MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Al Carmine

Ristorante Pizzeria Al Carmine | Senza glutine a Padova

Piazza Petrarca, 8, Padova

Pizzeria "Al Carmine" è un luogo accogliente con personale gentile, preparato e cordiale. L'ampia selezione di piatti, tra cui antipasti, dolci, birre e pizze senza glutine, offre una vasta scelta per celiaci. Si possono gustare anche birre senza glutine alla spina. Il cibo è di qualità e saporito, il servizio è rapido e i prezzi sono giusti. Si può pranzare o cenare all'aperto d'estate. Una scelta eccellente per chi cerca una buona esperienza culinaria senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/1479/ristorante-pizzeria-al-carmine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Romana Bassi
Romana Bassi
28/11/2020
5

Menù molto ampio, oltre alla pizza (buona) anche il menù del ristorante è vario e ben riuscito. Curata anche la selezione di birre GF, alcune davvero notevoli. D'estate si può anche pranzare o cenare all'aperto. Servizio rapido e prezzi giusti.

Immagine del profilo di Celiac Adria
Celiac Adria
29/07/2021
5

Una delle pizze senza glutine piu buone che abbia mai mangiato. Il locale si trova a pochi passi dal centro e ogni volta che mi trovo a Padova è una tappa fissa. Il cibo è sicuro, il personale è molto preparato.

Immagine del profilo di glutenfreexperiments
glutenfreexperiments
21/08/2021
5

se passate da Padova sicuramente è il posto giusto dove mangiare…vicino al centro,possibilità di mangiare all’aperto,servizio ottimo,ampio menù senza glutine dagli antipasti al dolce inoltre aspetto non scontato ricca selezione di birre GF anche alla spina.prezzi onesti

Immagine del profilo di Tommaso Pilati
Tommaso Pilati
02/09/2021
5

Immagine del profilo di HPSG
HPSG
14/09/2021
5

Disponibilità di tutte le pizze del menù in versione senza glutine. Pizza ottima, così come il panzerotto.

Immagine del profilo di gustandosenzaglutine
gustandosenzaglutine
08/04/2022
5

fantastico...... pizza super... Tutti i fritti sono disponibili anche senza glutine

Immagine del profilo di Zzz
Zzz
11/07/2022
4

La pizza senza glutine è molto buona, non la migliore che abbia mai mangiato ma sicuramente un livello abbastanza buono. Dispongono di una vasta scelta nel menù per i celiaci e, soprattutto, una vasta scelta di birre gluten free, tra cui anche due alla spina, cosa che solitamente è difficile trovare in giro. Sono rimasto abbastanza soddisfatto della cena, consiglio!

Immagine del profilo di Samantha
Samantha
17/07/2022
3

Vastissima scelta di pizze, ogni cosa del menù è disponibile anche senza glutine. Vasta anche la scelta delle birre (anche alla spina!!), consigliato

Immagine del profilo di Giulia Gavazza
Giulia Gavazza
10/04/2023
5

Immagine del profilo di Valeria Catanzaro
Valeria Catanzaro
14/04/2023
4

Ampia scelta di portate senza glutine, pizze e panzerotti compresi. Ottima selezione di birre senza glutine anche alla spina. Locale semplice in ottima posizione. Personale molto gentile.

Immagine del profilo di Gaia
Gaia
14/05/2023
3

Leggendo le tante recensioni positive sono andata in questo ristorante sicura di trovarmi bene. Il locale è un po’ cupo, ma il personale è gentilissimo. È molto sicuro per noi celiaci e c’è tantissima scelta, ma onestamente la pizza peggiore che abbia mai mangiato in un anno di celiachia… Ingredienti buoni ma l’impasto è tipo piadina, molto secco. Non ho provato i primi ma la pizza non la consiglio.

Immagine del profilo di Chiara Berry
Chiara Berry
14/07/2023
4

Considerando che in centro a PD è un po' più difficile per noi celiaci, la pizza gf è buona, menù ampio, prezzo giusto. Non è tra i miei locali preferiti ma se avessi occasione di tornarci per una pizzata in compagnia in centro andrei sul sicuro.

