MENU
Foto di Doppiozero Food Lab - Modena

Doppiozero Food Lab - Modena | Senza glutine per celiaci

Via Bartolomeo Paganelli, 36, Modena

Doppiozero Modena - Piadineria Gnocco & Tigelle offre piadine, tigelle, gnocco fritto e dolci senza glutine di qualità. Il personale è cordiale e preparato, pronto a soddisfare le richieste dei clienti. Offre una vasta scelta di ripieni, dai salumi e formaggi locali ai dolci vegani e senza glutine, e prezzi accessibili a tutti. Un'esperienza culinaria unica da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/1415/doppiozero-food-lab-modena
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Marilù
Marilù
07/02/2020
5

provata la piadina senza glutine: davvero super!!!

Immagine del profilo di Daniele
Daniele
22/08/2020
5

Piadine ricche e buonissime. Sono fantastiche anche senza condimento! Pasto servito molto rapidamente. L'unico difetto è che se in comitiva si ordinano cibi sia senza glutine che non, allora verranno serviti con i tempi loro e non congiuntamente. Comunque consigliatissimo.

Immagine del profilo di Bea
Bea
15/09/2020
5

Questo locale è un paradiso: la piadina senza glutine più buona che abbia mai mangiato, salumi e condimenti di alta qualità. Possibilità di acquistare piadine fresche da portare via. Ottimi anche i dolci (ho provato dei cannoli spettacolari!!) Il personale è gentilissimo e preparato! Quando sono in zona cerco sempre di organizzare una tappa qui!! Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
21/11/2021
5

Gnocco fritto senza glutine super! Piadine molto varie ed infinita possibilità di scelta anche per noi. In più un banco pieno di biscotti e dolci da asporto ❤️ Personale molto gentile e preparato!

Immagine del profilo di Gigi
Gigi
21/11/2021
5

Praticamente tutto il menù senza glutine! Vasta selezione di piadine, crescioni e addirittura lo gnocco fritto più buono in assoluto. Personale super gentile e simpatico. Nella mia esperienza davvero uno dei top assoluti.

Immagine del profilo di Celiachiamo
Celiachiamo
30/06/2022
5

Immagine del profilo di sole
sole
15/08/2022
4

Sono venuto qui due volte, entrambe ne sono uscito soddisfatto. Piadina straordinaria è bilanciata nel ripieno abbondante, tigella molto buona e insalatona notevole! Ma la cosa migliore del locale sono i dolci, in particolare i pancake, obbligatori da ordinare! Servizio un po’ carente e confusionario, ma questo non incide sul livello di sicurezza perché le cucine sono separate

Immagine del profilo di giorgia
giorgia
29/08/2022
5

piadina e tigelle super!!! un toccasano per i celiaci ottima e vasta scelta in menù

Immagine del profilo di Eli
Eli
08/10/2022
5

piadina squisita !! ☆

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
24/11/2022
5

Ottime piadine senza glutine, nessuna differenza di gusto con le normali, finalmente ho potuto bere una birra alla spina gluten free, massima sicurezza, consigliato per tutti.

Immagine del profilo di Stefano Manica
Stefano Manica
07/12/2022
5

Provato piadina, tigella, gnocco e patatine. tutto ottimo.

Immagine del profilo di Giuseppe Manuel
Giuseppe Manuel
10/02/2023
5

SPETTACOLARE

Immagine del profilo di Diego Bonora
Diego Bonora
09/03/2023
5

Tagliere con gnocco fritto, tigelle, salumi e formaggi locali buonissimo, sia classico che senza glutine

Immagine del profilo di Vittorio Garatti
Vittorio Garatti
02/05/2023
5

Non ho parole.. dopo 6 anni dalla diagnosi della celiachia ho rimangiato lo gnocco fritto emiliano. Stratosferico, Grazie. Piadine ottime, birra senza glutine ALLA SPINA (non facile da trovare) ottima. Tutto davvero buonissimo 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
24/06/2023
5

Buonissimo! Tagliere di salumi con tigelle e gnocco fritto strepitoso. Ottimi anche i crocché di patate senza glutine e senza lattosio. Super consigliato

Immagine del profilo di mattia teocle
mattia teocle
29/07/2023
5

cibo buono, personale attento e preparato, siamo stati bene, consiglio!

Immagine del profilo di Gaia
Gaia
16/08/2023
5

Scelta davvero vastissima, praticamente ogni cosa del menù viene proposta anche in versione senza glutine, da piadine, a tigelle, gnocco fritto, mozzarelle e crocchette di patate, salumi e anche dolci fatti in casa! davvero buonissimo

Immagine del profilo di maria Vittoria
maria Vittoria
29/09/2023
4

noi celiaci siamo davvero fortunati ad avere in locali così vicino a casa. piadine , tigelle, gnocco fritto .. qualsiasi cosa scegli non sbagli ! e non scordare di tenere un posticino per i meravigliosi dolci!

