MENU
Foto di BigFree - Negozio e Bar senza glutine per celiaci a Vicenza

BigFree - Negozio e Bar senza glutine per celiaci a Vicenza | Mangiare gluten free per celiaci

Viale della Pace, 146c, Vicenza

BigFree - Negozio e Bar senza glutine a Vicenza offre una vasta scelta di prodotti, da quelli più comuni a specialità regionali artigianali, tutti senza glutine. Il personale è cordiale e competente, consigliando con gentilezza i prodotti più adatti. Ampia offerta anche al bar, con colazioni, dolci, e spuntini salati. Un negozio perfetto per celiaci!

https://www.gluto.it/locale/1475/bigfree-negozio-e-bar-senza-glutine-per-celiaci-a-vicenza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Giulio Aprile
Giulio Aprile
19/03/2020
5

Il negozio che ti riporta a sapori lontani, prima di essere celiaco. Grande scelta, varietà di prodotti e marche il tutto condito da cortesia e competenza. Direi che Big Free rapoeesenta il braccio destro di noi celiaci!

Immagine del profilo di Roberta Romio
Roberta Romio
19/03/2020
5

Ottimi prodotti e vasta scelta. Marco Ponza e il suo staff ti sanno dare ottimi consigli e soprattutto ti fanno sentire in famiglia.

Immagine del profilo di Giorgia
Giorgia
20/03/2020
5

Negozio super fornito, ha un'ampia scelta di prodotti e di brand per cui i palati tutti possono essere soddisfatti pienamente! c'è anche il bar con pasticcini, croissant e anche spuntini salati! Tutto buonissimo! Ho sempre trovato tutto quello che mi serviva, e se non lo trovavo Marco in qualche giorno è riuscito a procurarmelo, bravissimo!

Immagine del profilo di Fiorella
Fiorella
30/03/2020
5

Negozio Gluten Free fornitissimo. Ci sono molti prodotti artigianali di laboratori locali ma anche specialità fresche tipiche regionali, oltre ai soliti prodotti più comuni. Si trova il pane fresco tutti i giorni e si può fare anche la colazione al bar TUTTO SENZA GLUTINE.Un ringraziamento particolare al proprietario, Marco, per la competenza e disponibilità sempre al massimo. Averne di negozi così!

Immagine del profilo di Alessandra Loregian
Alessandra Loregian
16/02/2022
5

C'è molta varietà di prodotti e marche, super la pasticceria, il pane e le focaccine. Personale super gentile👍

Immagine del profilo di Vale96
Vale96
08/04/2023
5

Negozio e bar ottimi, ben forniti

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
22/12/2023
5

Immagine del profilo di Alessandro
Alessandro
14/04/2024
1

Negozio fornito ma prezzi più alti di altri a Vicenza. Le brioche del bar sono surgelate, nulla di entusiasmante e abbastanza gommose (nemmeno il ripieno si salva). La cigliegina di questo posto è il titolare: scorbutico e arrogante a dir poco! Auguri..

Immagine del profilo di DANIELA
DANIELA
04/09/2019
5

Negozio super fornito con personale socievole e cordiale. I prodotti spaziano da quelli freschi (pane, pastine, pasta fresca) a quelli confezionati di vari marchi noti e di ditte locali; mi ha stupito trovare anche la birra gluten free. Accettano l'esenzione x celiachia . Da visitare

Immagine del profilo di Luca Moretti
Luca Moretti
10/08/2019
4

È un negozio dove si trovano prodotti senza glutine. Molto fornito. Il gestore è molto simpatico, competente e disponibile. Ci sono numerosi tipi di pizze congelate. C'è annesso un bar con prodotti per ciliaci.

Immagine del profilo di Jole Perrone
Jole Perrone
19/07/2019
5

Siamo stati stamattina a fare colazione per la prima volta e devo dire è stato bellissimo...siamo stati accolti con gioia dal personale.. abbiamo mangiato un cornetto buonissimo e bevuto dell ottimo caffè e curiosato sui prodotti super fornitissimo il negozio e chi lo gestisce gentile è dir poco..abbiamo acquistato delle focaccine stra buone!noi nn volevamo più uscire da li :-) ...siete dei grandi!grazie a prestissimo!

Immagine del profilo di Jenny Marini
Jenny Marini
14/06/2019
5

Bellissimo negozio gluten free con annesso servizio bar e toilette. Qui servono dolci fatti in mattinata e su prenotazione fanno pasticcini, torte e tramezzini. Posto consigliato!

Immagine del profilo di Ornella Dalla Pozza
Ornella Dalla Pozza
12/05/2019
5

Adoro questo negozio dove trovi tutto senza glutine dal pane fresco ai dolci, su ordinazione, fantastici . C'è anche l'angolo bar dove poter consumare una ottima colazione o aperitivo e tramezzino tutto gluten free . Fantastico Marco , il titolare!

Immagine del profilo di Arianna Ghinelli
Arianna Ghinelli
26/07/2021
5

Andata per colazione, sono celiaca e mi sono trovata molto bene e con un'ampia scelta. Il cappuccino poi molto buono e il personale simpatico e disponibile.☺️

Immagine del profilo di Massimo Rodighiero
Massimo Rodighiero
20/02/2021
5

Marco il titolare è gentile, cordiale, super preparato. Sempre disponibile. È molto più che un negozio è un ritrovo familiare ed amichevole per tutti, ma rigorosamente all gluten free. Un vero gluten free Hero!

