MENU
Foto di Ristorante Sanafollia

Ristorante Sanafollia | Senza glutine a Fidenza

Via Benedetto Bacchini, 23, Fidenza

Ristorante Sanafollia: ambiente accogliente e familiare, personale cortese e professionale, pietanze ottime, materie prime fresche e saporite, menù senza glutine che soddisfa tutti i palati. Titolare gentile ed educato, conto abbastanza salato ma rispettoso della qualità. Un paradiso per celiaci e non. Da provare!

https://www.gluto.it/locale/1562/ristorante-sanafollia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di GiùnoGlu
GiùnoGlu
28/09/2020
4

Tutto senza glutine...per noi celiaci un sogno! Tutto molto buono, rapporto qualità prezzo abbastanza buono anche se i dolci sono un po' cari. La loro pasta fresca molto molto buona. Do 4 stelle e non 5 per il menù un po' ristretto ma vale proprio la pena andare..

Immagine del profilo di Eleonora
Eleonora
07/11/2022
5

ambiente accogliente, familiare personale cortese, professionale pietanze ottime

Immagine del profilo di Romano Pagnoncelli
Romano Pagnoncelli
03/05/2023
5

il paradiso del celiaco straconsigliato.mangiato torta fritta con affettati,mia moglie tagliatelle con ragù di anatra ed io anolini in brodo,polpo arrostito e x dolce semifreddo al croccantino e tortino con mandorle e zabaione ,.Titolare e cameriera molto brave.complimenti

Immagine del profilo di Elena G.
Elena G.
03/09/2023
5

Tutto il menù interamente gluten free. Qualità del cibo altissima, tutto fatto in casa, nessun rischio di contaminazione. Gentilezza e garbo come ciliegina sulla torta. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Mara Seghizzi
Mara Seghizzi
29/09/2023
5

Locale completamente gluten free. Tutto buonissimo, torta fritta, pane, dolci fatti in casa, spettacolari. Super consigliato!!!

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
01/01/2024
5

Menu interamente senza glutine con tutte le specialità del parmense. Ambiente caldo e familiare, servizio gentile e discreto, cibo ottimo. Menzione speciale per la torta fritta.

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
01/01/2024
5

Menu interamente senza glutine con tutte le specialità del parmense. Ambiente caldo e familiare, servizio gentile e discreto, cibo ottimo. Menzione speciale per la torta fritta.

Immagine del profilo di costanza canuti
costanza canuti
02/01/2024
5

menu interamente senza glutine, tutto molto buono, la tortafritta in particolare SUPER CONSIGLIATO

Immagine del profilo di M. V .Z
M. V .Z
28/09/2019
3

Titolare molto gentile ed educata, qualità del cibo ottima, materie prime fresche e saporite, locale pulito e al passo coi tempi. Lascio tre stelle perché il menú era troppo particolare avrei preferito qualche piatto di zona più classico (gusto personale). Conto abbastanza salato, anche se sappiamo che i ristoranti gluten free sono sempre più cari di quelli normali.

Immagine del profilo di ANTONIO
ANTONIO
24/08/2019
5

Paradiso per i celiaci. Altrettanto per i non celiaci. Da tempo non uscivo così soddisfatto da un ristorante. Gentilezza e professionalità. I dolci? Da rischiare la dipendenza! Vale il viaggio! With Compliments 👍

Immagine del profilo di Massimo Reggiani
Massimo Reggiani
18/09/2019
3

Dicono che come ristorante 100% senza glutine sia tra i migliori. Non essendo celiaco devo giudicarlo con criterio generalista: ...scarsino.

Immagine del profilo di Marion Invidia
Marion Invidia
10/10/2019
5

Il cibo è ottimo ma soprattutto è tutto il menù è senza glutine, è così bello poter condividere il cibo in tranquillità.

Immagine del profilo di Sara Marciano
Sara Marciano
18/12/2019
5

Sono andata una sera con mio padre panettiere e palato fino NON celiaco. Ed é rimasto stupito dalla bontà dei piatti!!! io ancora non ci credo di aver trovato un ristorante interamente senza glutine 😍 LO STRACONSIGLIO A TUTTI!!

Immagine del profilo di Maria giovanna Carbone
Maria giovanna Carbone
11/02/2020
1

Ho mangiato in questo Ristorante a fine settembre e lì ho avuto una bruttissima impressione della proprietaria che con me era molto cordiale e pacata, ma davanti a noi clienti urlava addosso ad un ragazzino in stage... Assurdo.. Ci sono ritornata a pranzo con una mia amica celiaca e il cibo non valeva il prezzo esorbitante che abbiamo pagato, soprattutto perché le porzioni sono molto ridotte.

