MENU
Foto di Amelia

Amelia | Senza glutine a Imperia

Strada Vicinale Bicio, 4, Imperia

Amelia pizzeria ristorante offre prodotti freschi e tipici cucinati al momento con una vasta selezione di piatti con e senza glutine. Il personale è cordiale ed accogliente, mentre l'atmosfera è piacevole e rilassata. I dolci sono ottimi, soprattutto quelli senza glutine e la pizza al forno a legna, con possibilità di senza glutine, è leggera e scioglievole. Prezzi onesti e personale gentile. Un'esperienza da consigliare!

https://www.gluto.it/locale/4312/amelia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
02/10/2021
5

Cibo con e senza glutine ottimo, anche la pizza, soprattutto quando la si prenota con un po' di anticipo così da dare tutto il tempo all'impasto di lievitare per bene (rimane molto soffice e alta). I dolci sono molto buoni e quasi tutti senza glutine Il personale è veramente gentile, ci tiene che il cliente si senta a proprio agio e mangi bene. L'atmosfera è tranquilla

Immagine del profilo di Barbara Nevicati
Barbara Nevicati
15/04/2023
5

Pizza senza glutine soffice e molto buona. La Signora Amelia gentilissima e si vede che ci tiene a soddisfare i propri Clienti soprattutto quelli celiaci. Meglio prenotare in anticipo. Super consigliato.

Immagine del profilo di Martina Gullà
Martina Gullà
22/07/2023
5

Impasto pizza (senza glutine e con glutine) buonissimo. Ottimi ingredienti. Ambiente familiare e accogliente.

Immagine del profilo di Raffaella Sala
Raffaella Sala
16/08/2023
4

Da Amelia pizza senza glutine davvero top con impasto soffice e leggero. Anche le focacce davvero molto buone. Al momento della prenotazione è necessario precisare la presenza di persona celiaca cosicché, qualora si volesse la pizza, venga preparato l apposito panetto. L ambiente è molto accogliente e familiare. Prezzi contenuti. Da ritornarci.

Immagine del profilo di Asja D’Ambrosio
Asja D’Ambrosio
06/09/2023
2

pizza niente di che! sotto la pizza era pieno di farina di riso. troppo carica di ingredienti e non di qualità. Buoni i dolci che sono tutti senza glutine! bella la location.

Immagine del profilo di Giuseppe Noè
Giuseppe Noè
24/08/2019
5

Ottimo ambiente, cucina super casereccia con prodotti freschi e tipici cucinati al momento. Consigliato per chi volesse allontanarsi dal caos ma sopratutto per provare delle prelibatezze diverse da quelle che offre la piazza. Forno a legna per gli amanti della pizza, l'impasto e' leggero e con possibilita' di averla senza glutine. Super chicca! Giuseppe e Giada

Immagine del profilo di Sonia B
Sonia B
10/09/2019
5

Fantastica signora Amelia! Nonostante le mie celiachia e molte altre intolleranze è riuscita a prepararmi una cena ottima! Spero in futuro di poter provare anche la pizza senza glutine Grazie :)

Immagine del profilo di Francesco Caputano
Francesco Caputano
27/06/2021
5

Non solo affabilità, ma anche pizza buona. Difficilmente si troverà altrove una pizza senza glutine così scioglievole e appetitosa. È locale AIC, quindi sicuro, ma anche chi ha mangiato pizza normale o frittura o arrosticini è rimasto soddisfatto. Ottimi e numerosi i dolci, soprattutto quelli senza glutine.

Immagine del profilo di Samera El Nagar
Samera El Nagar
14/07/2021
5

Personale cortese, prezzi onestissimi e pizza (con e senza glutine) eccezionale! Eravamo in 3 e abbiamo preso 4 pizze (di cui 2 gluten free) ed erano tutte veramente buone. Materia prima veramente buona e fresca. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Gianna Gianna
Gianna Gianna
10/09/2021
5

Cibo ottimo ma soprattutto una pizza senza glutine spettacolare! Personale gentile e attento. La sera in cui sono andata lì a cena il servizio è stato un po' lento ma ne è valsa la pena!!

Immagine del profilo di Giuliana Fissore
Giuliana Fissore
30/04/2022
5

Casualmente ci siamo trova nella zona di Imperia. In compagnia un amica é celiaca abbiamo prenotato al Rist Amelia. Siamo stati Super soddisfatti, la cuoca simpaticissima cordiale e ribadisco abbiamo mangiato veramente bene. Ritorneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Fulvio Fiorentino
Fulvio Fiorentino
03/07/2023
4

Un posto semplice e familiare, una padrona di casa tanto esuberante quanto appassionata del proprio lavoro, e questo è evidente assaggiando i suoi piatti. Ottima la disponibilità di piatti senza glutine, in particolare pizze e dolci (rotolo al pistacchio molto buono!). Una nota di merito al cameriere Antonio e alla sua gentilezza.

Immagine del profilo di Elda Lucymary Andreone
Elda Lucymary Andreone
25/05/2023
5

Locale molto molto carino,pulito,accogliente è soprattutto molto molto tranquillo ed intimo. Si può mangiare sia fuori nel dehors che dentro il locale. La signora Amelia una persona molto molto squisita che fa sentire i propri clienti subito a loro agio 😊. La cucina della signora Amelia è famosa perché viene preparata senza glutine,la pasta viene fatta rigorosamente in casa. Vi viene consegnato il menu cartaceo se no potete scaricare il menu attraverso il codice a barre. Il Lunedì il locale è chiuso mentre è aperto da Martedì fino alla Domenica dalle 18:30/00:30. Meglio sempre prenotare telefonicamente. Il giorno del vostro compleanno si prenotazione la torta è in regalo. Il personale è molto molto educato è veloce nel portare le portate. Ci ritornerò sicuramente perché mi sono trovata molto molto bene. I nostri amici a 4 zampe possono venire 🤩😍❤️.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Enoteca Grappolo
Kilo
Bagno Imperiale 56
Ristorante I Sognatori Imperia
Café Imperial
Ristorante Tusciè by Imperiale
Agorà Pizzeria Ristorante
Imperiale
Gelateria Corte
Hotel Imperiale
Dalla Padella alla Brace
La Rustica
Ristorante Pizzeria la Piazzetta di Oneglia
Ristorante Distreat
Toulì Ristorante & Pizzeria
Hotel SB Ciutat Tarragona
Imperial burger
L'Impero snc
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Imperia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store