Immagine del profilo di Tali
Tali
26/07/2023
2

Incoraggiata dalle buone recensioni e perché una delle poche pizzerie in centro. La pizza non si può dire che sia cattiva, ma sembra più una piada condita e abbastanza unta. Diciamo che ne ho mangiate sicuramente di migliori. Darò un'altra possibilità per assaggiare altre cose dal menù.

Immagine del profilo di Nadia A. Foi
Nadia A. Foi
12/01/2024
4

Personale gentile e preparato. Scelta di piatti molto varia e allergeni ben indicati,

Immagine del profilo di Elena
Elena
13/03/2024
4

Locale un po' cupo, ma le pizze sono molto buone e propongono tante alternative senza glutine. Si tratta di una pizza sottile, non molto lievitata

Immagine del profilo di Claudia Facchinetti
Claudia Facchinetti
29/08/2019
5

Abbiamo scelto questo locale perché segnalato come gluten free. È stato molto bello scoprire che disponevano di birra alla spina gluten free e di differenti impasti per la pizza senza glutine, questo senza togliere nulla al gusto e alla presentazione. Sicuramente la miglior pizza mangiata da anni. Cortesia e disponibilità del personale eccellente. Locale accogliente e pulito.

Immagine del profilo di Cinzia
Cinzia
30/08/2019
5

Da mamma (ansiosa ?) di figlio celiaco studente fuori sede questo posto è stato la mia tranquillità. È un ristorante dinamico, cibo buono e di qualità, servizio professionale. Andrea ti fa sentire a casa tua ed è attentissimo alle portate che escono dalla cucina. Ci siamo stati tantissime volte ed è andato sempre tutto bene. Consiglio di chiedere sempre la pasta al dente (ma non solo qui, diciamo da Bologna in su). Dolci ottimi. Prezzo giusto.

Immagine del profilo di Carlo Calore
Carlo Calore
15/09/2019
4

Ottimo ristorante pizzeria locato in una piazzetta interna vicino al ponte molino. Pizze ottime a buon prezzo, disponibili anche con pasta senza glutine, tutto molto saporito e ben cotto. Belle le salette interne e la possibilità di mangiare fuori.

Immagine del profilo di Virginia Pellegrini
Virginia Pellegrini
24/08/2019
4

Ristorante dalla piacevole atmosfera, cibo ottimo, personale attento. Grande cura per il senza glutine e ampia scelta di piatti, anche in questo caso. Il locale offre tavoli all'interno con aria condizionata o all'esterno, in uno spiazzo curato antistante l'entrata, con ombrelloni e buona illuminazione. Da segnalare la professionalità di Andrea, il gestore della sala, meticoloso e disponibile.

Immagine del profilo di Serena Spinato
Serena Spinato
15/09/2019
5

Ottimo! Lo consiglio... Il personale è cordiale, simpatico e preparato. Il locale offre la scelta senza glutine, senza lattosio e anche quella vegana. Riescono ad accontentare tutti!

Immagine del profilo di ncl777
ncl777
13/10/2019
5

Pizzata di compleanno il sabato sera. Bravi, disponibili, gentili tutti. Ho provato la pizza napoletana e mi è piaciuta molto. Buona la birra alla spina. Ho visto una discreta selezione per celiaci. Tornerò di sicuro

Immagine del profilo di Ciccio Panza
Ciccio Panza
15/12/2019
5

Raramente ho incontrato attività del genere, una vera eccellenza: pizza ottima (anche la mia, senza glutine), servizio rapidissimo, personale di sala preparato, solerte, premuroso e simpatico, menù ricchissimo (anche ottima birra senza glutine alla spina, una rarità!). Prezzo nella media. Mi spiace non vivere a Padova, sarei un cliente fisso. Bravissimi.

Immagine del profilo di Francesca Pipitone
Francesca Pipitone
13/08/2021
5

Che dire...per me è una garanzia. Ci vado da anni e mi trovo sempre molto bene. Ottimo cibo per celiaci. Vicino al centro. Attenti alle esigenze e alle richieste dei clienti. Il personale è cortese e cordiale. Il rapporto prezzo è buonissimo. Unica pecca il parcheggio ma se ci andate nel week end è aperto e disponibile il park fronte chiesa altrimenti tocca girare un pochino... Ma se ne approfitta per una piccola passeggiata "digestiva". Assolutamente consigliato!

