MENU
Foto di Piadineria Doppiozero Modena

Piadineria Doppiozero Modena | Senza glutine per celiaci

Via Bartolomeo Paganelli, 36, Modena
https://www.gluto.it/locale/1415/piadineria-doppiozero-modena
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Glutoscore
4.8
Immagine del profilo di Marilù
Marilù
07/02/2020
5

provata la piadina senza glutine: davvero super!!!

Immagine del profilo di Francesca Scola
Francesca Scola
25/08/2019
5

La domenica mattina finalmente una colazione senza glutine a Modena! Tutta una vetrina gluten free che è uno spettacolo per gli occhi, tanto che non si sa cosa prendere! Mi hanno farcito un cornetto 🥐 sul momento con crema pasticciera, e abbiamo preso un cappuccino, tutto buonissimo! Prezzi ottimi! Consigliato a tutti anche vegan!

Immagine del profilo di Stefano Colavita
Stefano Colavita
26/07/2019
5

Ottima la piadina. Sono bravissimi anche nel preparare la piadina per celiaci, al punto che non si riesce a distinguere la piada normale da quella per celiaci. Entrambe ottime. Un punto di riferimento anche per chi ha problemi di celiachia.

Immagine del profilo di Sara Brandoli
Sara Brandoli
30/06/2019
5

Piadine molto buone, prezzi giusti, locale molto carino e personale cordiale. Apprezzo veramente il fatto che sia possibile ordinare qualsiasi cosa (persino la cheesecake!) senza glutine. Sono stata qui a cena col mio amico celiaco che finalmente ha potuto mangiare tutto quello che voleva senza sentirsi discriminato. Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Anna Bettinelli
Anna Bettinelli
04/07/2019
4

Ottimi piadina e gnocco fritto gluten free con possibilità di ripieno anche lactose free.. Buona scelta anche di dolci al banco vegani e gluten free.. Personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti.. Mi hanno anche offerto dei dolcetti

Immagine del profilo di Luca Catti
Luca Catti
19/01/2020
5

La piadina senza glutine è spettacolare, addirittura più buona di molte piadine assaggiate in Romagna. Come se non bastasse, hanno anche una caffetteria con dolci squisiti. Il prezzo è nella norma. Il luogo è carino ma piccolo, e nel fine settimana è caotico. Ma d'altronde, per una piadina del genere, ne vale decisamente la pena. Se fosse possibile metterei la sesta stella.

Immagine del profilo di Luca Radice
Luca Radice
27/12/2019
5

Bellissimo locale ad 1km dal centro storico. Moderno con prezzi giusti e accessibili a tutti. Certificati Aic (alto livello)avendo due cucine separate. L'impasto senza glutine spettacolare e possibilità di scelta di ogni piadina possibile. Presenza anche di una offerta menù con patatine bibita e piadina a partire da 9€. Presenza anche di altre pietanze come gnocco fritto , tigelle , insalate e anche dolci senza glutine tranne le brioches. Posto dove ritornerò volentieri.

Immagine del profilo di sara ferrari
sara ferrari
23/12/2019
4

Il locale è molto carino e in genere il servizio è buono. Io ci vado spesso per una puiadina prima del cibema ma hanno tante altre cose, come tigelle e insalatoni, e un banco di dolci senza glutine con tanta scelta. I prezzi sono buoni, se dovessi trovare un difetto, la farcitura delle piade potrebbe essere un po' più abbondante e mi e capitata una cameriera poco gentile una volta.

Immagine del profilo di Elisabetta Gualandri
Elisabetta Gualandri
26/01/2020
1

Piadina ottima, niente da dire. Molto da dire (NEGATIVO) sul personale e sull’organizzazione. Locale gestito malissimo all’interno, non sanno come muoversi nel pieno del servizio. Lavorano male sia al locale sia con gli esterni (deliveroo). 2 Piadine d’asporto ordinate al bancone del locale: mi danno la busta, mi augurano buona serata, arrivo a casa e mi ritrovo 1 piadina avendone pagate due. Ordino 2 piadine da casa su deliveroo (una normale è una senza glutine): mi arrivano entrambe le piadine dentro un unico sacchetto e senza la scritta SG che hanno sopra al sacchetto quelle senza glutine. Chiamo per chiedere se effettivamente una fosse una normale ed una senza glutine (dato che per legge vanno consegnate in buste separate) NON MI HANNO SAPUTO RISPONDERE. Vi lascio immaginare cosa mi sarebbe successo se avessi mangiato quella piadina senza farmi domande. Erano ovviamente entrambe fatte con impasto normale. Carina una cameriera che si è presa la briga di farmi le scuse portandomela corretta a casa. Stasera, altra ordinazione da casa su deliveroo: una piadina normale ed una senza glutine. Arriva la piadina normale e non quella SG, chiamando arrabbiata mi dicono che devo aspettare 40 minuti per averla. Allora io dico.. ma è così difficile??? Basterebbe un minimo di attenzione in più, e un “no” se le persone in sala sono troppe e quindi non si riescono ad organizzare consegne. Penso che riproverò ad ordinare un’ennesima volta, curiosa di cosa potrebbe aspettarmi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ci Piace Senza Glutine
Pan Reale
Gelateria SLURP
Azienda Agricola Corradini - Podere Ca' Nova
Happy Yo
Pizzeria Delia e Luisa
Le stelle di Adua S.N.C.
Starbene Senza Glutine Modena
Agriturismo Cantoni
Gelateria Pisano
I Dissonanti Pizza e Altro Modena
Latteria 21 Modena
A tavola con Delia
Viva Nachos - Modena
Osteria Stallo del Pomodoro
Regina Margherita
Fusorari Cibi & Viaggi
Pizzeria Anissa
Free Life Zero Intolleranze Bakery
Gianet's Pub
Pasticceria Canasta
Hotel Ristorante Al Poggio
Sunrise Pizza
L'isola senza Glutine e Le Bontà Italiane
Gelateria Puro & Bio
Ristorantino Prima Secca
Ristorante Le Querce
Iko Sushi Restaurant
Pasticceria Marcon snc


Negozi e ristoranti a Modena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store