Immagine del profilo di Chiara Zocca
Chiara Zocca
09/02/2021
4

Super per chi è celiaco trovi tutto ed è rimborsabile dal SSN...

Immagine del profilo di Alberto Zoin
Alberto Zoin
15/02/2021
4

Se cerchi prodotti alimentari biologici è il negozio giusto,gentilezza e competenza sono di casa

Immagine del profilo di Alberto Munari
Alberto Munari
27/02/2021
5

Negozio ben curato. Titolare preparato e simpatico

Immagine del profilo di Sonia Butnariu
Sonia Butnariu
08/10/2020
5

Un negozio fornitissimo ci si trova di tutto e di più da farine a prodotti freschi da forno e c'è pure il bar con dolce e salato .Il titolare molto disponibile e preparato consiglio vivamente

Immagine del profilo di Marisa Marchesan
Marisa Marchesan
26/10/2021
4

Negozio piccolo ma fornito di tutto, Con prodotti senza glutine e intolleranti da visitare ...

Immagine del profilo di Enrico Bonato
Enrico Bonato
25/06/2022
5

Sabato 25 io e mio figlio ci siamo gustati un prelibato sandwich gluten free dal buon Marco. Buonissimo e soprattutto GENUINO. Grazie Marco per tutti i caffè e le pastine che ci doni ogni giorno e la tua simpatia nonché quella di Rita e Stefania. Davvero complimenti. Enrico e Michael

Immagine del profilo di Lucia Barban
Lucia Barban
24/05/2022
5

Ho accompagnato mia nipote, che è celiaca, a fare la spesa in questo negozio ben fornito, Mi sono trovata benissimo, ho trovato prodotti ottimi anche per me, che non sono celiaca. Il gestore del negozio è una persona gentile e discreta, con una conoscenza enciclopedica dei prodotti offerti e disponibile a dare informazioni sui vari articoli, ingredienti e composizione. Sono tornata varie volte perché ho trovato qui dei prodotti che non ho trovato in altri negozi.

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
23/02/2022
5

Negozio fornitissimo, ha di tutto e con varie opzioni di marche per lo stesso alimento. Il proprietario è pronto e informato se si ha qualche dubbio, ci ha presentato brevemente il negozio. Accettano i buoni ULSS e la zona bar è ben fornita. Da celiaca, sono uscita molto soddisfatta su tutti gli aspetti. Consigliatissimo! :)

Immagine del profilo di Giorgia R
Giorgia R
14/04/2022
5

Negozio molto fornito di prodotti senza glutine con anche angolo bar/pasticceria molto carino. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Veniamo una volta al mese a fare la spesa senza glutine da Padova, perché non ha eguali.

Immagine del profilo di alessandro sabino
alessandro sabino
06/12/2021
5

Il paradiso x chi è intollerante al glutine. Tanta scelta e prodotti ottimi che non fanno rimpiangere più di tanto le vecchie abitudini. Il titolare è persona di rara competenza e grande disponibilità; pronto a consigliare ed aiutare. Egli ha saputo creare non solo un negozio specializzato ma un punto di incontro, di condivisione, di discussione e perché no? di svago, per i suoi clienti. 10 e lode.

Immagine del profilo di Giorgia C
Giorgia C
25/01/2023
4

Negozio piccolo ma carino di prodotti senza glutine e senza lattosio. Trovate prodotti confezionati e da frigo. (alcuni di quelli confezionati si trovano anche in alcuni supermercati) Nel negozio è presente anche il bar con 3 tavolini per bere e degustare cose senza glutine e lattosio. Vendono pane fresco senza glutine e dolci e biscotti. Parcheggio all'interno. Presente anche un bagno al bisogno. Proprietario gentile e disponibile. Presente anche una app con varie sezioni da usare e news compresa la card negozio.

Immagine del profilo di Lidia Balasso
Lidia Balasso
23/12/2022
5

Negozio di alimenti senza glutine davvero molto fornito. L'angolo bar è proprio carino con quattro tavolini e un'ottima scelta di pasticceria fresca, ovviamente senza glutine. Di tanto in tanto vengono organizzate delle degustazioni di prodotti, un ottimo modo per provare qualcosa di nuovo e poi magari acquistarlo in offerta. Accettano i buoni spesa per celiaci e si può pagare anche con l'app Satispay. Marco il titolare è davvero molto gentile e pronto a dare consigli. Il parcheggio esterno non è molto grande ma ci sono dei posti dedicati al negozio e, tutto sommato, considerando che si affaccia su viale della Pace, una delle strade più trafficate di Vicenza, non è neanche male. È sempre un piacere tornare in questo negozio!

Immagine del profilo di Claudia Negri
Claudia Negri
24/08/2023
5

Negozio fornitissimo di ogni tipo di alimento gluten free. Pane fresco buonissimo, il titolare super disponibile per informazioni e suggerimenti. Tutto ottimo





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Brustolon
Ofelia beerstrot
Al Company
Gelateria "Gocce di Bio"
Löwengrube
I Sapori Senza...
Ugo Pizza
Xifus Di Sortino Diego
Giorgio e Chiara
Trattoria alla Baracca
Facciliaci - Negozio e Pasticceria senza glutine Vicenza
Basil & Co.
Manà - Pizza Bistrot
Capperi Restaurant & Lounge
Pasticceria Gelateria Gardellin Giovanni
Bamburger
Pizzeria Da Dario Cornedo Vicentino Vicenza
Pan ti voglio
Al Fornareto
Ai Sette Santi


Negozi e ristoranti a Vicenza
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store