MENU
Foto di Il Casale di Montetosto

Il Casale di Montetosto | Senza glutine a Cerveteri

Via Fosso del Norcino, 12, Cerveteri

Il Casale di Montetosto è un posto affascinante, immerso nel verde e con una vista mozzafiato fino al mare. Offre un'ampia scelta di piatti, con particolare attenzione alla cucina senza glutine. I primi, le carni alla griglia e le pizze sono di qualità eccellente, mentre la pulizia, l'arredo e l'accoglienza sono di livello superiore. L'area giochi per i bambini e i prezzi convenienti rendono il Casale di Montetosto una scelta ideale per pranzi e cene.

https://www.gluto.it/locale/1915/il-casale-di-montetosto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Ezio Sabbatini
Ezio Sabbatini
25/08/2019
5

La posizione sulle colline accanto a Cerveteri lo rende un posto veramente bello dove cenare o pranzare. Il prato intorno è molto curato, al tramonto si vede tutta la zona intorno fino al mare, c'è l'area giochi per i bambini e il parcheggio è grande. Si mangia molto bene e si spende il giusto, le carni alla griglia sono di qualità davvero buona, i primi hanno porzioni abbondanti e le pizze sono digeribili e ben farcite. Disponibile anche la cucina separata per celiaci.

Immagine del profilo di Giampiero Dell'anno
Giampiero Dell'anno
02/06/2019
5

Location bellissima con vista sul territorio circostante fino al mare, immersi nel verde dove regnano calma e profumo delle rose che incantano nel bellissimo spazio circostante. Cucina di qualità, personale educato e sempre disponibile. Possibilità di pasto gluten free. Pizza buonissima, possibilità di scelta sulla carne che è esposta e freschissima. Pulizia, cura dei tavoli e dell'arredamento delle bellissime sale dove si mangia. Prezzi molto convenienti. Consiglio vivamente per festeggiamenti, veramente un bellissimo posto con area giochi per Bambini.

Immagine del profilo di doming 70
doming 70
29/06/2019
4

Posto immerso nel verde, curatissimo nei dettagli. La cucina buonissima, mentre i dolci lasciano a desiderare. Ottima la scelta di pietanze senza glutine e addirittura, a parità di prodotti con glutine, anche più economici. Il personale forse andrebbe rinforzato per evitare i tempi di attesa per ricevere le portate. Comunque molto gentili e disponibili.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La collina di Maria
Ristorante La Brace - Da Guerrino
Forno ArteFarina Senza Glutine
Trattoria Pizzeria Della Nonna
Forno Arte e farina
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Cerveteri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store