MENU
Foto di Hotel Villa Irma

Hotel Villa Irma | Senza glutine a Rimini

Viale Padova, 11, Rimini

L'ambiente è familiare, rilassante e accogliente, con un servizio attento alle intolleranze alimentari. Un posto consigliato per chi soffre di celiachia.

https://www.gluto.it/locale/3785/hotel-villa-irma
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Noemi
Noemi
29/08/2021
5

il miglior hotel gluten free! menu a parte senza glutine, vasta scelta di cibo per la colazione. 🔝🔝🔝

Immagine del profilo di Pierluigi Zaina
Pierluigi Zaina
23/04/2019
5

Un bellissimo piccolo Hotel dove i proprietari ti accolgono come se tu fossi famigliare e per chi avesse problemi di celiachia sono il Top perché fanno dalla pasta ai dolci tutto in casa da loro. E il ragù e le tagliatelle della mamma sono strepitose. Ci ritorneremo di sicuro. Mia figlia celiaca è stata accontentata.

Immagine del profilo di mau piace
mau piace
26/06/2019
4

Ambiente familiare e molto attenti alle intolleranze alimentari

Immagine del profilo di Matteo P
Matteo P
12/08/2018
4

Sono tornato per la seconda volta, con la mia ragazza. Se torno in un posto è perchè mi sono trovato veramente bene, e anche questa esperienza non è stata da meno. Parliamo dell'Hotel Villa Irma, situato a Miramare di Rimini. Il locale fa parte del circuito AIC e a tutti i pasti, compresa la colazione, viene fornita la versione senza glutine alla pari di quella normale presente sul menù. Il menù è composto da due primi, due secondi a scelta, frutta e dolce sia a pranzo che a cena. La colazione è davvero ricca, la proprietaria, Betty fa sempre trovare sul nostro tavolo dei dolci fatti in casa senza glutine. Il capuccio non manca mai, vasta la scelta di marmellate, tutte rigorosamente senza glutine. Per quanto riguarda i pranzi e le cene, i piatti sono di porzioni giuste, a volte generosi. Carino il fatto che le portate riservate a noi celiaci vengano servite su un piatto di colore diverso, verde acqua. Sempre acqua fresca e vasta scelta di vini. La qualità del cibo è davvero ottima, i piatti sono molto gustosi, merito del fatto che tutto viene preparato in casa. Non si è soliti vedere fare la pasta fresca, un giorno betty ha preparato il gelato fresco alla pesca che ha fatto letteralmente impazzire la mia ragazza.  Le camere sono molto luminose, parola d'ordine: Pulizia. Tutte le mattine viene fatto il controllo delle stanze.  L'hotel Villa Irma dovrebbe essere una tappa fissa per chi è celiaco o soffre d'intolleranza al glutine. L'attenzione è massima anche per intolleranti al lattosio, addirittura il menù offre una scelta per i Vegani e Vegetariani.  La proprietaria e tutto lo staff sono sempre gentili e sorridenti. Sicuramente se dovessi capitare nuovamente da quelle parti sarebbe la mia prima scelta. Un albergo con attenzione massima al Senza Glutine.

Immagine del profilo di Alessandra Bracci
Alessandra Bracci
08/08/2021
5

Eccellente in tutto. Cucina ottima e varia, super consigliato per chi ha intolleranza al glutine. Struttura accogliente, gestione familiare, impeccabili. La proprietaria e i suoi collaboratori gentilissimi e disponibili. Camere e aree comuni pulitissime e ottima la posizione, a pochi metri dal mare e dalla passeggiata principale di Miramare. Sicuramente torneremo a trovarli!!!

Immagine del profilo di Andrea Tam
Andrea Tam
17/07/2021
5

Il personale e la proprietaria sono molto accoglienti, l'hotel è molto carino e il cibo è sempre buono. La posizione è appartata ma vicina al mare, il che garantisce tranquillità. Viene garantito con grande professionalità cibo senza glutine a chi lo necessita e prestano anche attenzione a chi ha altre intolleranze. Accettano cani e a pochi passi dall'hotel ci sono spiagge abilitate alla loro accoglienza. Esperienza più che positiva.

Immagine del profilo di Sara Vezzoli
Sara Vezzoli
17/07/2021
5

Siamo appena tornati da una settimana al Villa Irma e ci siamo trovati divinamente. Tutti sono molto gentili e disponibili,la pulizia impeccabile,la cucina ottima e abbondante e con un grande occhio di riguardo x le persone che soffrono di celiachia come me. Il menù senza glutine era praticamente identico a quello "normale" e x la prima volta dopo anni non mi è mancato veramente nulla. Complimenti a tutti!!!

Immagine del profilo di fiorina tironi
fiorina tironi
07/09/2021
5

Mi sono sentita coccolata fin dal primo istante, sono celiaca con particolare allergie ed intolleranze d, ho trovato grande professionalità ma soprattutto grande umanità. Hotel ottimo per tutti. Ambienti puliti camere con tutti i comfort. Pasti curati nei minimi particolari, gustosi e vari. Ho soggiornato benissimo con la mia cucciola. Ringrazio di cuore Betty e la sua famiglia, e come promesso anno prossimo ritorniamo.

Immagine del profilo di Rosa Maria Cuccu
Rosa Maria Cuccu
14/09/2021
5

Abbiamo trascorso piacevolmente 8 giorni presso l'hotel Villa Irma. Essendo io celiaca non mi era mai capitato di trovarmi tanto bene sia per la qualità e le varietà dei deliziosi piatti. Ambiente pulito e familiare, personale cordiale e gentile coordinato dalla Siga Elisabetta che ringraziamo ancora. Il giardino ci è rimasto nel ❤





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cuor di Cioccolato
Gelateria Sirio
Gelateria Pesaresi
Albergo Sabrina
Hotel Carlo
Hotel Cadiz
Tradizioni Bottega Gluten Free
La Dolcetteria
La Brocca
Hotel Corallo Rimini
Matteo Pizza
Da Biagio
Gelateria amarena
Salumarina
Lo Zodiaco
La Baracca ristorante Cucina Tipica romagnola-Camere-a-Rimini..
Tradizioni di Famiglia
Da Lele
Ristorante Al Moccolo
La Mi Mama
Naturalmente Senza
Rossopomodoro Rimini
Caffè Pat. 4
Hotel Bikini
Hotel Ida
Hotel Aurora
Sitopia, cucina e cantina
Ristorante Cane del Greco - Cattolica (Rimini)
Pizzeria Rimini
Hotel King
Sbionta
Napizz - Rimini Tribunale
Orchidea Sushi Restaurant
La Piada E Il Mare
Mareria
Flower Burger
Strampalato Park
Hotel Kursaal Rimini
Bello Garno - Il Cassone Riminese -
Gelateria 3 Bis
Tortuga Beach
Ristorante Pizzeria del Toro
Trattoria San Giovanni


Negozi e ristoranti a Rimini
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store