MENU
Foto di La Bitta Ristorante Pizzeria - Chiavari dal 1992

La Bitta Ristorante Pizzeria - Chiavari dal 1992 | Senza glutine per celiaci

Corso Giuseppe Garibaldi, 99, Chiavari

La Bitta Ristorante Pizzeria - Chiavari dal 1992 è una sosta obbligata per celiaci che si trovano a Chiavari. Il locale è accogliente, il personale gentile e disponibile. La pizza è ottima cotta nel forno a legna, secondo la tradizione, con un'ampia scelta di impasto anche senza glutine. La cucina offre piatti ricchi e deliziosi di pesce e carne, anche nella versione senza glutine. Recentemente è stato fatto un restyling interno che ha reso la pizzeria più moderna e accattivante, proponendo anche una selezione di cocktail al basilico.

https://www.gluto.it/locale/1186/la-bitta-ristorante-pizzeria-chiavari-dal-1992
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di tes
tes
10/11/2021
4

Pizza e menù senza glutine ottimi: sicuramente il migliore risorante pizzeria di Chiavari per un celiaco. Il livello di sicurezza è encomiabile perché hanno un forno dedicato. Peccato perché non consegnano a domicilio.

Immagine del profilo di Clarissa Hernandez
Clarissa Hernandez
11/05/2022
5

Siamo stati per cena con amici, pizza deliziosa, ben cotta porzione abbondante una delle più buona senza glutine. Come dolce ho preso un tiramisù ottimo, tutto buonissimo. Sosta obbligata per celiaci che si trovano a Chiavari. Da riprovare senz’altro.

Immagine del profilo di Pamela Reghellin
Pamela Reghellin
13/05/2022
5

celiaci di tutto il mondo se passate per Chiavari ... questa è una tappa culinaria da rispettare😁 bravi voi della Birra per tutto

Immagine del profilo di paolo
paolo
28/12/2022
5

Immagine del profilo di Beatrice F
Beatrice F
26/05/2023
5

Immagine del profilo di Maria trapani
Maria trapani
02/06/2023
5

pizza buonissima, leggera e ben condita. tutti i dolci disponibiliin versione senza glutine. il menù senza glutine è servito in piatti di colore diverso per evitare confusione . locale informato AIC. stra- consigliato

Immagine del profilo di Tommaso Polizzi
Tommaso Polizzi
20/08/2023
4

Consiglio molto per chi ha la celiachia. La Bitta oltre alla pizza, ha una varietà di piatti SG. La pizza SG buonissima da provare assolutamente. Personale gentile e disponibile. Leggermente alti i prezzi.

Immagine del profilo di Paola Giosso
Paola Giosso
09/02/2020
5

Pizza buona c'è un'ottima scelta impasto speciale anche per chi ha problemi di intolleranze. I dolci sono di produzione propria. Il locale è accogliente il personale gentile e disponibile

Immagine del profilo di Roberto Minozzi
Roberto Minozzi
13/06/2021
5

È sicuramente la migliore pizzeria di chiavari. Le pizze sono ottime cotte nel forno a legna secondo la tradizione ma anche la cucina non è da meno. Offrono piatti ricchi e deliziosi di pesce e carne. Da notare che quasi tutti i piatti sono disponibili anche nella versione senza glutine. Ultimamente è stato fatto un restyling interno che ha reso la pizzeria più moderna e accattivante. Rinnovato anche il menu con i nuovi cocktail tra cui quelli al basilico come da tradizione genovese. Da ultimo ma non da sottovalutare il personale è gentile e simpatico.

Immagine del profilo di Fabiana Francesconi
Fabiana Francesconi
07/08/2021
3

La pizza senza glutine e’ buona ma, non mi ha soddisfatta. L’ho trovata piccola e troppo poco condita. Il dolce senza glutine mi e’ piaciuto molto. Purtroppo la pizzata senza glutine non e’ disponibile. La cosa che non mi e’ piaciuta e’ che sul sito di questa attivita’ c’e’ scritto che tutti i piatti del menu’ possono essere fatti in versione senza glutine e invece non e’ proprio cosi’. Forse sarebbe piu’ corretto scrivere che la maggior parte dei piatti e’ disponibile in versione glutenfree.

Immagine del profilo di ivan filippini
ivan filippini
14/06/2021
5

La Bitta è una garanzia e, a detta di amici celiaci, anche le pizze senza glutine sono favolose (cuociono in forno dedicato). Servizio sempre cortese anche col pienone e pizze favolose, sia per la qualità dell'impasto che per quella degli ingredienti che le arricchiscono. Serviti da Chiara e dalla sua ugualmente simpatica e gentile collega con precisione e rapidità nonostante fosse un sabato sera col "tutto pieno". Una garanzia!

