MENU
Foto di Pizzeria Bar Doppio Zero

Pizzeria Bar Doppio Zero | Senza glutine a Fornacette

Via Tosco Romagnola, 32, Fornacette

Pizzeria Bar Doppio Zero è un ottimo posto dove gustare deliziose pizze, saporite e leggere, ben cotte, dal gusto tradizionale o senza glutine. Prezzi onesti, personale gentile e servizio rapido ed efficiente. Si possono scegliere vari impasti e formati, con l'aggiunta di mozzarella vegana. La cucina offre anche dolci senza glutine. Ideale per chi soffre di allergie alimentari, la location è informale ed economica.

https://www.gluto.it/locale/2981/pizzeria-bar-doppio-zero
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di mau
mau
31/01/2022
5

pizze buone saporite e leggere ben cotte e molto buone le senza glutine ottimo prezzo

Immagine del profilo di Emma
Emma
12/02/2023
4

Pizza senza glutine molto buona! Consiglio :)

Immagine del profilo di Roberta Bertini
Roberta Bertini
30/11/2019
5

Pizza ottima e con la possibilità di mangiarla con mozzarella vegana, è la prima pizzeria che offre questo servizio che ho trovato e ne ho girate moltissime, pizze senza glutine per celiaci.... Ottimo servizio, rapido ed efficiente. Ambiente carino, pulito, prezzi ottimi.... insomma, da ritornarci senza ombra di dubbio 👍👍👍👏👏👏😊😊😊

Immagine del profilo di Aerdna Salvetti
Aerdna Salvetti
13/07/2019
5

Pizzeria SENZA GLUTINE da 5 stelle. La pizza è disponibile in vari impasti e formati. Quella SENZA GLUTINE (in foto) è disponibile al medesimo prezzo di quelle normali. I prezzi sono ottimi (6/7€ a pizza) e le pizze sono veramente ben fatte e buone. Oltre alle classiche birre (senza glutine e non) dispongono anche della artigianale Flea (anche senza glutine). Grande staff diretto dal giovane pizzaiolo celiaco. Se siete in zona non potete non passarci!

Immagine del profilo di Riccardo Signorini
Riccardo Signorini
20/11/2019
4

Buona la pizza, disponibile anche per celiaci. Sempre affollato conviene prenotare. Forse troppo rumoroso una insonorizzazione non guasterebbe

Immagine del profilo di Gabriele Cappagli
Gabriele Cappagli
01/09/2019
5

Oramai una certezza. Lunga lievitazione, ottima digeribilità. Senza glutine veramente top e da provare gli impasti integrali del mercoledì e giovedì! Locale molto informale ed economico. Un bel voto anche alla Cecina.

Immagine del profilo di Sara Ughi
Sara Ughi
26/06/2019
5

Pizzeria che purtroppo da fuori non è molto attraente... Dentro però si è rilevata molto carina. La pizza è molto buona e il personale molto attento a varie allergie e intollerante, infatti ci sono molte alternative alle solite pizze tradizionali. L'apice lo raggiungono con i dolci che oltre che buonissimi possono essere mangiato anche da chi come me è INTOLLERANTE (NON ALLERGICA) al LATTOSIO. E vi posso assicurare che sono una rarità da trovare. Ci tornerò sicuramente

Immagine del profilo di Andrea
Andrea
30/08/2020
4

Pizza buona e vasta scelta di tipologie, anche per intolleranti. Personale gentile.

Immagine del profilo di Riccardo Bianchi
Riccardo Bianchi
21/07/2021
5

Abbiamo cenato all'aperto qualche sera fa e ci siamo trovati molto bene. Pizze ottime, focacce buone e grandi. Servizio molto veloce e prezzi veramente onesti (pizza, birra, dolce e caffè circa 18€). Una tra le poche pizzerie della zona che offre il senza glutine quindi molto bene.

