MENU
Foto di Pizzeria Ristorante "Trau Brusa'"

Pizzeria Ristorante "Trau Brusa'" | Senza glutine a Poirino

Corso Fiume, 79/Bis, Poirino

Ristorante Pizzeria Trau Brusa': ampia scelta di piatti, tra cui cibo senza glutine, senza lattosio e dolci, tutti di ottima qualità. Personale cordiale e professionale, piatti abbondanti e prezzi nella media. Un'esperienza da non perdere per le famiglie con bambini, con l'opportunità di mangiare deliziosamente senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/4398/pizzeria-ristorante-trau-brusa-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Sim
Sim
06/07/2020
5

Ottimo cibo e ottimo servizio!

Immagine del profilo di Francesca
Francesca
07/07/2020
5

Immagine del profilo di Francesca Angela
Francesca Angela
27/04/2021
5

Tutto perfetto!!! Pizza buonissima e leggera, ristorante ottimo, dolci pazzeschi! Inoltre fino ad ora è uno dei pochi locali in cui non si paga il supplemento sulla pizza senza glutine. Super consigliato!!

Immagine del profilo di Celine
Celine
31/07/2021
5

locale pulito, personale attentissimo, che dire, eccezionali! hanno tolto il problema alla radice utilizzando su quasi tutto prodotti naturalmente senza glutine. Le prs non sanno che stanno mangiando senza glutine, come un fritto misto, per me è una genialata! la pizza è buonissima, anche qua non ti accorgi della differenza! unica pecca? non sono aperti a pranzo, ma non importa, ci si organizza per una bella serata!

Immagine del profilo di Enrica ferrini
Enrica ferrini
29/09/2021
5

Cosa dire...31 anni di celiachia e questa rimane la miglior pizza mai mangiata. Ingredienti freschi, impasto perfetto, cortesia e gentilezza di tutti. Per me andare al traü è come mangiare in famiglia.

Immagine del profilo di Daria N.
Daria N.
23/07/2022
5

La migliore pizza in zona! ampia varietà di scelta, anche nelle birre. Personale sempre cordiale e disponibile

Immagine del profilo di massimo
massimo
28/08/2022
5

giri e rigiri,ma rimane il miglior locale.pizza e pesce. il meglio che puoi trovare .tanta esperienza..cordialità.e professionalità..noi facciamo 60 km..ma ben volentieri.

Immagine del profilo di Elisa Stef
Elisa Stef
15/11/2022
5

Tra le migliori pizze mai mangiate, con ampia scelta di condimenti. Hanno una vasta scelta di dolci, molto buoni. Tornerò sicuramente per provare le proposte del ristorante. Il locale è molto ampio ma conviene prenotare. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Enrica Gary
Enrica Gary
27/10/2019
5

Locale senza glutine del Network AIC AFC. Moderno, pulito, d'atmosfera, personale efficiente e cortese. Estrema organizzazione dal prendere le ordinazioni al servire i piatti, idem per la cucina e massima rapidità dall'ordine alla consumazione. Per famiglie con bambini è preferibile andare prima delle ore 19 per evitare la coda all'ingresso: non è possibile prenotare! Cibo perfetto. In più ampia scelta di alimenti senza glutine (informato AIC) dal menù di terra al menù di mare con un ottimo fritto di pesce e ampie porzioni; menù pizza, focacce e calzoni, tutto disponibile nella versione gluteen free; prevalenza di dolci e dessert senza glutine e senza lattosio (incredibile!). Impeccabile e ottimo per qualsiasi esigenza. Si ritorna volentieri.

Immagine del profilo di Macco RR111
Macco RR111
20/11/2019
5

Ottimo ristorante pizzeria, locale molto ampio e pulito!! Mette d'accordo tutti i gusti e i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti!! Ma soprattutto un immensa varietà di dolci uno più buono dell'altro!! E la maggior parte senza glutine!!!

Immagine del profilo di Francesco Bellavista
Francesco Bellavista
23/08/2021
5

Per me una delle migliori pizzerie in zona. Qui la pizza non delude mai. Amplia scelta di pizze ed impasto anche per celiaci. Ambiente curato ma non troppo formale. Il classico posto dove riunirsi ed andare a mangiare una buona pizza con famiglia e amici. Prezzi nella media, non sicuramente alti. Qualità/ prezzo ottima.

Immagine del profilo di Iggy Lee
Iggy Lee
10/08/2021
5

Locale ottimo per qualunque tipo di cena. Eccellente sia a livello di ristorante che di pizzeria. Pizze altamente digeribili e buonissime anche le senza glutine! La cucina propone piatti ottimi con porzioni abbondanti per essere un ristorante. Vasta scelta di birre, anche senza glutine, e vini. Personale gentilissimo e professionale. Per i celiaci l'attenzione è da manuale! Difficilmente troverete di meglio, nei dintorni. Straconsigliato!

Immagine del profilo di Stefania Garilli
Stefania Garilli
27/06/2023
4

Mi piace trovare e provare nuovi locali Aic vista la mia celiachia Indovinate la pizza senza glutine.. Le pizza e buona piu sottile della classica napoletana .. Potete anche trovare piatti di cucina e birra sg Tornerò per provare i dolci sg e la cucina !! Per ora bravi !!🥰🥰

Immagine del profilo di serena tiddia
serena tiddia
17/09/2023
5

Pizze eccezionali, anche l'impasto senza glutine è buonissimo. Attenti alle esigenze per le diete speciali. Ottimi anche gli altri piatti. I dolci sono gluten free. Servizi igienici puliti e spaziosi. Prezzi nella media

Immagine del profilo di Guglielmo
Guglielmo
14/07/2023
5

Ottima pizza, ma il loro forte è il gluten free ho provato i loro dolci (tutti senza glutine) e devo dire che la differenza con un dolce normale con glutine non si sente, bravi 👍🏻

Immagine del profilo di Lazin Richard
Lazin Richard
14/09/2023
5

Io e la mia ragazza veniamo in questo ristorante da 6 anni, possiamo dire con certezza con siamo rimasti stupiti dalla gestione del servizio e delle portate. Personale sempre gentile e qualificato, piatti di qualità soprattutto salumi e formaggi, ottima pizza. Inoltre la mia ragazza essendo celiaca, fa attenzione a tutto, l’unico posto dove è sicura al 100% è qui, data l’attenzione da parte dello staff con le cucine separate. 😁





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Antefora Ristorante Pizza
Gelateria Via Amaretti - Gelateria a Poirino
Agrigelateria San Pe'
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Poirino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store