MENU
Foto di Hotel Villaggio Nevada

Hotel Villaggio Nevada | Senza glutine a Folgaria

Via Fontanelle, 47/49, Folgaria

Hotel Villaggio Nevada offre un'esperienza unica con servizi di qualità, ottima posizione, strutture confortevoli e personale cordiale. Offre anche una ricca scelta di piatti senza glutine, con una buona attenzione al trattamento senza glutine. Un'esperienza piacevole per famiglie con bambini, con numerose attività e servizi studiati per soddisfare le esigenze di tutti.

https://www.gluto.it/locale/3750/hotel-villaggio-nevada
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Paolo M
Paolo M
29/01/2023
3

Cibo buono ma non ricercato. Trattamento senza glutine medio (sugo della portata con glutine con pasta senza glutine standard, pane confezione nutrifree, etc)

Immagine del profilo di Davide Rossoni
Davide Rossoni
28/12/2019
5

Siano stati ospiti in questa località e hotel con questa settimana di Natale per la prima volta senza nessuna aspettativa se non fare le vacanze in modo diverso. Possiamo confermare che è stata la migliore esperienza vissuta in questi ultimi anni in una location con tutti i migliori confort, posizione vicino alle piste da sci, vicino al centro storico di Folgaria per poter visitare negozi e fare una piacevole passeggiata, cucina senza glutine assaggiato le migliori prelibatezze del luogo accompagnate dalla continua simpatia, attenzione e considerazione da parte di tutto lo staff chef, camerieri (Mattia, Angelo.....) Ragazzi della reception, per non parlare del mini clud e dalle animatrici e animatore (Giada, Sara, Maia, Benito,.....) sempre amorevoli nei confronti dei nostri pargoletti dandoci la possibilità di alleggerire la nostra vacanza e godere della nostra privacy. Cosa dire! Prossimo anno siamo ancora dei vostri, sempre per condividere questi momenti insieme a voi, GRAZIE INFINITE.

Immagine del profilo di Ilenia Marcolongo
Ilenia Marcolongo
13/01/2020
5

Ottima struttura, ospitalità, attività per i più piccoli , piscina ok, camere pulite e soprattutto calde. Ristorante ben organizzato con menù di ampia scelta, soprattutto ottimo per i menù senza glutine. Sicuramente lo consiglio e ci ritorneremo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Baita del Gelato e del Cioccolato
Le Giare Bar Bistrò
Pizzeria La Sgeva
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Folgaria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store