MENU
Foto di Pizzeria Ristorante Bar Magia Asiago

Pizzeria Ristorante Bar Magia Asiago | Senza glutine per celiaci

Via Trento e Trieste, 31, Asiago

Ristorante Bar Magia Asiago è un posto dove gustare pizze tradizionali, farcite con prodotti tipici, e con almeno quattro diversi impasti tra cui quello senza glutine. Si può scegliere dal menu alla carta, con varie proposte da taglieri a primi piatti, e le porzioni sono abbondanti. Ambiente recentemente ristrutturato, prezzi in linea con la qualità dei piatti serviti e personale gentile. Consigliata la prenotazione per tempo.

https://www.gluto.it/locale/5049/pizzeria-ristorante-bar-magia-asiago
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Stefano Godi
Stefano Godi
30/12/2021
5

Ottimo posto

Immagine del profilo di simona
simona
09/12/2022
5

tutto veramente ottimo da leccarsi i baffi!!!

Immagine del profilo di Miriam Crivelli
Miriam Crivelli
20/08/2023
5

La Magia è per me un punto di riferimento ad Asiago, da ormai dodici anni. È situato in centro, per cui è facilmente raggiungibile e con parcheggi comodi. È meglio prenotare, soprattutto nei periodi estate/inverno. Il personale è molto cortese e attento, la pizza senza glutine viene fatta in cucina separata ed è molto buona. Anche per gli accompagnatori non celiaci c’è una vasta proposta di impasti da provare: all’aloe, al carbone, ai 5 cereali, oltre a quello normale. Consiglio la specialità con prodotti tipici dell’Altopiano.

Immagine del profilo di Andrea Cappello
Andrea Cappello
02/01/2020
4

Pizza ottima e molto leggera. Gli ingredienti sono di primissima qualità. Da aprezzare il menù dedicato ai celiaci. Personale cordiale e veloce. Prezzi in linea con la qualità dei piatti serviti. Consiglio la prenotazione per tempo.

Immagine del profilo di Letizia Benelli
Letizia Benelli
05/01/2020
5

Pizzeria in Asiago dove si preparano pizze tradizionali e pizze ad impasto per celiaci oltre che primi piatti sempre per celiaci. Ambiente recentemente ristrutturato con ampi spazi servizio ottimo. Pizza deliziosa e digeribile. Ho assaggiato una ai funghi porcini e asiago vezzena di malga...veramente buona..ci tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Sofia Consolini
Sofia Consolini
24/08/2021
5

Menù davvero ampio, c'è una vasta gamma di pizze (molte farcite con prodotti tipici) con almeno 4 tipi diversi di impasti (anche senza glutine). Menu alla carta con varie proposte da taglieri a pasta a carne. Io ho preso la coppetta di polenta, funghi e Asiago fuso. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono nella norma (meno rispetto ad altri locali). Hanno dei tavoli esterni ma non sono molti quindi in caso meglio prenotare. Staff gentile. Bello esteticamente il locale interno. Vicino al centro, peccato i tavoli all'esterno siano attaccati alla strada.

Immagine del profilo di Anna Chi
Anna Chi
26/08/2021
2

Disponibili diversi impasti, tra i quali abbiamo provato quello ai cereali e quello senza glutine. Il primo è risultato però abbastanza secco, mentre il secondo non molto buono, ne ho testati di meglio in altri luoghi. Molto scarsi come aggiunta di ingredienti, chiedendo la pizza con le patate me ne sono trovata una per fetta, tagliando la pizza in ottavi. Tornerei per provare gli altri impasti, ma senza grosse aspettative. Servizio molto lento e affatto puntuale per chi ordina da asporto.

Immagine del profilo di Nicolas Baldoin
Nicolas Baldoin
23/08/2022
4

Ho mangiato con un amico un sabato sera di Agosto. Il locale propone numerosi tipi di impasto come quello all’aloe vera, al carbone, napoletano senza glutine. Ho scelto di assaggiare una pizza Alpina ( Pomodoro, Mozzarella, Porcini, formaggio Asiago, Soppressa) impasto mix ai cereali. La pizza era abbastanza buona ma purtroppo l’attesa di 45 minuti si é fatta sentire. Sottolineo che é comprensibile perché il locale era molto pieno. Il personale si è dimostrato molto gentile e paziente anche nei riguardi di un gruppo di persone molto scortesi e quindi abile nel gestire la situazione. Anche il Tiramisù era molto buono. Consiglio il locale per una cena una pizza in compagnia in quel di Asiago :)

Immagine del profilo di Davide Cendron
Davide Cendron
22/01/2023
5

Ottimo ristorante e pizzeria in centro ad Asiago, a pochi passi dal parcheggio davanti allo stadio del ghiaccio. Hanno una vasta selezione di pizze ed impasti particolari, e tutta la cucina è pensata anche per celiaci e chi ha intolleranze al glutine. Personalmente ho apprezzato molto la selezione di birre in bottiglia e lattina artigianali. Personale cortese ed efficiente, prezzi nella media. Meglio prenotare prima se andate di sabato o domenica. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Mauro Faccin
Mauro Faccin
11/07/2023
4

Pizza 🍕molto buona,originali le pizze speciali e la fortuna di usare certi ingredienti dell'altopiano è di certo un vantaggio. Forno 🔥 a legna e varietà di impasti davvero importante : sia per celiaci 👍🏻che cos'è più inusuali come 5 cereali, al carbone e soprattutto all'aloe 😯 Anche qualche piatto da ristorante merita attenzione,ad esempio gnocchi di tosella con soppressa, miele e timo😋 Discreta e buona selezione di birre🍻,anche alla spina 🍺e non solo in bottiglia 🍾 Prezzi in linea con l'ambiente turistico, pizza speciale sui 10 euro, le altre sotto tale cifra. Pizza e bibita con coperto...in media 15euro Personale veloce e cortese 👍🏻





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Montenapoleone Asiago
Hotel Paradiso
Agriturismo Ca' Sorda ai Pennar
Taverna Paradiso
Pan&Ciccia ristorante streetfood e pizza gourmet
Pizzeria Ristorante Rendola
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Bomaki Murazzi


Negozi e ristoranti a Asiago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store