MENU
Foto di Farina&Co.

Farina&Co. | Senza glutine a Bergamo

Via Autostrada, 30, Bergamo

Location moderna e accattivante, con comodo parcheggio esterno, menù chiaro e numerose proposte, offre un'esperienza culinaria sicura ed economica. Un'ottima scelta per chi soffre di intolleranze alimentari.

https://www.gluto.it/locale/4157/farina-co-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di Bea
Bea
15/09/2020
3

Il menù presenta in maniera chiara la presenza o meno di allergeni, facile per celiaci capire cosa consentito e cosa no. Ho mangiato un risotto molto buono, comodo il Parcheggio grande all'esterno

Immagine del profilo di Federico
Federico
23/12/2020
5

Immagine del profilo di kir
kir
18/09/2021
4

Molto organizzato per celiachia ed altre intolleranze. Menù chiaro Proposte numerose Location moderna e accattivante con comodo parcheggio esterno Economico Ma la pizza di certo non era speciale Ho mangiato di meglio, ho mangiato di peggio Al di là di questo, lo consiglierei senza problemi

Immagine del profilo di Giorgia Longaretti
Giorgia Longaretti
30/09/2022
3

Immagine del profilo di Bea Zonca
Bea Zonca
23/09/2023
3

Rapporto qualità-prezzo che lascia a desiderare; pizza senza glutine fatta con la base pronta ma costa come se fosse fatta al momento, ingredienti nemmeno tra i migliori… magari si salvano con il lato “ristorante”, purtroppo non posso esprimere giudizio a riguardo.

Immagine del profilo di Valeria Marianna Scuri
Valeria Marianna Scuri
22/12/2019
1

Assolutamente sconsigliato per un celiaco. Anche se la struttura è convenzionata AIC, l'attenzione per i celiaci, nel mio caso, è stata davvero poca. Essendo pochi i piatti disponibili, ho optato per una pizza (pur essendo minima la scelta). Nel mio caso sembrava appena scongelata e la contaminazione è stata sicura in quanto, a seguito del pasto, sono stata male per l'intera giornata. Aggiungo, in risposta al commento del proprietario, che so riconoscere a mio malgrado i sintomi per ingestione da glutine. Avrete sbagliato con me, spero non capiti con altri. Inoltre l'ampia proposta non l'ho trovata. Avrete sbagliato a darmi il menù. Confermo che andrò in posti più sicuri. Buona giornata.

Immagine del profilo di Gabriele Colombu
Gabriele Colombu
24/06/2021
5

Inizio dicendo che è consigliatissimo se si cerca un posto che si prenda cura di intolleranze al glutine (celiachia) ed al lattosio, sia per quanto riguarda il menù pizzeria che quello del ristorante. Locale molto ampio e organizzato bene, con personale cordiale, impeccabile e preparato riguardo ai prodotti che richiedono una certa attenzione come proprio le intolleranze. Pizza veramente buona, con tantissime scelte, sia tradizionali che alternative gourmet. Decisamente il posto in cui tornare più volte! Consigliatissimo, complimenti.

Immagine del profilo di Alice Galasso
Alice Galasso
24/06/2021
5

Posto molto grande e ben organizzato. Ho chiamato per una pizza all’ultimo e sono stati disponibilissimi. Tutte le portate del menù sembravano molto invitanti, noi data la tarda ora abbiamo optato per una pizza, moltissima scelta, anche per persone con intolleranze come me. Per il senza glutine è tutto organizzato alla perfezione (certificazione della aic, piatti di colore diverso per garantire ancora più attenzione alle contaminazioni e ogni opzione possibile segnalata sul menù) e soprattutto sono fornite delle opzioni molto gustose, idem per il senza lattosio. L’impasto della mia pizza era soffice e croccante al punto giusto e aveva una consistenza ottimale senza incorrere nel “farinoso” che spesso si trova nei prodotti senza glutine, spessore perfetto e friabile al punto giusto (altra cosa non da poco per il senza glutine che spesso e volentieri non si mantiene insieme). Personale cordialissimo, informato e disponibile. I miei più sinceri complimenti, tornerò sicuramente.

Immagine del profilo di Elena Orso
Elena Orso
01/10/2022
4

Mi piace pranzare in questo locale. Il menù è molto ampio e finora ho sempre trovato tutto buono (solo la paella mancava di sapore), inoltre apprezzo molto la cordialità del personale e la vasta scelta di alternative vegane e senza glutine. A mio parere i prezzi sono adeguati alla qualità offerta, anzi le "proposte business" e i "menù pizza" sono molto convenienti attualmente (molti altri fanno pagare un coperto assurdo al giorno d'oggi, non offrendo nulla in più). Buonissimi anche i dolci, soprattutto l'affogato al caffè!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Casa Chiara B&B
Mandorlacchio
La Taqueria di Shaan | Ristorante Indiano e Messicano
Il Pianone
Dahlak
Guru
Pizzeria Assaje Bergamo
Il Rifugio in città
Gelartista
Celiachia Food Di Morosini Luca/celiachiapointbergamo.
Estivo GOISIS
Keller Factory
Celiachia Food Di Morosini Luca/celiachiapointbergamo.
Milano Senza Glutine
Vineria Cozzi
BERGAMO SENZA GLUTINE
Gelateria Cuore
Spacca
BERGAMO SENZA GLUTINE
Haki Fusion
Byron
La Marianna Ristorante
Privo Bergamo
Ristorante la Tana
Antica Osteria Del Vino Buono
Glutinò
Farina Trentatré Merate
Ristorante OKAI
Bove Lover
Minuscoli
Bacco Matto
MAUNÌ Pizza & Risto Pub
Mauro Pizzeria e Gastronomia
Baretto
Il Fresco Senza Glutine
Ristorante Pizzeria All'Angolo Bergamo
Osteria Risi.co
San Michele Ristopizza - Pontirolo Nuovo (Bergamo)
Bella Napoli 5.0
Il Sole
Trattoria Da Adriano (ex trattoria caprese)
x poke
Non Ti Tollero
Ristorante Pizzeria Da Franco
Da Mimmo Bergamo Alta
900 Strati
Bar Flora
Mood Sushi Restaurant
Carmen Gelato - Colleoni
Miho Japanese Restaurant
Hosteria Moderna
Curry Lounge
Cocktail & Dreams di Adriano
Charlot
Circolino Città Alta
Gelateria Domus
Sweet Irene
Alla Città di Babilonia
Carmen Gelato - Tiraboschi
Il Barba
La Plaza
Botticelli
T-Bakery
Biif
Pizzeria San Martino Bergamo
La Nina


Negozi e ristoranti a Bergamo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store