MENU
Foto di Pizzeria Poggio Della Guardia Sas

Pizzeria Poggio Della Guardia Sas | Senza glutine a Viterbo

Via Ciavalletta, 15, Viterbo

Un locale molto spazioso in cui è possibile accogliere grandi gruppi e famiglie. Un'ampia scelta di piatti per tutti i gusti, cura nella preparazione e servizio veloce. Un ambiente confortevole e arredato con gusto, per un'esperienza di qualità. Una locandina pubblicitaria che garantisce anche piatti per celiaci, con la possibilità di prenotazione. Un'ottima qualità del desinare, anche per chi è affetto da celiachia.

https://www.gluto.it/locale/2159/pizzeria-poggio-della-guardia-sas
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Stefano Torrisi
Stefano Torrisi
30/05/2021
3

Locale molto bello e spazioso adatto soprattutto per grandi gruppi, meno per famiglie medio-piccole almeno nelle giornate festive. Non posso dare un giudizio sul menù perché come celiaco ho potuto mangiare solamente una tagliata(che per me non è il massimo) e una insalata. Quindi se posso dare un consiglio ai miei amici celiaci, non lasciatevi ingannare anche se leggete nel sito "menù senza glutine"

Immagine del profilo di Gualtiero Talocci
Gualtiero Talocci
02/06/2021
3

Dopo diversi anni sono tornato in quella che lasciai "trattoria di campagna" e con sommo stupore ho trovato il luogo totalmente cambiato, gli spazi sono aumentati a dismisura, arredato con gusto, può accogliere più banchetti contemporaneamente, oggi ce ne erano tre piu altri nuclei familiari. La qualità del desinare è ottima come sempre, nonostante la quantità di persone il servizio è stato celere e curato. Chi leggerà la mia recensione si chiederà perché tre stelle in luogo delle canoniche cinque, per chi è soddisfatto al massimo, presto detto, nella locandina che propaganda il locale si garantiva la cucina per persone affette da celiachia, al momento di prendere la "comanda" la cameriera ci informava che avremmo dovuto comunicarlo al momento della prenotazione, mi chiedo, non sarebbe stato più professionale specificare "previa comunicazione?" Comunque a me sembra una corbelleria, se il ristorante offre cucina per celiaci non necessita di alcuna prenotazio, credo sia una questione di professionalità!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

LOLLA gelato
L’isola Celiaca Viterbo
Ristorante Trattoria Da Oliviera
Osteria di Sughero
Miss Pizza® Forno a Legna Viterbo
La Vecchia Viterbo e i suoi Sapori - Prodotti Tipici
Un Sacco Buono
Pasticceria Casantini Via Cairoli 27
La Sosta del Suffragio
Pasticceria Casantini Via Monte Bianco 38
Enotria di Angoletto della Luce
Gelateria Gelart
Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo
La Pappa Celiaca 2.0
O'sarracino Viterbo
Ristorante Acquarossa
Ristorante Il Labirinto - Viterbo
Osteria del Vecchio Orologio
FRANK'S PIZZA RISTORANTE BAR
Taverna Etrusca


Negozi e ristoranti a Viterbo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store