Immagine del profilo di Sabrina Albano
Sabrina Albano
28/10/2023
5

Immagine del profilo di Francesca Scola
Francesca Scola
25/08/2019
5

La domenica mattina finalmente una colazione senza glutine a Modena! Tutta una vetrina gluten free che è uno spettacolo per gli occhi, tanto che non si sa cosa prendere! Mi hanno farcito un cornetto 🥐 sul momento con crema pasticciera, e abbiamo preso un cappuccino, tutto buonissimo! Prezzi ottimi! Consigliato a tutti anche vegan!

Immagine del profilo di Stefano Colavita
Stefano Colavita
26/07/2019
5

Ottima la piadina. Sono bravissimi anche nel preparare la piadina per celiaci, al punto che non si riesce a distinguere la piada normale da quella per celiaci. Entrambe ottime. Un punto di riferimento anche per chi ha problemi di celiachia.

Immagine del profilo di Sara Brandoli
Sara Brandoli
30/06/2019
5

Piadine molto buone, prezzi giusti, locale molto carino e personale cordiale. Apprezzo veramente il fatto che sia possibile ordinare qualsiasi cosa (persino la cheesecake!) senza glutine. Sono stata qui a cena col mio amico celiaco che finalmente ha potuto mangiare tutto quello che voleva senza sentirsi discriminato. Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Anna Bettinelli
Anna Bettinelli
04/07/2019
4

Ottimi piadina e gnocco fritto gluten free con possibilità di ripieno anche lactose free.. Buona scelta anche di dolci al banco vegani e gluten free.. Personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti.. Mi hanno anche offerto dei dolcetti

Immagine del profilo di Luca Catti
Luca Catti
19/01/2020
5

La piadina senza glutine è spettacolare, addirittura più buona di molte piadine assaggiate in Romagna. Come se non bastasse, hanno anche una caffetteria con dolci squisiti. Il prezzo è nella norma. Il luogo è carino ma piccolo, e nel fine settimana è caotico. Ma d'altronde, per una piadina del genere, ne vale decisamente la pena. Se fosse possibile metterei la sesta stella.

Immagine del profilo di Luca Radice
Luca Radice
27/12/2019
5

Bellissimo locale ad 1km dal centro storico. Moderno con prezzi giusti e accessibili a tutti. Certificati Aic (alto livello)avendo due cucine separate. L'impasto senza glutine spettacolare e possibilità di scelta di ogni piadina possibile. Presenza anche di una offerta menù con patatine bibita e piadina a partire da 9€. Presenza anche di altre pietanze come gnocco fritto , tigelle , insalate e anche dolci senza glutine tranne le brioches. Posto dove ritornerò volentieri.

Immagine del profilo di sara ferrari
sara ferrari
23/12/2019
4

Il locale è molto carino e in genere il servizio è buono. Io ci vado spesso per una puiadina prima del cibema ma hanno tante altre cose, come tigelle e insalatoni, e un banco di dolci senza glutine con tanta scelta. I prezzi sono buoni, se dovessi trovare un difetto, la farcitura delle piade potrebbe essere un po' più abbondante e mi e capitata una cameriera poco gentile una volta.

Immagine del profilo di Elisabetta Gualandri
Elisabetta Gualandri
26/01/2020
1

Piadina ottima, niente da dire. Molto da dire (NEGATIVO) sul personale e sull’organizzazione. Locale gestito malissimo all’interno, non sanno come muoversi nel pieno del servizio. Lavorano male sia al locale sia con gli esterni (deliveroo). 2 Piadine d’asporto ordinate al bancone del locale: mi danno la busta, mi augurano buona serata, arrivo a casa e mi ritrovo 1 piadina avendone pagate due. Ordino 2 piadine da casa su deliveroo (una normale è una senza glutine): mi arrivano entrambe le piadine dentro un unico sacchetto e senza la scritta SG che hanno sopra al sacchetto quelle senza glutine. Chiamo per chiedere se effettivamente una fosse una normale ed una senza glutine (dato che per legge vanno consegnate in buste separate) NON MI HANNO SAPUTO RISPONDERE. Vi lascio immaginare cosa mi sarebbe successo se avessi mangiato quella piadina senza farmi domande. Erano ovviamente entrambe fatte con impasto normale. Carina una cameriera che si è presa la briga di farmi le scuse portandomela corretta a casa. Stasera, altra ordinazione da casa su deliveroo: una piadina normale ed una senza glutine. Arriva la piadina normale e non quella SG, chiamando arrabbiata mi dicono che devo aspettare 40 minuti per averla. Allora io dico.. ma è così difficile??? Basterebbe un minimo di attenzione in più, e un “no” se le persone in sala sono troppe e quindi non si riescono ad organizzare consegne. Penso che riproverò ad ordinare un’ennesima volta, curiosa di cosa potrebbe aspettarmi.