Immagine del profilo di MarJL Sab
MarJL Sab
19/07/2021
5

Abbiamo fatto una gita di famiglia a Padova. Mio figlio è celiaco e stavo cercando il posto dove possiamo trovare anche qualcosa per lui. Dalla nostra posizione questo era il ristorante più vicino e con il miglior voto. Abbiamo fatto una bella passeggiata di 2km. Abbiamo tutti ordinato una pizza. Sono tutte belle grandi. Impasto super sottile, una meraviglia che NON ti fa sentire un sasso sullo stomaco dopo. Le pizze sono davvero un opera d'arte. Questo che do anche 10 e lode e la pizza senza glutine di mio figlio (8 anni. Me la fatto provare). L'impasto è stupendo. Era buono come la pizza con glutine. Era la migliore pizza che lui ha mangiato(e io provato senza glutine). Abbiamo detto che torniamo a Padova( abitiamo in TV) per mangiare la pizza. Una così non si trova da nessuna parte. Locale e la terrazza sono un po piccoli. Spero che in futuro trovano un locale più grande e più accogliente. Personale era super gentile! Se cercate a Padova(e km dintorni) per la migliore pizza senza glutine (ma anche con glutine) è il posto giusto. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Immagine del profilo di Paolo
Paolo
22/07/2021
4

5 stelle alla professionalità e simpatia del personale giovane e del "proprietario"(?) che porta il conto al tavolo. 5 stelle alla pizza senza glutine ed al condimento, saporito fresco 5 stelle alla birra senza glutine alla spina 1 stella, o meglio zero, al personale che fuma ed usa il cellulare affianco a noi che consumiamo, si appoggia ovunque, tocca tutto e poi senza lavarsi le mani torna tra i tavoli a toccare di tutto di più. Perché viene permessa una cosa del genere? Il.proprietario non sia accorge o quel tipo è uno dei proprieari? Peccato.

Immagine del profilo di Massimiliano Giraldo
Massimiliano Giraldo
23/07/2021
5

Una pizzeria molto attenta a chi ha problemi di celiachia. Ottimi piatti (sia pizzeria che ristorante). Ottime birre, con un'ampia scelta anche senza glutine. Ottimi dolci.

Immagine del profilo di Cristina Bolzicco
Cristina Bolzicco
28/08/2021
5

Sai quei locali che ti sorprendono?! Ecco questo è uno di quelli! Ottimo servizio, rapido e preciso, personale cordiale e professionale. Menu ampio, con possibilità di avere quasi ogni piatto anche senza glutine, evento raro! Ho notato anche una vasta scelta di birre senza glutine. Ci tornerò!!!

Immagine del profilo di Anna Ravarotto
Anna Ravarotto
07/09/2021
3

Sono combattuta tra il 5 stelle per la vasta scelta del senza glutine che propongono e lo 0 stelle per guanto riguarda i camerieri. Personale inadatto e poco preparato... a stento capiscono cosa stiamo cercando di ordinare. Non chiedete consigli perché non ne avrete. Imbarazzante! Per quanto riguarda il cibo... pizze senza glutine davvero buone. Ma veramente bello è poter scegliere anche tra una decina di birre senza glutine. Dolci fatti in casa anche quelli con al possibilità di scegliere qualcosa senza glutine! Per i celiaci davvero un gran bel posto consigliato!👍🏼

Immagine del profilo di eliana belletti
eliana belletti
08/01/2022
5

Ci sono stata a mezzogiorno per la pizza senza glutine e davvero buonissima 😋 e vista la cordialità la simpatia e la qualità trovata ci sono tornata la sera e super Tagliata (un piattone esagerato come quantità) patate al forno 🔝 e che dire…. Quando passerò per Padova sarà un piacere tornarci! Bravi puliti educati gentili e rapporto qualità prezzo davvero unico!

Immagine del profilo di Francesco Mirarchi
Francesco Mirarchi
21/10/2021
5

Siamo stati 1giorno e una notte e abbiamo voluto mangiare qui 2 volte. Tutto buonissimo e per me, celiaca, non è così frequente. Molto attenti e piatti particolari molto curati e sfiziosi. La pizza era eccezionale, impasto buonissimo e croccante Per dessert ho mangiato la frittella del luna park senza glutine!! Non l'avevo mai trovata senza glutine! Davvero complimenti!!

