MENU
Foto di La Valle Ristorante Pizzeria

La Valle Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Asciano

Via di Valle Asciano, 6, Asciano

La Valle Ristorante Pizzeria è un locale situato in una zona tranquilla e silenziosa con un servizio amichevole e una grande selezione di piatti di qualità. Offre un'ampia scelta di cibi senza glutine, preparati nel pomeriggio, che garantiscono un'esperienza di gusto unica. Il personale è gentile e disponibile, anche se il servizio può richiedere un po' di tempo.

https://www.gluto.it/locale/9970/la-valle-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.1

Immagine del profilo di Fabio M.
Fabio M.
16/10/2022
5

L'impasto della pizza senza glutine lo preparano nel pomeriggio, quindi è bene chiamare prima... ne vale veramente la pena, ottima!

Immagine del profilo di Tommaso Giannessi
Tommaso Giannessi
28/08/2022
1

Dopo 6/7 anni, quando mi ci portavano i miei con gli amici, torno capendo il perché non ci siamo più tornati. Servizio lento, lentissimo, 30 minuti solo per portare l'acqua e il pane e 45 minuti per portare gli antipasti. Il personale buffo nel loro modo di fare; svolgono il proprio lavoro. Riguardo al cibo inizio con la portata della birra piccola che ho paura si siano confusi con un assaggio della birra, poiché arriva un bicchiere normalissimo con massimo 180ml contro gli almeno 500ml della birra media. Decidiamo di prendere un "Gran antipasto" (15€) ogni due persone, come aveva suggerito il cameriere. Ci arriva un quantità di cibo irrisoria e mal impiattata; tutti gli antipasti erano stati messi insieme, la pasta fritta era solo una pallina gommosa cotta normalmente nel forno. I crostini con i fegatini (direttamente dal prodotto più economico del minimarket) acidi. Passando oltre arriviamo alle pizze. Bruttissime, immangiabili. Qualità dei prodotti davvero scarsa, la base della pizza è una focaccia mal condita fritta, piena di olio. Una difficoltà nel digerire che ho riscontrato poche volte. Inoltre un cliente celiaco non si è sentito benissimo dopo aver ordinato una pizza senza glutine probabilmente contaminata. Già la posizione scomoda e lontana lo suggerisce, evitate.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cinque Di Vino
La Mencia
Pizzeria I’ Pinolo
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Asciano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store