Immagine del profilo di Elisa Serafini
Elisa Serafini
29/07/2021
5

Gnocco fritto e tigelle senza glutine e con molto buoni. Hanno una cucina a parte dedicata solo al cibo senza glutine per evitare contaminazioni. Lambrusco buono, prezzi giusti e camerieri molto disponibili e pronti a venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

Immagine del profilo di Luigi Pesaro
Luigi Pesaro
24/08/2021
5

Ottime tigelle e gnocco fritto, anche prodotti senza glutine. Personale gentile e professionale. Se sei in compagnia del cane, anche per lui trattamento super

Immagine del profilo di Lambertini Alessandro
Lambertini Alessandro
02/08/2021
5

Ottima piadineria con molti gusti diversi di piadina. Molto buone anche le piadine senza glutine e anche i dolci. Servizio veloce, attento e cortese. La miglior piadineria di Modena.

Immagine del profilo di Naima EK
Naima EK
19/09/2021
5

La piadina più buona! Uno dei locali migliori sia per chi non è intollerante al glutine e sia per chi lo è. C'è una varietà enorme nel menù e i prodotti sono sempre freschi. Il personale è gentilissimo e il servizio impeccabile. Uno dei miei posti preferiti👏🏼

Immagine del profilo di Carla De Lise
Carla De Lise
18/09/2021
5

Ottima piadina, gnocco fritto e tigella senza glutine!!! Cordiali, ottimo servizio, prodotti di qualità! Lo consiglio a tutti... Mai mangiato così bene fuori casa❤️

Immagine del profilo di martha hirber
martha hirber
09/09/2021
5

Mi ha portato lì mio marito, a parole povere, una goduria, tutto buonissimo, dalla piadina, tigella, gnocco fritto e dolce, tutto senza glutine. Il personale super gentile e disponibile, consiglio assolutamente. Grazie a tutto lo staff

Immagine del profilo di mary me
mary me
02/12/2023
5

Tutto buonissimo...soprattutto per chi è celiaco c'è davvero una vasta scelta. L'unica pecca è che le cameriere(gentilissime ,simpatiche e cordiali x carità)stanno lì a fissarti mentre mangi mettendoti un po' di "fretta"..forse per velocizzare il servizio,forse per le tempistiche di chiusura..ma sinceramente mi sono sentita un po' osservata :'D oltre a questo torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Beatrice
Beatrice
01/11/2023
5

Gnocco fritto e tigelle senza glutine buonissimi!!! Consiglio assolutamente. Qualita degli ingredienti molto alta e servizio velocissimo.

Immagine del profilo di Chiara Temporali
Chiara Temporali
10/12/2023
5

Provato oggi il brunch senza glutine e che dire: tutto squisito! Personale carinissimo, sicuramente diventeremo clienti affezionati

Immagine del profilo di Giacomo Biondo
Giacomo Biondo
25/01/2024
5

Ideale per il post cinema, ottima piadina, anche per celiaci, locale carino e ben curato, personale discreto





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Old Wild West
Ristorante Il Cappero alle Mura
Osteria del Tuffetto
Gelateria SLURP
Gelateria Pisano snc
Ci Piace Senza Glutine
Negresco
Dulzy
Pizzeria del Viale 3.0
A tavola con Delia
Prospero
Ristorante Zoello
Spacca - Milano - Porta Venezia
Le stelle di Adua S.N.C.
Zelmira
Cucina di quartiere
I Dissonanti Pizza e Altro Modena
House of Kebab
Podere Diamante
Terra Mia Modena
Il Pesciaio Modena a Villa Freto
Starbene Senza Glutine Modena
Zushi
Steakhall Mattatoio Modena
Fusorari Cibi & Viaggi
Osteria Stallo del Pomodoro
Ristorante Pizzeria Pizza da Giulio
Antica Trattoria Cervetta
Bottega Vegana
Löwengrube
Mika Modena
La Griglia
Freedom
Ristorante da Enzo
Dripper
Maison Livre
Eataly x Autogrill Secchia Ovest
Ristorante Pizzeria Oca Golosa
Risotteria Dai C'Andam
Gelatiamo Modena
Pizzeria Anissa
Crudo
McDonald's Modena Emilia Est
Ventiquattrore
La Baracchina
Pizzeria Fratelli Iaiunese Modena
Pepperoncino
Vecchia Pirri


Negozi e ristoranti a Modena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store