Immagine del profilo di Andrea Del Carlo
Andrea Del Carlo
10/05/2021
5

Buongiorno a tutti sono il Sig. Del Carlo Andrea (leggete bene... Ne vale la pena) Ieri sera il 10/05/2021 verso le ore 20:00 sono stato a cena in questa pizzeria con mia moglie e un'altra coppia di amici. Una volta arrivati sul posto, il locale si è presentato molto bello, carino, luminoso e con lo staff al suo interno di una gentilezza mai vista prima!! Ci siamo messi seduti al tavolo, abbiamo visualizzato il menu' dopo di che abbiamo prenotato le 4 pizze. Dopo poco tempo sono arrivate al tavolo belle calde, con un'ottimo aspetto visivo e un profumo travolgente, dove si percepiva veramente la qualità e la bontà di quella pizza. Gli ingredienti erano belli freschi, la Mozzarella che filava bella cremosa il pomodoro era di un sapore fantastico e l'impasto si scioglieva in bocca, compresa quella di mia moglie che lei essendo celiaca ha tutto un'altro tipo d'impasto. Alla fine abbiamo chiesto il conto... E li c'è stato il fine serata con il botto, un ottimo rapporto qualità/prezzo per tutti e 4 più che onesto direi (doveroso!!) siamo stati da dio!! Consigliatissimo 👍👍👍😉😉 GRAZIE GRAZIE GRAZIE. N.B. VISTA L'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO DESIDERO AGGIUNGERE CHE DISTANZE ANTI-COVID 19 SONO RISPETTATE REGOLARMENTE CON UN'OTTIMA ORGANIZZAZIONE E PREMURA NEL CLIENTE, ONDE EVITATE CONTAGI E DISAGI PER TUTTI.

Immagine del profilo di luca ciardi
luca ciardi
01/05/2021
5

Credo che tutti gli aggettivi non riescono ad esprimere la vera bontà dei prodotti, l'educazione del personale, e la puntualità. Io che sono celiaco hanno attenzione sublime

Immagine del profilo di Alessandra Marsi
Alessandra Marsi
10/01/2022
5

Ottimo posto per una cena fra amici: la pizza è bassa e croccante, gustosa, e devo dire anche digeribile. Può essere fatta anche senza glutine per chi ha esigenze particolari. C'è una discreta varietà di dolci, tutti molto buoni. L'ambiente è tranquillo e moderno. Personale gentile e prezzi onesti. Penso proprio che ritorneremo!

Immagine del profilo di Elisa S.
Elisa S.
01/01/2022
5

Pizze e dolci molto buoni. Pulizia e rispetto delle norme anti-covid. Possibilità di richiedere menù per celiaci.

Immagine del profilo di Fabio M.
Fabio M.
13/06/2022
5

La pizza senza glutine? Eccezionale veramente!

Immagine del profilo di Arianna Andolfi
Arianna Andolfi
01/09/2018
4

Il locale è giusto per passare una serata tranquilla in famiglia, oppure tra amici. La pizza è buona e il servizio è gentile e piuttosto veloce. Ci sono ampie scelte per le pizze. Inoltre sono attenti alle allergie e alle intolleranze alimentari. Sul menù c'è la possibilità di scegliere anche prodotti senza lattosio.

Immagine del profilo di Slow Baby (Mimmacat)
Slow Baby (Mimmacat)
10/10/2022
5

Consigliato anche per celiaci. La migliore pizzeria della zona (bassa, ben cotta, giusta farcitura). Qualità ottima degli ingredienti. Tipi di impasti diversi in alcuni giorni della settimana. Dolci favolosi. Bevande e birre senza glutine. Gentili. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Immagine del profilo di elisa fontanelli
elisa fontanelli
08/09/2022
5

Una pizzeria che è una garanzia!!! Quando mi trovo da queste parti,mi ci fermo sempre. Cecina ottima,pizze buone,sottili a scelta tra una grande varietà, ingredienti di qualità,e impasti vari in alcuni giorni della settimana. Buoni i dolci. Consigliata assolutamente per celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria All'Angolo Bergamo
Zanobini Pasticceria - Fornacette
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Fornacette
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store