Ristorante Barbagia: prova i piatti sardi senza glutine! Tagliere di salumi misto eccezionale, porceddu davvero buono, servizio cordiale e gentile. Ottima opzione per chi cerca un'esperienza culinaria sarda senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho prenotato in questo ristorante per assaggiare il mitico porceddu sardo e soprattutto perché prometteva di avere una vasta scelta del menu senza glutine. Tagliere di salumi misto sardo eccezionale, e porceddu molto buono. Per quanto riguarda la parte senza glutine invece è stata negata la pizza (che al momento della prenotazione era garantita) e come scelta c'era solamente la lasagna (ancora congelata internamente). Se come noi siete in ferie e cercate un posto dove mangiare le specialità sarde SENZA GLUTINE non fate affidamento. Per il servizio dico solo che avevamo il tavolo prenotato per le 21, dopo un ora e 10 è arrivato l Il tagliere di salumi giustificandosi che essendo che doveva uscire con la lasagna ci voleva più tempo, la lasagna era CONGELATA! Oltretutto nel tavolo di fianco al nostro è stata servita una lasagna normale invece di quella senza glutine, cosa gravissima a parer mio, ma per fortuna la persona non era fortemente allergica.
ottimi piatti sardi serviti con gentilezza e simpatia. Anche piatti tipici della cucina sarda senza glutine! complimenti alla cucina, alla gestione, pulizia e servizio ai tavoli.🥇
Vicini e degni di nota