MENU
Foto di Dèmodè Bistrot Alghero

Dèmodè Bistrot Alghero | Senza glutine per celiaci

Via Vittorio Veneto, 2, Alghero

Dèmodè Bistrot Alghero è un locale accogliente, con personale gentile e disponibile, situato nel centro di Alghero. Offre una selezione di piatti senza glutine, tra cui pizza e panini, dai sapori eccezionali. Il menù è accompagnato da fumetti Tex e lo staff è simpatico e informale. Parcheggio poco distante. Prezzi nella media.

https://www.gluto.it/locale/1817/d-mod-bistrot-alghero
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di savemefromgluten
savemefromgluten
09/09/2020
4

Immagine del profilo di Andrea
Andrea
25/08/2021
5

pizza e panini senza glutine eccezionali.

Immagine del profilo di Giorgia De Rosa
Giorgia De Rosa
02/09/2022
5

Pizza senza glutine magnifica! Idem i dolci

Immagine del profilo di Gianluca89
Gianluca89
19/06/2023
5

pizza senza glutine spettacolare!

Immagine del profilo di Raffaele Tucciariello
Raffaele Tucciariello
09/08/2019
4

Locale carino. Il menù è attaccato a fumetti tex. Molto originale. Il personale è molto disponibile e simpatico. Consiglio di andare in giorni infrasettimanali. Pizza senza glutine ok. Pizza alla sarda ok.

Immagine del profilo di maria cristina carboni
maria cristina carboni
11/07/2019
4

Il locale è molto carino, un po' rumoroso se ci sono grandi tavolate. La pizza è ottima, ingredienti di prima qualita', disponibile anche senza glutine. Lo staff è cortese e informale, un ambiente gradevole. Parcheggio... Piazzale della pace o in alternativa occorre prepararsi ad una bella passeggiata ;)

Immagine del profilo di Walter Trova
Walter Trova
14/06/2020
5

Locale accogliente. Personale sempre gentile e disponibile. Ad Alghero l'unico vero locale GF dove si possono gustare diversi piatti anche per i non intolleranti. Personalmente ho assoggiato diverse proposte del menù e ho trovato tutto molto gustoso. Per fortuna esistono locali come questo per garantire agli intolleranti una varietà di proposte senza glutine.

Immagine del profilo di Daniele Piga
Daniele Piga
25/07/2021
5

Recensisco la mia esperienza con un voto superlivo, cena fantastica qui al dèmodè. Consiglio vivamente di visitarlo. Cena di 6 ragazzi, abbiamo provato sia i panini sia le pizze sia il glutten free. Che dire tutto veramente ottimo complimenti!. La pizza da volar via! Leggera friabile croccante, panini ben conditi e serviti in maniera gourmet. La cameriera e la titolare ci hanno accolti in maniera impeccabile ...locale pulito con posti a sedere imterni climatizzato e fuori che credetemi si sta benissimo. Conto assolutamente competitivo.... capita poche volte di recensire... ma qua ne è valsa la pena ci tornerò sicuramente e consiglierò vivamente a tutte le persone che mi chiederanno dove andare a gustare del buon cibo. Bravissimi !!

Immagine del profilo di Marino Amatulli
Marino Amatulli
25/07/2021
5

Siamo stati a cena due sere consecutive perchè ci ha molto colpito l'attenzione riposta nei confronti delle "intolleranze" (glutine e lattosio, nello specifico). Tutto davvero molto buono (pizza e panini), il personale e la proprietaria oltremodo gentili. Consigliatissimo! Bravi continuate così!!

Immagine del profilo di Serena Solinas
Serena Solinas
26/07/2021
5

Siamo stati a cena questa notte, sono stati super gentili e disponibili visto l orario della nostra chiamata (ore 22) per tavolo da sei. Arriviamo, posto con ariacondizionata , super pulito, rispetto norme antigieniche. arriva subito la cameriera a prendere l ordinazione gentilissima e simpatica, i piatti arrivano in meno di 20 minuti contando anche il gluteen free, pizze e panini super non esiste un voto per definirli, croccanti al punto giusto, ingredienti spettacolari!!! E per finire prezzo meritato è perfetto niente in più niente in meno, straordinari! Super consigliato ✋

Immagine del profilo di Marica Delogu
Marica Delogu
17/08/2021
4

Locale molto accogliete, a due passi dalle giostre. Sono molto attrezzati per quanto riguarda le pietanze senza glutine e devo dire che sono anche molto buone. Il prezzo è abbastanza equo.

Immagine del profilo di cristina stella
cristina stella
15/09/2021
3

Il posto è molto carino e appartato, quindi non penso ci sia mai troppo casino. Hanno la possibilità di mangiare anche senza glutine il che è ottimo. Tuttavia, benché im panino fosse delizioso, forse il pane normale sarebbe stato meglio, diciamo non dei migliori ma comunque vale la pena andarci 👍🏻

Immagine del profilo di Abigail Rosencrantz
Abigail Rosencrantz
31/08/2021
5

Abbiamo trovato posto per fortuna senza prenotare. La pizza senza glutine é fatta da loro, nessun impasto preparato. Consistenza ottima e sapore anche. Prezzo nella media. Pizza con glutine impasto buono, ingredienti un po' scarsi in quantità. 2 pizze, 1 acqua 20 euro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

BreBè, Il Gelato di Sardegna
ReGelato
Farmacia Cabras
Neràc Ristorante
Azienda Agrituristica Sa Mandra
Ichnos Express
Ristorante Fronte Mare
Hotel Sa Cheya Relais
Coral Sushi Alghero
La Pergola
Ristorante di Pesce Gioberti
Pizzeria L'Antica Fortezza
Ristorante Pizzeria Aragon
Gelateria K2
Cinema Miramare
Gelateria Ciro
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Alghero
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store