MENU
Foto di Piadì

Piadì | Senza glutine a L'aquila

Piazza Duomo, 21, L'Aquila

Piadì offre un'ampia varietà di piadine, sia senza glutine che normali, di qualità eccellente e a prezzi onesti. Il personale è gentilissimo, disponibile e simpatico, pronto ad accogliere tutti con un sorriso. Le materie prime di qualità assicurano ai clienti un prodotto unico e piacevole.

https://www.gluto.it/locale/4111/piad-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di aaa
aaa
01/12/2020
5

Immagine del profilo di Ludovica Valli
Ludovica Valli
05/02/2024
5

Piadina senza glutine buonissima e prezzi super onesti! TOP

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
26/02/2024
5

Piadina fantastica, mangiata sia in versione salata che dolce. Davvero da provare perchè piadine buone senza glutine non se ne trovano facilmente!

Immagine del profilo di elisabetta incarnato
elisabetta incarnato
25/01/2020
5

Ottima piadina anche senza glutine! La migliore mai mangiata! Vista la celiachia era da tanto che non provavo l'ebbrezza di mangiare dello streetfood! I proprietari sono gentilissimi e simpaticissimi, i prezzi onesti per l'alta qualità dei prodotti e il posto è molto accogliente! Consigliatissimo! Spero aprano anche a Roma!

Immagine del profilo di Giorgio Cappellini
Giorgio Cappellini
08/08/2021
5

Sorpresa decisamente inaspettata, uno di quei rari casi in cui si è riusciti davvero a rendere la versione "senza glutine" indistinguibile da quella "normale". Tutto molto buono ad un ottimo prezzo e sempre col sorriso. Andrebbero clonati... Bravi!!

Immagine del profilo di Live Moto
Live Moto
10/08/2021
5

Ottimo locale per i ragazzi ma anche per chi è diversamente giovane. I prodotti sono di qualità e il senza glutine è curato come l' AIC richiede. Consigliato il piadiburgher👍

Immagine del profilo di Lisa Taglieri
Lisa Taglieri
30/04/2021
5

Mangiamo spesso da Giuseppe: in estate nei tavoli allestiti all'aperto, in inverno nel colorato interno, durante il lockdown da asporto... ormai è come una famiglia, sempre disponibili e gentili... le piadine sono abbondantemente farcite e gustose, menzione d'onore al buonissimo impasto e soprattutto grazie per il menù completamente disponibile anche senza glutine, il nostro bimbo celiaco ha finalmente un posto dove mangiare in tranquillità grazie alla cucina separata!!

Immagine del profilo di Paolo Annini
Paolo Annini
04/06/2021
5

Personale molto attento ed efficiente. Molta esperienza nel settore del senza glutine, per il quale viene posta molta attenzione nella segregazione dell'area ad esso dedicata. Gentilezza e cortesia.

Immagine del profilo di Paola Montanaro
Paola Montanaro
28/08/2021
5

Non avevo mai mangiato una piadina così buona 🥰😋😋😋!!! È tutto senza glutine e buonissimo. Il locale è accogliente e il personale è simpaticissimo!

Immagine del profilo di alessandra
alessandra
23/08/2022
5

Ampia scelta di piadine molto buone sia con che senza glutine dolci e salate, personale molto cordiale e simpatico. Posto raccomandato se si passa li nelle vicinanze.

Immagine del profilo di Sara C.
Sara C.
17/10/2022
5

Ho scoperto per caso questo posto su piazza Duomo da un paio di settimane: una piadineria artigianale, mai amata la piadina ma questo posto è stata la mia eccezione! Prodotti freschi e di qualità, sapore unico e piacevole si può scegliere anche senza glutine e senza lattosio con un' ampia scelta salate e dolci. Ormai è tappa fissa ogni volta che torno a l'Aquila. Il personale è gentilissimo e cordiale. Giuseppe il titolare simpatico, disponibile e sempre con il sorriso. Che dire alla prossima sicuramente.

Immagine del profilo di Agnese Pruni
Agnese Pruni
10/09/2022
5

Piadina senza glutine ottima. Si capisce che l'impasto è fatto da loro, buone materie prime e prezzi onesti. Anche la piadina normale veramente buona. Personale simpatico e gentile. Una piacevole scoperta!

Immagine del profilo di Giulia Raparelli
Giulia Raparelli
27/08/2022
5

Le piadine senza glutine sono così buone che in 1 giorno ne ho assaggiate 3 andando sia a pranzo che a cena! I miei amici hanno apprezzato allo stesso modo anche le "normali", prezzi super onesti, vasta scelta di ingredienti e posizione ottima nella piazza principale della città.

Immagine del profilo di Stefano Guarino
Stefano Guarino
25/08/2022
5

Abbiamo preso vari tipi di piadine , anche una gluten free , piadine spettacolari... Prodotti all interno di un ottima qualità. Rimasti stupiti dalla piadina senza glutine , totalmente differente da quelle che si trovano in circolazione , buonissima . Personale gentile e simpatico , faremo tappa fissa ogni settimana.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

YOICHI | Palazzo Pica Alfieri
Pasticceria 127 Di Anna Rita Ed Enzo Manieri Sas
La Monachina L'AQUILA • Via Fonte Burri, 3
Førma contemporary restaurant
Arrosticini Divini
Gelaterie Duomo
Bar Gelateria Duomo
Gelateria Duomo
LiberaMia
Cucine clandestine
Liberamente Centro Estetico
Celiachia E Altro
Dolce Cecilia
Chef Linguini Ristorante Pizzeria Braceria
Joe Potato
Ristorante Il Baco da Seta
L'isola Che Non C'era
Sushi OK
Punto G Restaurant Pizza Arrosticini Burger
Pizzeria senza glutine - Gira Pizza Consegna A Domicilio JUST EAT
AMICI - Ristorante, Pizzeria


Negozi e ristoranti a L'aquila
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store