MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Aragon

Ristorante Pizzeria Aragon | Senza glutine a Alghero

Via Antonio Gramsci, 8, Alghero

Situato in una via facilmente accessibile, con parcheggio per moto a disposizione, Aragon offre un menu ricco di pizze, antipasti, primi e secondi di carne e pesce, senza glutine. I prodotti sono di qualità, freschi e gustosi, il personale gentile e disponibile. Prezzo adeguato alla qualità. Prenotare in anticipo è consigliato.

https://www.gluto.it/locale/1816/ristorante-pizzeria-aragon
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di savemefromgluten
savemefromgluten
07/09/2020
5

cliente fissa da 10 anni e non mi ha mai delusa! pizza buonissima e digeribile!

Immagine del profilo di Berenice casertano
Berenice casertano
05/07/2021
5

ottimo!!! una garanzia! siamo stati in vacanza sia a mangiare la pizza che per un pranzo provando il menu fisso di pesce!!! davvero buonissimo e personale fantastico!!!

Immagine del profilo di chiara_wiki
chiara_wiki
18/07/2021
5

Buona la pizza senza glutine, personale gentile e preparato.

Immagine del profilo di Melanie Giovenzana
Melanie Giovenzana
20/09/2021
4

Pizza senza glutine buonissima, soffice, e gustosa! Anche consegna gratis in perfetto orario. Staff gentilissimo. Delicious pizza, soft and full of flavor. Free delivery, on time every time. Staff/delivery person always friendly and helpful.

Immagine del profilo di Giulia Cecchini
Giulia Cecchini
05/08/2022
4

cibo buono, viene portato pane a parte per chi non può mangiare il glutine. ci sono alcune possibilità di primi da poter fare con pasta adatta. inoltre ci sono tanti piatti che sono naturalmente senza glutine. personale gentile.

Immagine del profilo di Aly.sg
Aly.sg
01/09/2022
5

Pizza senza glutine molto buona. Consiglio di provarlo almeno una volta!! Mi sono trovata molto bene, personale molto cortese e accogliente.

Immagine del profilo di Adolfo
Adolfo
12/03/2023
5

A mio avviso il miglior ristorante/pizzeria senza glutine del Nord Sardegna, prodotti gluten free buoni e sicuri.

Immagine del profilo di Celiachina
Celiachina
20/03/2023
4

Pizza buona. Buoni anche i piatti senza glutine proposti. Locale certificato.

Immagine del profilo di Chiara M
Chiara M
27/06/2023
5

Tappa fissa tutte le volte che vado ad Alghero. Pizza buonissima e ben digeribile: sono celiaca sintomatica e non ho avuto problemi. Consiglio di prenotare prima perché è sempre molto affollato.

Immagine del profilo di Ángeles García
Ángeles García
18/07/2023
5

Excelente restaurante con amplia variedad de pizzas sin gluten. Crema catalana deliciosa. Muy recomendable.

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
17/08/2023
5

Pizza favolosa, provata con vari condimenti e sempre di ottima qualità! Il personale è molto cortese e attento.

Immagine del profilo di Andrea Piras
Andrea Piras
02/09/2019
5

Locale situato in una via facilmente accessibile, con parcheggio per moto molto vicino. Il servizio è stato molto veloce e i camerieri disponibili e gentili. Punto forte del locale è il menù, con ottimi piatti a base di carne e pesce freschi e con buone pizze. La maggioranza delle pietanze è o può essere richiesta senza glutine (per le pizze è inoltre disponibile la mozzarella senza lattosio). I costi sono leggermente elevati in relazione alla qualità del luogo e del cibo, che non deluderà assolutamente. I servizi igienici sono inoltre molto puliti. Locale consigliato assolutamente.

Immagine del profilo di Maurizio Pellegrino
Maurizio Pellegrino
31/08/2019
1

Pizza non buona..ingredienti slegati tra loro mozzarella raggrumata e fondo bruciato. Idem x i primi piatti..condimento non ben amalgamato. Costo eccessivo. Molto disponibile x gluten free...unica nota positiva

Immagine del profilo di Lorenzo Di Michele
Lorenzo Di Michele
02/08/2021
4

Attesa snervante per poterci sedere, ma ne è valsa la pena. La pizza è davvero molto buona, i prodotti utilizzati sono freschi e si sente. Buoni anche i primi e i fritti di pesce. Peccato per il personale che presente qualche persona un pò scurrile. Ci sono anche piatti per i celiaci molto buoni. Nel complesso è stata una cena soddisfacente, peccato appunto per il personale. I prezzi non sono alti, ma nemmeno basti, giusti per quello che si mangia. Lo consiglio vivamente a tutti.