Immagine del profilo di Jacopo Gazzolo
Jacopo Gazzolo
14/06/2021
5

Siamo venuti da Genova a mangiare in questo locale sotto consiglio di una nostra amica, la quale mangiando senza glutine si è sempre trovata molto bene. Nonostante il locale all'inizio fosse pieno e nonostante noi fossimo una tavolata di 16 persone più un bambino piccino, il personale si è sempre mostrato molto professionale e all'altezza. Tutti i piatti sono usciti nell'ordine corretto ed il servizio di per sé è stato ottimo, senza sbavature. Ampia scelta di pizze e stimabile anche la carta delle birre artigianali (difficile da trovare ma sempre molto apprezzate, specie se sono birre Italiane con una storia alle spalle). Io e la mia compagna abbiamo deciso di ordinare uno gnocco fritto, che viene servito come antipasto. La portata è enorme, viene servito con prosciutto crudo di Parma, stracchino e salame di sant'olcese. Oltre che alla piacevole scoperta del piatto in sé, il quale è stato molto apprezzato (sia la versione normale che quella senza glutine), lodevole la scelta dell'utilizzo di materie prime di qualità, sia per quanto riguarda gli affettati sia per quanto riguarda anche gli olii utilizzati per la frittura. Ho avuto modo di assaggiare entrambe le versioni ed entrambe si sono presentate leggere e gustose, bravi. Abbiamo apprezzato molto il fatto che non ci fosse un menù chilometrico, ma semplicemente una carta con i piatti principali con 4 o 5 scelte per portata e una carta per i piatti del giorno. Personalmente apprezzo questa cosa, significa che il ristorante è più attento alla scelta e all'utilizzo delle materie prime. Sinceramente non amo quei locali che si presentano con un menu chilometrico e che si vantano di fare qualsiasi tipo di piatto. Meglio pochi ma buoni. Promosso a pieni voti anche il tortino di ombrina con le melanzane. Il locale è situato a pochi metri dal lungo mare, vicino alla ferrovia. A volte il rumore del treno può essere fastidioso, è vero, ma è un dettaglio trascurabile se si mangia bene. Il prezzo è in linea con la quantità delle portate e la qualità dei prodotti. Ci torneremo!

Immagine del profilo di Chiara Ciampalini
Chiara Ciampalini
21/04/2022
5

Locale riconosciuto da AIC . Pizza senza glutine veramente buona (l’unica pizza fino ad ora che sono riuscita a finire). Mio marito ha preso pizza normale , molto buona anche quella!! Ampia scelta di piatti senza glutine, compresi i dolci! Personale molto gentile e carino! Provate anche lo spritz al basilico😋 Superconsigliato per celiaci

Immagine del profilo di Azzara.maria@gmail.com Scimmietta
Azzara.maria@gmail.com Scimmietta
09/08/2022
5

Posto riconosciuto aci per persone celiache, non potendo mangiare io glutine abbiamo voluto provare dato che veniamo da qualche anno a Chiavari sempre visto ma mai provato! Ieri io e mio marito ordiniamo io gnocco fritto con prosciutto salame e stracchino, mio marito una pizza (normale) il mio gnocco fritto senza glutine era bello abbondante e come consigliato dalla cameriera se lo avessi mangiato da sola valeva come piatto unico xche abbondante, aveva ragione! Gnocco buonissimo ma un po’ salato infatti gli ultimi 2 pezzi non sono riuscita a mangiarli (peccato per il sale xche erano fantastici) x L pizza di mio marito purtroppo non era partito l’ordine xcio abbiamo richiamato la cameriera e fatto notare che la pizza non era ancora arrivata. Si è scusata e alla fine tutto risolto anche lui ha mangiato la pizza! Ho aspettato che finisse lui x ordinare i dolci e che dire…. Io lui ha preso un tiramisù io una torta di mele con gelato vaniglia e spolverata di cannella…… dire che la mia torta di mele con gelato e cannella era sublime è dire poco, tornerei 1000 volte x mangiare anche solo la torta! Fantastica dovete davvero provarla!

Immagine del profilo di Cristina Pistori
Cristina Pistori
23/04/2022
5

Noi arriviamo da Sestri Levante, veniamo qui da anni io e mio marito, la pizza è sempre stata buonissima! Da circa due mesi ho dovuto eliminare il glutine dalla dieta , ho provato la pizza senza glutine: buonissima!!!!! La più buona in tutto il tigullio!!!!! Celiaci andateci perché non ve ne pentirete! Personale gentile e premuroso! Grazie

Immagine del profilo di Silvy Garibaldi
Silvy Garibaldi
12/02/2023
5

Il mio primo calzone con impasto senza glutine l'ho mangiato qui, non pensavo si riuscisse a fare... ed era veramente eccellente ... 10+ bravi bravi bravi come sempre .... ❤️..... Il locale era pieno stivo e nonostante tutto le nostre pizze (come tutto il resto) sono arrivate tutte insieme e in breve tempo da quando abbiamo preso il tavolo .... Braviiii la classe e la bravura non è acqua e non la si può improvvisare ..... 10+

Immagine del profilo di Nadia Grava
Nadia Grava
31/10/2022
5

Lo abbiamo scelto perché fa anche senza glutine. Il locale è un po' rumoroso, ma il cibo è davvero ottimo. Noi abbiamo preso una sera la pizza (normale e senza glutine) e devo dire che era ottima. La seconda sera abbiamo preso dei tagliolini con frutti di mare, curry e zucchine croccanti😋assolutamente squisiti. Le pizze hanno prezzi molto buoni, i piatti un po' meno ma comunque ne vale la pena.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

100% Naturale gelateria artigianale
Fatamorgana Chiavari
Zero Zero Glutine
Mary Jo Cafe'
La Vermuteria
Capo Borgo Pizzeria Focacceria
3 Farine - Pinseria
Hotel Stella del Mare
Boccon Divino
Circolo Dello Sport
San Marco Caffè pizza & fügassa
Rooster Streetfood Rotisserie Chiavari
Pizzeria M'aMa
Marè
Vera Napoli Ristorante Pizzeria
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Chiavari
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store