MENU
Foto di Salsedine Cucina di Mare

Salsedine Cucina di Mare | Senza glutine a Termoli

Lungomare Cristoforo Colombo, 51, Termoli

Salsedine Cucina di Mare è un locale moderno con vista sul mare, che offre una discreta varietà di piatti sia a base di carne che di pesce. Il personale è gentile e attento, permettendo anche ai celiaci di mangiare tranquillamente i primi piatti. I prezzi sono in linea con gli altri locali della zona.

https://www.gluto.it/locale/9313/salsedine-cucina-di-mare
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Arianna Sironi
Arianna Sironi
18/08/2022
4

Ristorante prettamente di pesce. Non offre la possibilità di pizza senza glutine, ma si sono dimostrati attenti a possibili contaminazioni. Nel momento in cui è arrivato il cestino del pane per gli altri commensali, è arrivato anche un panino senza glutine per me su un piattino a parte; molto buono e super apprezzato!

Immagine del profilo di Francesco Lupo
Francesco Lupo
31/07/2022
5

Ristorante molto bello. Cibo buono e locale molto carino con arredamento moderno. Perfetto per un pasto veloce con una stupenda vista sul mare. Discreta varietà di piatti disponibili sia a base di carne che di pesce. 16/07/2022: A distanza di circa 5 anni siamo ritornati in questo locale e devo dire che è migliorato. In precedenza avevo lasciato 4 stelle ma ora posso lasciarne 5 senza alcun problema. Il cibo è molto buono e il pesce è fresco, il personale è davvero molto gentile e disponibile. La vista è fantastica dato che la terrazza sulla quale abbiamo pranzato si affaccia sul mare e sul Castello di Termoli. Inoltre, cosa molto importante, anche chi è celiaco come me può mangiare tranquillamente anche i primi piatti, anche se la scelta per il tipo di pasta è limitata. I prezzi sono in linea con gli altri locali della zona. Sicuramente ritorneremo.

Immagine del profilo di JiH
JiH
31/07/2022
5

Locale molto carino e curato in stile moderno con spettacolare vista sul mare. Pranzare sul balcone è molto bello. La scelta di piatti non è male e buona la qualità del cibo. Ci tornerei molto volentieri. 16.07.2022 Dopo cinque anni siamo tornati in questo ristorante e non potevamo far scelta migliore, infatti da 4 passo a 5 stelle a mani basse per questo ristorante. Due anni fa abbiamo provato la prima volta questo splendido ristorante e aveva una proposta con self service. Questa volta invece è tutto alla carta, come in un normale ristorante. Abbiamo speso 64€ in due prendendo un antipasto di crudo di mare da dividere (ottimo e freschissimo), due primi ottimi (di cui uno senza glutine), un dolce da dividere (senza glutine anch'esso) e una porzione di melone (acqua inclusa nel coperto perché direttamente riempita dal ristorante con apposito depuratore). La qualità non delude, come anche il servizio e la splendida vista che si ha sulla terrazza che affaccia sulla spiaggia. Assolutamente consigliato. Le uniche cose da migliorare riguardano la scelta per chi ha intolleranze o soffre di celiachia. Nei primi, come unica alternativa alla pasta, ci sono solo gli gnocchi di patate, però almeno hanno questa opzione. Nei secondi invece, ovviamente anche qui non viene fatta la frittura di pesce senza glutine. Io capisco magari che si disponga di friggitrici che vengono usate per le fritture normali e che non si possa avere una a parte accesa solo nel caso possa servire. Però magari fare al momento la frittura usando farina di riso e friggendo in una padella sui fornelli, magari offrirebbe anche a chi ha queste problematiche la possibilità di gustare anche la frittura. Per il resto davvero nulla da dire e mi ha fatto molto piacere vedere molte ragazze e ragazzi lavorare sia in sala che in cucina.

Immagine del profilo di Alessia Verdile
Alessia Verdile
20/06/2022
4

Location molto bella, con terrazza sul mare. Piatti buoni, anche se sarebbe ottimale avere più proposte per i primi senza glutine. Spigola al sale molto buona. Prezzo forse leggermente elevato. Ma considerando la location ci sta. Ci torneremo





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

A Tavola Senza Grane
Yo-Go
Ristorante Svevia
Borgomastro
Recchi Fish Restaurant
Da Adele
Gelalto Gelateria naturale
Smart Food Termoli - Area Ristoro - Ristorante
Ristorante da Nicolino
Pizzeria Ristorante Sognadoro
Ristorante Il Borgo
Pizzeria Basilico
Osteria Dentro Le Mura
Ristorante Pizzeria La Quercia
Grecale
Symposium
Le Delizie del Grano - Bar, Panificio, Pasticceria Termoli
Microbar
GustiAmo Pasticceria
Marea Fish Bar
Ristorante La Voce del Mare
Melillo Gelateria Cioccolateria dal 1950
Sottovento Termoli


Negozi e ristoranti a Termoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store