MENU
Foto di Pizzeria Del Corso

Pizzeria Del Corso | Senza glutine a Forlì

Corso della Repubblica, 209, Forlì

Pizzeria Del Corso è il posto giusto per chi ha intolleranza al glutine: offre una vasta scelta di pizze e piatti senza glutine, il servizio è veloce e attento e gli ingredienti sono di qualità. Il personale è accogliente e la bottiglia di acqua che viene servita è unica. Prezzi coerenti per piatti davvero buoni!

https://www.gluto.it/locale/1002/pizzeria-del-corso
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di fvassu
fvassu
21/02/2020
5

Immagine del profilo di Romana Bassi
Romana Bassi
09/12/2020
5

Immagine del profilo di Nadia
Nadia
03/04/2022
5

Pizza buonissima e super preparati

Immagine del profilo di Gianni Felaco
Gianni Felaco
13/08/2022
4

Pizza molto buona!!!

Immagine del profilo di Annina🦋
Annina🦋
10/09/2022
5

Pizza senza glutine buonissima, lo consiglio!!!

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
10/05/2023
4

Ristorante pizzeria con menù gf abbastanza vario, lo spaghetto allo scoglio cotto bene e ben condito, spianata senza glutine ottima. Personale attento e preparato, certificati, consigliato.

Immagine del profilo di Gianandrea
Gianandrea
18/08/2023
5

Siamo stati con la mia famiglia in vacanza a Forlì ed abbiamo cenato per tre sere in questo locale. Un paradiso per il celiaco, massima attenzione, esperienza, garbo e tutto il menù in versione gluten free. Pizza superlativa, ma una menzione meritano le tagliatelle al ragù, con l'impasto fatto da loro, semplicemente fantastiche! E per finire anche i dessert sono tutti senza glutine. Coccolati dall'inizio alla fine da tutto il personale! Non vediamo lora di tornare!

Immagine del profilo di Francesca Gabbricci
Francesca Gabbricci
29/09/2019
4

La location non è delle migliori, ma la pizza e i piatti senza glutine risultano molto simili a quelli con farina 00, sono molto buoni! Il personale appare professionale e accogliente, i prezzi decisamente coerenti alla qualità e quantità dei piatti serviti.

Immagine del profilo di Daniela Cirilli
Daniela Cirilli
05/01/2020
5

Quando piu' di venti anni fa ho scoperto di essere celiaca ho scoperto questa pizzeria gia' in grado di realizzare ottime pizze. Ora dopo anni ho avuto il piacere di ritornare in questo locale e di ritrovare un ottima organizzazione e cucina, non solo pizze, anche primi e dolci squisiti! Da consigliare anche se non si e' celiaci!!!!

Immagine del profilo di Michela Topi
Michela Topi
21/12/2019
5

Ottima la pizza, personale veloce, meravigliosa bottiglia di.... acqua eh si pensavate fosse vino dite la verità, questa bottiglia è unica. Alla Pizzeria del Corso se hai intolleranza al glutine, hai tutta la scelta di piatti glutten free 👍

Immagine del profilo di Andrea A.
Andrea A.
15/09/2020
5

Mi sono reso conto che lascio recensioni solo in due casi, quando un posto mi piace molto e quando mi piace troppo poco, forse anche di più di troppo poco. Beh! Al Corso siamo decisamente nella prima parte, scelta ed ingredienti. Ottimo anche il senza glutine... si accontentano tutti. Ottimo anche il personale.

Immagine del profilo di Mor98eno
Mor98eno
11/10/2020
5

Pizza ottima, veramente spettacolare e con un sacco di scelta sul menù. Moltissima attenzione al senza glutine anche per i clienti più sensibili, frutto della lunga esperienza che il locale può vantare in tal senso. In passato in altri locali mi sono capitate delle contaminazioni accidentali con sintomi abbastanza seri, essendo molto sensibile anche a poche tracce di glutine, qui invece nessun problema ed anzi, pizza squisita. Se devo trovare il pelo nell'uovo per il mio gusto personale l'atmosfera del locale può migliorare, ma è solo un parere personale in base ai miei gusti in tal senso. "Voto diesci!" Cit. Tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di beatrice rovinazzi
beatrice rovinazzi
24/06/2021
5

Pizza ottima. Personale gentilissimo e tutti molto simpatici ed efficienti. Fanno anche la pizza senza glutine. Coniglio di prenotare anche per l'asporto perche sempre molto affollato. Pizza migliore di forlì soprattutto per una serata tra amici (di cui alcuni intolleranti al glutine o celiaci). Fantastici! Consiglio!

Immagine del profilo di Rosa Longardo
Rosa Longardo
19/09/2021
5

Beh che dire...competenza passione e qualità alta...la trovi qui! Ottimo il servizio! E finalmente un locale completo anche per il senza glutine! Tutto rigorosamente artigianale e molto molto buono! Prezzi onestissimi in rapporto alla qualità..consiglio alla grande questo posto a tutti..provare per credere!

Immagine del profilo di Domenico Pacifico
Domenico Pacifico
28/08/2021
5

Ho mangiato per tre giorni di fila ed essendo celiaco è difficile trovare ristoranti attrezzati. Qui invece c'è ampia scelta, primi deliziosi e anche la pizza buonissima. Ottimi anche i dolci e il servizio è rapido, personale sempre cortese e a disposizione. Non avrei potuto desiderare di più. Alla prossima e grazie per l'ospitalità!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Tradizioni Bottega Gluten Free
Pizzeria Forlin
Alimenti Senza Glutine Pane e Tulipani
Old Wild West
La Favola Senza Glutine
Pane e Tulipani - Alimenti per Celiaci
SGlab snc
Piada52
Magic Pizza Bio Forlimpopoli
ZE BEACH
Dolce Ro snc
Zefiro .268 - Ristorante e Spiaggia
Pizzeria Los Locos
Ristorante Pizzeria Passaparola Forlì
La Marì d'Otello
You Cafè
Il Laboratorio della Salute #glutenfree
Mangiapizza di Romboli Juri & C. S.N.C.
Live Glute-Free S.R.L.
Live Gluten-Free S.R.L.
Amburgheria Creativa | Forlì
America Graffiti
Pianeta Piada


Negozi e ristoranti a Forlì
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store