posto molto carino si mangia benissimo il senza glutine ottimo
Ampia scelta di piatti senza glutine della tradizione emiliana; ho provato crescentine con affettati e lasagne verdi, entrambe molto buone! Nel menù ci sono vari piatti di pasta fresca senza glutine e molte altre pietanze, quindi super consigliato. Ho apprezzato meno lo scarso distanziamento tra i tavoli. Prezzi leggermente alti.
Ottimo posto per celiaci e non. Ieri sono stato a cenare con la mia famiglia(tutta celiaca meno io). SANDRA ci ha fatto sentire come in casa. finalmente le bambine hanno provato lo gnocco fritto(senza glutine) ed io con glutine. Ovviamente Tagliatelle fatte in casa senza glutine ed a me ha proposto una carbonara veramente ottima. Una cosa sola BRAVI.
Ambiente carino, piatti eccezionali e personale gentile. I piatti per celiaci veramente ottimi. Quattro stelle per due aspetti: 1) prezzi un po' troppo alti 2) il menù offerta (16€ a pranzo e 19€ a cena) non è anche per celiaci.
Ottima cucina, ampia scelta e personale qualificato. Buona scelta anche per celiaci. Locale curato.
Sono stato una domenica a pranzo con la famiglia. Ci hanno sistemato nel giardino interno nel quale si godeva di una discreta tranquillità dal momento che quel giorno l'intero locale era occupato da una chiassosa ma simpatica compagnia di bersaglieri. Servizio abbasta preciso, qualche piccolo tentennamento sui pasti senza glutine. Prezzi medio-alti ma qualità elevata dei piatti tipici della tradizione: lasagne, tortellini ( ottimi anche i senza glutine), brodo e anche gnocco fritto o crescentine che dir si voglia. Nel complesso esperienza più che positiva, forse i prezzi potrebbero essere un po' più contenuti ma essendo in pieno centro a Bologna ci può anche stare.
Ottima cucina sia tradizionale che x celiaci.pasta fatta a mano,è un classico a Bologna.ristorante molto accogliente, compreso il personale molto carino.il conto leggermente sopra la media ma l'ho pagato volentieri proprio per l'ottima cucina e l'ambiente molto professionale.
Do due stelle solo perchè alla fine sono riuscita a mangiare qualcosa. State attenti prima di consumare il vostro piatto se avete ordinato senza glutine: controllate che sul piatto ci sia "la goccia di aceto balsamico" come segnalato sul menù, usata per distinguere il piatto dalle altre portate con glutine. Alla ragazza del tavolo accanto a me era stato dato il piatto con glutine, senza goccia... L'ho avvertita io che quel piatto non poteva mangiarlo perché l'avevo sentita ordinare. Leggendo altre recensioni pare siano già successe cose simili. Con il cameriere che ha preso la mia ordinazione (senza glutine, senza altro...) purtroppo non sono stata fortunata: era palesemente irritato dalle mie domande per capire se potevo mangiare quella voce del menù oppure no . Porzioni molto piccole (forse per un bambino), prezzo esagerato. Tavoli ammassati uno accanto all'altro, dunque poca privacy.. Non vi consiglio la sala al piano di sotto, senza finestre, e quindi più o meno al buio: in fondo vi sono i bagni separati da una sorta di tendone, e l'odore è quello che è.
Ambiente accogliente, personale disponibile e cordiale. Prezzi medio/alti. Disponibilità di piatti senza glutine. Nessuna differenza di prezzo tra gluten free e normale. Vino solo in calice o in bottiglia. Lasagna all'altezza e "sostanziosa/saziante".
Rapporto qualità prezzo ottimo, in una location davvero stupenda! Possibilità dell'intero menù senza glutine, tutto fatto da sfoglie. Qualità e ricerca di ingredienti sempre freschi, senza mai tralasciare la tradizione bolognese. Dai primi al dolce troverete solo piatti ottimi!
Si mangia molto bene ed è molto accogliente. Durante la bella stagione ha un bel giardino per mangiare all'aperto . Specialissima caratteristica dello chef Alessandro quella di preparare piatti tradizionali bolognesi per celiaci che non hanno niente di meno in termini di gusto e appetibilità di quelli originali . Raccomandabilissimo.
Vicini e degni di nota