Immagine del profilo di Elenia Cavalli
Elenia Cavalli
02/11/2019
5

Assolutamente consigliato. Gentilezza, velocità nel servire, accogliente, famigliare, igiene impeccabile, tutto buonissimo! Essendo tutto senza glutine mi aspettavo prezzi molto più alti. Per un celiaco sedersi a tavola con la consapevolezza di poter mangiare in assoluta sicurezza non ha prezzo e, per lo più mangiando benissimo. Pienamente soddisfatta, anche mio marito super glutinoso😊

Immagine del profilo di kika .
kika .
13/01/2020
5

Piacevolissima scoperta nel cuore di Fidenza. Cibo molto buono, materie prime freschissime, servizio attento, cordialità e cortesia. Tutto senza glutine. Prezzi nella media. Lo consiglio assolutamente!

Immagine del profilo di Viola Dell'Aitante
Viola Dell'Aitante
08/08/2021
5

Poche sono le parole adatte per descrivere l’ambiente, il servizio e la qualità dei piatti; direi più che ECCELLENTE. Servizio veloce, poca attesa tra una portata e l’altra. Atmosfera piacevole e rilassante. Personale solare, disponibile e super cordiale. Cibo esclusivamente SENZA GLUTINE, dal pane fatto in casa alla pasta fresca. Non posso altro che dire che tutto era ottimo e se fosse stato possibile avrei dato anche più di cinque stelle. Tutto impeccabile. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Andrea Bigi
Andrea Bigi
08/08/2021
5

Posso dire che questa è uno dei ristoranti più buoni in cui abbia mai mangiato ( nonostante io non abbia intolleranza al glutine). Il personale molto cordiale, alla mano e disponibile. Come entrè pappa al pomodoro, deliziosa. A seguire torta fritta accompagnata da affettati misti ( torta ottima) Primo agnolotti di mortadella con crema di fave ( super consigliato ) e tagliatelle fatte in casa al sugo d'anatra. Secondo faraona in crosta di pistacchio, morbidissima saporitissima e buonissima. E per non farsi mancare niente, come dolce una loro variante del tiramisù chiamato tienimi su ( crema con biscotti al cioccolato e una base di zabaione. Semifreddo con croccantino alla crema di caramello ( molto delicato ). Pane fatto in casa super soffice e delicato. Insomma se ancora non si fosse capito, ristorante esclusivamente SENZA GLUTINE altamente consigliato , purtroppo più di 5 stelle non posso mettere.

Immagine del profilo di Monica Rotulo
Monica Rotulo
05/08/2021
5

Ho pranzato in questo ristorante con la mia famiglia. Atmosfera molto gradevole, cortesia e cibo tutto senza glutine, perfetto per chi ha intolleranze al glutine in famiglia. Pane senza glutine soffice come una nuvola. Stra consigliato il tiramisù alternativo con zabaione. Ci torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Miriana Cogato
Miriana Cogato
22/05/2021
5

Ho pranzato oggi in questo delizioso locale. Il pranzo è stato ottimo, tutto tutto buonissimo. Nonostante io non sia celiaca non ho trovato alcuna differenza con i prodotti con glutine ma anzi ho apprezzato moltissimo. La titolare è una persona squisita, gentile e disponibile. Io lo consiglio vivamente a chiunque perché il cibo, ripeto, è ottimo. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglierò a chiunque.

Immagine del profilo di Roberta Tino
Roberta Tino
17/07/2021
5

Abbiamo mangiato oggi a pranzo in questo Ristorante Gluten Free che dalle recensioni ci aveva molto incuriosito...che dire ...tutto davvero ottimo e molto buono!!La titolare molto cortese e gentile. Dall'antipasto al dolce tutto spettacolare!!!Se non avessi saputo che era tutto senza glutine non me ne sarei accorta! Vale la pena provare per credere!Peccato non aver fatto la foto a tutte le portate che abbiamo mangiato.

Immagine del profilo di Silvio Laudadio
Silvio Laudadio
08/09/2021
5

Locale con un tocco di stile superiore alla norma, proprietaria molto schietta,attenta e brava che accontenta al meglio il cliente. Prodotti genuini e preparati sul momento. TUTTO GLUTEN FREE. Merita l'encomio. Bravissima. Da non perdere. Da provare e tornare. Il tiramisù a modo mio è speciale.

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
25/08/2021
5

Locale accogliente tutto solo senza glutine. Cucina eccellente proprietaria gentilissima simpaticissima e davvero coraggiosa. Il coraggio di affrontare una sfida piena di insidie..sfida vinta alla grandissima. Davvero complimenti!!! 🔝🔝🔝





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gustincanto
La Buca dei Diavoli (Fidenza)
Pizzeria Baia Azzurra
Ristorante Atto Primo
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Bomaki Murazzi


Negozi e ristoranti a Fidenza
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store