Immagine del profilo di Abigail Rosencrantz
Abigail Rosencrantz
09/09/2021
3

Per mangiare qui dovete prenotare prima oppure non ce la farete a sedervi presentandovi la sera stessa. Questo penso valga per la stagione agosto e settembre. Il locale non l'ho visto all'interno perché abbiamo cenato fuori per le normative anti covid. Il tavolo era in salita, a me ha infastidito mangiare tesa come se stessi per cadere indietro. Oltre a questo il menu ha moltissime proposte senza glutine e siamo andati per questo poiché io ho bisogno di un menù di questo genere. Abbiamo preso un tagliere di salumi con formaggi e marmellate diviso in due. Erano molto buoni i salumi, compreso il prosciutto crudo che altrove non l ho mai trovato buono ma questi slno gusti infine. Informaggi erano tre fettine microscopiche in croce e le marmellate citate nel menù si riferivano alla quantità di 1 cucchiano di lato. Uno e basta. C'era del miele in una mini ciotolina, almeno di quello ce n'era ler sporcare la punta del pecorino tanto prezioso. Il coperto senza glutine consiste in 3 fette di pane della peggior specie e vale a dire quel pane bauletto che trovate ai discount che sa di tutto tranne che di pane. Orribile e sinceramente per un ristorante che ha una carta del menù cosi vasta di cibo senza glutine mi ha deluso moltissimo.. Comunque abbiamo preso 0.75 di acqua in due, 1 piatto di fregola e 1 ruffi alle cozze, gambero rosso e bisque in variazione di zucchine. La fregola a me non piaceva ho fatto cambio col piatto del mio compagno, questa è una cosa strettamente personale. Il piatto di ruffi aveva un sapore sconnesso nel senso che l'insieme degli ingredienti non era armonico, io non ho capito l'accostamento di ingredienti. Comunque totale della serata compreso 1 caffè sui 70 euro. Il sevizio è impeccabile questo lo devo sottolineare. Veloci, molto attenti.

Immagine del profilo di Simona Borghese
Simona Borghese
03/09/2021
1

Non ha in contrato i miei gusti. Eravamo in quattro abbiamo ordinato 3 pizze, una frittura di calamari e un'insalata. Le pizze si presentavano bene ma sono risultate gommose, la frittura ovviamente era surgelata, a mio parere, un po cruda e di sicuro non abbondante (18,00 € solo la frittura). Il costo delle pizze era nella media. Confermo che il menù prevede pietanze senza glutine.

Immagine del profilo di Rosario T.
Rosario T.
29/08/2021
5

Un menu molto ricco tra antipasti, primi e secondi di carne e pesce, pizze (anche senza glutine), dolci. Tutto molto buono, pesce freschissimo, di alto livello. Conviene prenotare prima (non qualche ora prima, ma qualche giorno...) perché il locale è molto ambito (e dopo averci cenato capisco il perché). Da mettere in conto di avere diversi clienti attorno che aspettano di informarsi, di accomodarsi o di chiedere un tavolo ma nulla di grave. A tal proposito ho notato il personale chiedere di spostarsi per non creare confusione e assembramenti. Personale molto gentile nonostante le tante richieste e gli impegni.

Immagine del profilo di Christian R.
Christian R.
05/12/2023
5

Locale caratteristico limitrofo ai bastioni, disposto su più sale e tavoli esterni. Menu che rivisita le pietanze classiche locali, mare e terra, ottima scelta di piatti senza glutine, compresa la pizza. Servizio veloce, nei limiti dell'affluenza, gentile e preparato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

BreBè, Il Gelato di Sardegna
ReGelato
Farmacia Cabras
Neràc Ristorante
Azienda Agrituristica Sa Mandra
Ichnos Express
Ristorante Fronte Mare
Hotel Sa Cheya Relais
Coral Sushi Alghero
Dèmodè Bistrot Alghero
La Pergola
Ristorante di Pesce Gioberti
Pizzeria L'Antica Fortezza
Gelateria K2
Cinema Miramare
Gelateria Ciro
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Alghero
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store