MENU
Foto di Ristorante Pizzeria "Isola Verde"

Ristorante Pizzeria "Isola Verde" | Senza glutine a Carovigno

Viale Foggia, Carovigno

Ristorante Pizzeria Isola Verde è un posto all'aperto con una location incantevole, situato sotto ad ulivi. Personale cordiale ed educato, offre un menù vario e adatto ai celiaci, con antipasti, primi, secondi e fritti, tutti al giusto prezzo. Cibo buono, servizio veloce e pulito, personale attento al glutine free. Un'esperienza indimenticabile!

https://www.gluto.it/locale/2526/ristorante-pizzeria-isola-verde-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Giancarlo Ligorio
Giancarlo Ligorio
05/09/2021
3

ottimo, ci sono stato una sera per provare... buono ma c'è di meglio in giro

Immagine del profilo di Chiara Manga
Chiara Manga
28/10/2021
4

impasto pizza da migliorare, locale certificato AIC, ogni prodotto nel menù è disponibile in versione senza glutine.

Immagine del profilo di MaQu
MaQu
16/04/2023
5

Buonissimo il servizio. Ampia scelta, dalla pizza ai primi, possibilità di scegliere tutto il menù.

Immagine del profilo di RoBeRtA RoB
RoBeRtA RoB
19/08/2021
5

Posto a dir poco straordinario! Bella la location, ottimo il cibo, qualità top, servizio veloce e pulito, straordinari i camerieri, educati, gentili, sorridenti, simpatici, menù fantastico, molto vario ed adatto ai celiaci, la responsabile (credo sia la proprietaria) una donna davvero brava e gentile, cordiale e disponibile. Davvero sono rimasta entusiasta di TUTTO!!! ❤️ Ci sono stata la sera di ferragosto e ci ritorno stasera... 😍 Grazie di tutto! Ah, dimenticavo: ottimo rapporto qualità/prezzo!

Immagine del profilo di Irene Lanz
Irene Lanz
04/08/2022
4

Ho cenato presso questo ristorante insieme alla mia famiglia. Abbiamo iniziato con l'antipasto per due persone, che mi sarei aspettata più variegato. A seguire abbiamo preso una pizza ciascuno, abbastanza buone e c'è molta scelta nel menù. Il personale è sempre stato gentile, nonostante la serata molto ventosa che ha creato un po' di problemi generali. Il posto all'esterno è molto bello, curato e rilassante. Consiglio questo ristorante per chi è celiaco perché hanno l'impasto per pizza senza glutine.

Immagine del profilo di Chiara Vezzani
Chiara Vezzani
22/08/2022
2

Il posto è molto carino e lo staff è veloce, preparato ed educato. Per quanto riguarda la cucina sono rimasta insoddisfatta: propongono vasta scelta di piatti senza glutine come anche la pizza(motivo di scelta del ristorante). La pizza era troppo oleosa, mezza bruciata e poco condita di pomodoro e la mozzarella non mi è piaciuta. I cardoncelli ai frutti di mare nella media, ma il pesce (in particolare le cozze) non era fresco. Il dessert semifreddo ai fichi e mandorle mi è piaciuto moltissimo mentre la cheescake ai frutti di bosco scarsa. Il biscotto era troppo morbido, la ricotta troppo forte e i frutti di bosco instabili... sembrava più una roba scomposta. La cucina sarebbe da rivedere.

Immagine del profilo di Giacomo Sciancalepore
Giacomo Sciancalepore
14/09/2022
5

Vale tutte le stelle ✨ Sono stata a cena qualche giorno fa, per me non è facile trovare qualcosa da mangiare in tutti i ristoranti pizzeria essendo una persona che ha più intolleranze alimentari. Ho mangiato una buonissima pizza senza glutine veramente eccezionale. Servizio eccellente. Eravamo in sei e ci hanno servito subito in contemporanea l'intolleranza. Tutto il personale cortese ed accogliente, trovare il pizzaiolo di Catanzaro per una che è di Soverato vu dire fare bingo! Un saluto affettuoso a tutto lo staff. Arianna Perlati





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizza Express Music Pub Cafè
Il Vulcano
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Carovigno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store