Immagine del profilo di Gianluca Bustreo
Gianluca Bustreo
24/11/2021
5

Sono sempre all'altezza della situazione... Ottimo locale per chi ha il problema con il glutine.. Personale sempre gentile e attento... Consigliato vivamente

Immagine del profilo di Giuseppe Decempirale
Giuseppe Decempirale
26/08/2023
4

Ci siamo fermati a pranzo in questo locale quasi all'inizio del centro storico di Padova. Voglio far notare subito un aspetto positivo e di grande importanza, cioè l'indicazione sul menù di ogni singolo allergene per ogni piatto, dall'antipasto al dolce. Non da poco. Il personale è molto accogliente e professionale. Servizio veloce e preciso. Essendo celiaco ho preso una pizza margherita s.g. e un piatto di gnocchi. La qualità è nella media, si mangia bene. Sicuramente ci sono da migliorare alcuni aspetti. Ci ritornerei volentieri.

Immagine del profilo di Giorgia Serafin
Giorgia Serafin
12/08/2023
5

Tutto molto buono anche i cibi senza glutine cui sono sensibile; personale gentile e disponibile. Prezzi economici. Lo consiglio.

Immagine del profilo di FAGIOSTE FAGIOSTE
FAGIOSTE FAGIOSTE
16/09/2023
5

Pizzeria eccezionale per l’attenzione verso le intolleranze alimentari. È un locale certificato AIC per Celiaci. Pizze buone realizzate in qualsiasi tipologia d’impasto, non enormi con prezzi nella media. All’aperto ci si trova con il ciottolato storico padovano, non agevole per comodità ma si è in centro difronte alla chieda del Carmine, è il bello dell’ambientazione storica.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gustoteca
Gelateria Gianni Altinate
Gelateria Gianni Padova
Mojito Sushi
Al Fondaco
Al Company
LOTUS ORIENTAL RESTAURANT
Osteria Nonna Pina
Agli Amici
BOTTEGA 33 Gluten free shop
Alimenti Senza Glutine Pane e Tulipani
Aura 歡喜 Padova
Hotel Villa Irma
Xiao Restaurant Sushi Teppanyaki
Ristorante Opera
Pane e Tulipani - Alimenti per Celiaci
L'Arte del Pane
Imasa
Sicilian Goodness - Padova via Roma
Handa
Gelateria da Bepi
Dante alle Piazze
Pizzeria Savonarola
Pizzeria Perdinci
Old Wild West
GingerGi VeggiePop restaurant
Pizzeria Che Pizza!
C'è o non C'è
Conamara
GROM - Il Gelato come una volta
Caffè Pedrocchi
Green Pizza Padova
L'Officina al Bersagliere
Ristorante Grande Shanghai
Al Solito Posto
Poke Sun-rice
Ciokkolatte - Il Gelato Che Meriti - Gelateria Gluten Free
E' Fantasia-Mappaluna Ludoteca Ristorante-Pizzeria
Cocò KM0 Restaurant & Pizza
Pedron Caffè
Gillo
Le Papere Gastronomia (Padova)
GingerGi VeggiePop restaurant
Osteria Nane della Giulia
Antico Brolo | Osteria Ristorante a Padova
Milk Bar Pasticceria
Magnolie Mulan
Gourmetteria
Hamerica's ghetto via dell’Arco Padova
Lievito Madre - Pizzeria Birreria
Capatoast - Padova
Zushi Padova
La Prosciutteria Padova
Hosteria Moderna
TEN Restaurant
Alle Dolomiti Cafè
L'abbuffata Ristorante Pizzeria
Soul Kitchen
Natoo | Healthy All The Way
Lievitarti - Guizza
Pasticceria Graziati Padova
Ristorante Pizzeria agli Eremitani
LievitArti - Forcellini
Ristorante Pizzeria Il Bassanello
Gelateria da Bruno
Pasticceria Estense
Rossopomodoro
Brunch Republic Padova
Bar Piano Terra Di Angiro'
iDon Padova
Osteria BocaBona
Bar Antico Desiderio
Cristina & Massimo Artisti del Vegetariano


Negozi e ristoranti a Padova
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store