MENU
Foto di Prosciutteria Taverna Dei Baldi

Prosciutteria Taverna Dei Baldi | Senza glutine a Arzignano

Corso Giuseppe Mazzini, 29, Arzignano

Un piccolo gioiello dove troverai un’accoglienza unica, prodotti ricercati e selezionati, bruschetta senza glutine buonissima, molta attenzione e un ricco menu di pietanze senza glutine. Un'esperienza di gusto straordinaria!

https://www.gluto.it/locale/9426/prosciutteria-taverna-dei-baldi
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Elena
Elena
22/08/2022
5

bruschetta senza glutine buonissima. Super. Tutto cucinato a parte.

Immagine del profilo di Famiglia Pisani
Famiglia Pisani
28/08/2022
4

molta attenzione e menu’ ricco di pietanze senza glutine. ci ritorneremo

Immagine del profilo di Riccardo Nassisi
Riccardo Nassisi
01/11/2023
5

Menù quasi complessivamente senza glutine! proprietario super gentile e attento! consigliato!

Immagine del profilo di In Viaggio tra Luoghi e Sapori
In Viaggio tra Luoghi e Sapori
06/04/2022
5

Ragazzi, a due passi da Vicenza, ho scoperto in un angolino nascosto di Arzignano, un piccolo gioiello, dove il mondo gira tutto intorno al Prosciutto!!! Dopo una visita al Castello e quattro passi in centro sono andato a conoscere Massimo nel suo regno… piccolo, coccolo, semplice, tanto tanto accogliente… La sua passione per il prosciutto e per il vino è stata travolgente, adoro vedere quando la semplicità di un amore si trasforma in alta professionalità ed eleganza al tempo stesso! 🥰🥰🥰 Prodotti ricercati, selezionati ed abbinati per un esperienza di gusto da leccarsi i baffi, gli accostamenti straordinari dei sapori, esplodono, in gioia per il palato… un concetto particolare che si evolve in un nome che qui racchiude molto molto di più: Prosciutteria! 🔝🔝🔝 Per un esperienza superlativa, la cosa migliore è lasciarsi consigliare da Massimo, come ho fatto io, lasciarsi travolgere dal racconto, mentre il suo volto si illumina, delle eccellenze che propone ai viandanti…🤩🤩🤩 Sediamoci a tavola e ordiniamo… Piatto n.6 Prosciutto Crudo di San Daniele Coradazzi, Mozzarella di Bufala di Padula e Pomodorini freschi della Sicilia… Piatto n.22 Prosciutto Crudo Riserva 20 mesi, Burrata di Putignano e Pomodorini secchi semi dry… Piatto n.25 La Regina di San Daniele… Crostini con Baccalà mantecato senza Latte, Crostini con Burro e Acciughe, Trota Salmonata leggermente affumicata su letto di Burrata di Putignano… Piccola Selezione di Formaggi e Tutta Frutta… un percorso gustativo che parte dalla Stracciatella, poi Asiago Pressato, Robiola di Capra, Taleggio DOP, Monte Veronese e termina col Formaggio di Fossa Lessinia Venturi… abbinati a Frutta: Tropicale, Kiwi, Fichi con una punta di Zenzero, Mirtillo e Sambuco… Il Frico, con Patate di San Daniele e Formaggio Montasio… L’abbinamento con il Prosecco proposto da Massimo eccezionale!!!! E i dolci fatti in casa da Elisa!!! Il Tiramisù, buonissimo, un paradiso per il mio palato e la Torta di Mele del Trentino senza glutine con Gelato Fior di Latte… Pazzesco ragazzi che esperienza tutto eccezionale!!!😋😋😋 Questo è un luogo speciale anche per gli intolleranti al glutine e al lattosio, si, perché la selezione di Massimo comprende Prosciutti e molto altro, tutto dedicato a chi ha intolleranze di questo tipo!🔝🔝🔝

Immagine del profilo di Lisa Lisa
Lisa Lisa
24/11/2022
5

Accogliente e ben curato. Anche per vegetariani c’è una selezione di piatti buonissimi con materie prime ricercate e di qualità. I proprietari sono gentili, sorridenti e disponibili. Ottima selezione di birre artigianali da abbinare a seconda del piatto. Le bruschette sono strepitose sia classiche che senza glutine ed è tutto senza lattosio. Per finire i dolci fatti in casa sono buonissimi!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

PIZZERIA IN di Cecconato Fabio
Pasticceria Majn 1980
Pizzeria Bar Ethiopia
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Arzignano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store