MENU
Foto di Pizzeria Strapizzami Terracina

Pizzeria Strapizzami Terracina | Senza glutine per celiaci

Piazza Giuseppe Garibaldi, 16, Terracina

Pizzeria a Terracina con una grande scelta di pizze al taglio, alla pala, tonde con e senza glutine e una vasta scelta di fritti di qualità. Forno dedicato ai celiaci. Pizza squisita e fragrante, ingredienti freschi e ben bilanciati. Antipasti, dolci e fritti sfiziosi. Personale gentile e disponibile. Location incantevole con vista sul tempio. Prezzi contenuti. Un luogo da non perdere per trascorrere una piacevole serata!

https://www.gluto.it/locale/1046/pizzeria-strapizzami-terracina
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Rosaria75
Rosaria75
27/07/2020
5

Arancini. Pizza e Fagottino con nutella tutto buonissimo!!!

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
19/06/2022
3

In generale pizzeria , buona la pizza senza glutine. Antipasti buoni, in particolare arancino di riso. Per pizza abbiamo ordinato una pala simile alla pizza a metro con 3 gusti diversi, purtroppo ci è stata servita dopo due ore essendo sabato sera, ma non ci hanno avvisato dei tempi di attesa così lunghi, e poi assaggiandola i 3 diversi gusti erano salati, forse per ingredienti non bene bilanciati, pancetta, mortadella con pistacchi, rucola con noci, questa in particolare presentava molti granelli di sale, io penso che il pizzaiolo per lo stress ha esagerato con sale, ho fatto presente al titolare, che si è scusato e ci ha omaggiato di una pizza diavola rotonda molto più buona. Prezzi contenuti, solo che bisogna pagare in anticipo all’ ordine e portare bibite al tavolo, poi le cameriere consegnano pizze appena pronte. In generale buona la pizza, ma da napoletano preferisco cenare ai ristoranti, nel complesso accettabile ma non eccellente. Tempi di attesa troppo lunghi, di sabato la sconsiglio. Per i celiaci hanno u forno e personale a parte, e la consiglio.

Immagine del profilo di Teodora Sacco
Teodora Sacco
08/09/2023
1

Ha cambiato gestione e non fa più senza glutine!

Immagine del profilo di Max Intrisano
Max Intrisano
06/07/2019
3

Un'ora e 45 minuti di attesa per una pizza senza glutine... Tornati il sabato successivo è andata molto meglio!

Immagine del profilo di Fabrizio Lena
Fabrizio Lena
11/07/2018
4

Reparto dedicato al senza glutine. Direi buono

Immagine del profilo di Eulalia 2000
Eulalia 2000
22/07/2021
5

Scelta dell'ultimo momento, Mai nessuna scelta fu più indovinata! Posto super accogliente, proprietario  super ospitale, dipendenti efficienti e gentili, Pizza integrale, normale e senza glutine spettacolari, supplì, come quello fatto in casa! Gli impasti tutti eccezionali! Anche l'hot dog fatto con l'impasto fresco dal pizzaiolo! Nulla di preconfezionato! Tutto fatto dal pizzaiolo! Vari sfizi golosi...anche alla nutella con l'impasto della pizza! Fritti, Pizza e dolci Glutenfree perfetti, da far dimenticare di essere celiaci!Servizio veloce! Una coccola per il palato e per l'animo! Location graziosa! Stasera anche musica dal vivo! Se volte trascorrere una bella serata, Andate e non ve ne pentirete! Rapporto qualità prezzo perfetto!

Immagine del profilo di Maurizio De Angelis
Maurizio De Angelis
19/08/2021
4

Pizza in centro a Terracina. Location caratteristica, pizzeria immersa in una grande piazza con una bellissima chiesa. Pizza alla Romana buona, cosi come le fritture. Fiore all'occhiello della pizzeria è sicuramente il reparto senza glutine, grande attenzione e menù totalmente replicabile per celiaci. Locale dalle grandi potenzialità, basterebbe qualche cameriere in più per rendere il servizio perfetto. Super consigliato per celiaci.

Immagine del profilo di Vanessa Palombi
Vanessa Palombi
08/08/2021
5

Mangiando senza glutine e lattosio ho trovato questa pizzeria ottima per le mie esigenze😍. L’impasto della senza glutine buonissimo, leggero e croccante allo stesso tempo. Gentilissima e accogliente la signora che porta personalmente la pizza al tavolo, accogliendoti con il sorriso e interessandosi che sia tutto buono. Ingredienti buonissimi e di qualità, tutto fatto da loro e nulla di surgelato. Le tempistiche sono ottime e ci tornerò spesso👍🏻

Immagine del profilo di Alessio Schiavone
Alessio Schiavone
08/08/2021
5

Esperienza super positiva! Pizzeria sita al centro di Terracina, con una grande scelta tra pizza al taglio, pizza alla pala, pizze tonde con e senza glutine e una vasta scelta di fritti (tutti preparati con accortezza dalla cucina). Il fiore all’occhiello della pizzeria oltre alla pizza tonda/alla pala che sono buonissime, é la pizza gluten free che la mia fidanzata adora, data la freschezza degli ingredienti e la digeribilità dell’impasto. Di vera qualità, da provare! Bravi ragazzi 💪

Immagine del profilo di lorenzo frola
lorenzo frola
23/07/2021
5

Locale sulla piazza con vista sul tempio, ma la vera nota positiva è la pizza senza glutine sottile e gustosa che con i supplì fa un'accoppiata da urlo. I miei figli e mia moglie si sono fatti diversi giri di pizza normale rimanendone soddisfatti. Abbiamo portato via gli avanzi ed il giorno dopo in spiaggia erano ancora buonissimi.

Immagine del profilo di Alessia Simoneschi Ahlam Kamal
Alessia Simoneschi Ahlam Kamal
31/08/2021
5

Dopo averle prvate tutte questa è la Pizza migliore di Terracina. Si puo scegliere la pala o tonda, anche per i celiaci senza glutine e con farina integrale . Ha davvero tutto , prodotti di qualità e cortesia al 100% La mia pizza preferita dove puoi anche sederti fuori a mangiare! Unici !





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ziró Lounge Club
Il Quadrifoglio
La spasella terracina
La Caveja Piadinerie Terracina
Osteria Campo Dei Fiori Di Riccio Matteo
L'Altro Forno Ø glutine Ø lattosio
Agriturismo Le Folaghe
NovePuntoQuattro - Ristorante Pizzeria Loungebar
Lido Corallo / Coral Beach Terracina
Hostaria del Vicoletto
Antica Dogana
Gelateria Artigianale Ice Scream
Braceria Matera N°5
Caffè del Duomo
Hotel Ristorante Centosedici
Toastamore terracina
La Vita è bella
Terracina Beach
Gelartica
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Terracina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store