MENU
Foto di Pizzeria Positano Milano

Pizzeria Positano Milano | Senza glutine per celiaci

Via San Vito, 5, Milano

Pizzeria Positano Milano offre ai suoi clienti un'ampia selezione di pizze e piatti senza glutine e lattosio, in cui tutti possono trovare qualcosa di gustoso. Il personale è estremamente gentile e disponibile, con un servizio veloce. Sono disponibili anche gustose pizze e antipasti fritti senza glutine. Il menù pranzo offre pizze, bibite e caffè a un prezzo fisso. La qualità del cibo è eccellente, con materie prime di qualità ed ingredienti freschi. Un'esperienza culinaria davvero unica!

https://www.gluto.it/locale/8694/pizzeria-positano-milano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Patrizia Paparatto
Patrizia Paparatto
15/07/2022
5

Immagine del profilo di Gianni Felaco
Gianni Felaco
06/09/2022
5

Pizza buonissima!!!

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
21/09/2022
5

Pranzo in una pizzeria nel circuito AFC a due passi dal centro di Milano, in una traversa di via Torino. Ho gustato una pizza Positano nella versione senza glutine e senza lattosio oltre a dei fritti (pizza montanara e un arancino). Impasto soffice e saporito, ottime le materie prime utilizzate. È stato tutto eccellente, servizio in primis, torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Ilaria Glutenfree
Ilaria Glutenfree
09/10/2022
5

Pizza senza glutine favolosa, la migliore provata finora!

Immagine del profilo di Morgana Fregonese
Morgana Fregonese
17/12/2022
5

Pizza senza glutine BUONISSIMA, i miei amici sono rimasti davvero contenti anche della loro pizza con glutine. Gli ingredienti utilizzati sono ottimi. Servizio gentile, conto più che giusto.

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
01/01/2023
5

Ottimo locale in centro con pizza senza glutine e un sacco di piatti fritti, tipo arancini senza glutine. menù pranzo pizza + bibita + caffè a 10 euro. Da provare!

Immagine del profilo di alica mannucci
alica mannucci
13/01/2023
4

Pizza super buona in vero stile napoletano! Locale attento alle contaminazioni e al cliente! Suoer gentili e disponibili, fanno anche consegna a domicilio

Immagine del profilo di Linda Faccenda
Linda Faccenda
15/01/2023
5

pizza ottima!

Immagine del profilo di pedro maria
pedro maria
26/02/2023
5

molto buona la pizza, fanno anche la pizza fritta senza glutine e senza contaminazione!! locale piccolo quindi prenotate…

Immagine del profilo di Irene Accardi
Irene Accardi
26/02/2023
5

Ho cenato in questa pizzeria ieri sera. Finalmente ho potuto assaggiare per la prima volta la pizza fritta senza glutine, davvero ottima! Il personale è molto cortese e l'attenzione alle allergie al glutine è massima.

Immagine del profilo di La sglutinata
La sglutinata
20/03/2023
5

adoro…. la pizza senza glutine è buonissima… hanno anche opzioni senza lattosio. super bravi e gentili.

Immagine del profilo di Yulia perna
Yulia perna
21/05/2023
5

Il menù è incentrato sul senza glutine. I fritti sono tutti gluten free mentre per le pizze ci sono due forni. Le pizze sono buonissime, gustose e leggere! Inoltre la varietà di scelta è molto ampia! super consigliato

Immagine del profilo di Davide
Davide
28/05/2023
5

Pizza senza glutine buonissima, una delle migliori mai provate. Inoltre sono disponibili patatine, dolci e birre sempre gluten free 😋

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
17/06/2023
5

Pizza senza glutine strepitosa! La migliore che abbia mai mangiato!Personale gentilissimo

Immagine del profilo di Silvana
Silvana
12/07/2023
5

Pizza gluten free super buona!

Immagine del profilo di pako ala
pako ala
10/08/2023
5

pizza superlativa. i ragazzi sono cilentani e la pizza si avvicina molto a quella napoletana. ottimo ottimo!

Immagine del profilo di Alessandra Agosti
Alessandra Agosti
14/12/2023
5

ottima pizza senza glutine e non solo, anche fritti, menu vasto. Ottimo!

Immagine del profilo di Francesca Misiti
Francesca Misiti
08/02/2024
3

la pizza senza glutine è fra le migliori che abbia mai mangiato. hanno un menù vastissimo (comunque tutto intorno a pizza, pizza fritta e fritti vari in stile campano) e tutto è molto buono. forse meglio da asporto: se mangiate lì cercate di stare lontano dalla porta che é sempre aperta per le varie consegne per l’asporto e di inverno la cosa non é piacevolissima .

Immagine del profilo di Andrea La Rosa
Andrea La Rosa
11/03/2024
5

pizza extra buona, attenzione massima al gluten-free, completano la recensione l accoglienza ed il calore tutto napoletano, ti senti a casa, non si può non mangiare questa pizza a due passi dal duomo

Immagine del profilo di Serena Pirrello
Serena Pirrello
22/05/2022
5

Pizzeria Positano a Milano (zona colonne di San Lorenzo). Abbiamo preso in due la stessa pizza ma: la mia Annarè senza glutine e una con glutine: cornicione con ricotta e salame, pizza margherita con tre ciliegine di mozzarella di bufala. STREPITOSA! La prima volta dalla diagnosi che mangio una pizza con cornicione! Vastissima scelta di dolci senza glutine: io ho preso un dolce al cucchiaio con ricotta e cioccolato. 🔝 Menu senza glutine identico a quello glutinoso, anche negli antipasti e nella friggitoria! La differenza di prezzo tra quella normale e quella senza glutine? 1€!!!!! Davvero da premiare in tutto

Immagine del profilo di Gabriele Ciccone
Gabriele Ciccone
19/05/2022
4

Con un gruppo di colleghi ci fermiamo spesso in questo locale per la pausa pranzo. Il menù offre un’ampia scelta e il personale è sempre molto gentile. Sicuramente conveniente la formula pranzo con il prezzo fisso (solo per una determinata selezione di pizze). Da sottolineare che, oltre alla possibilità delle pizze senza glutine, anche tutti i loro fritti lo sono. Locale consigliato sicuramente per gli intolleranti.

Immagine del profilo di chiara ruggiero
chiara ruggiero
08/05/2022
5

Sono stata in questa pizzeria sabato sera con un gruppo di amici. Impasto della pizza buonissimo, ampia scelta. Pizza senza glutine eccezionale. Anche i crocché molto buoni. Personale cortese e disponibile. Tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di beatrice maestri
beatrice maestri
16/09/2022
5

Pizza buonissima, tanta scelta, personale gentile e disponibile. Le foto delle pizze parlano da sole. Per 3 antipasti, 5 pizze, 3 birre, 3 acque e 5 caffè abbiamo speso circa 130 €, prezzo onesto. Tutti gli antipasti sono senza glutine e davvero saporiti, raro trovare posti così. Pizze anche senza glutine molto ma molto buone. La mia amica celiaca è rimasta super soddisfatta.

Immagine del profilo di silvia inventi solari
silvia inventi solari
02/08/2022
5

Ottima pizzeria, siamo stati in questo locale più di una sera e la pizza gluten free è una delle migliori a parer mio! Da provare! Servizio veloce e gentile. Posto carino centrale in una via tranquilla nonostante i numerosi locali. Consigliato, anche le pizze con glutine hanno un bellissimo aspetto 😋

Immagine del profilo di Ilaria Rampoldi
Ilaria Rampoldi
06/04/2022
5

Ottima pizza senza glutine, fin ora, dopo tre anni di sensibilità/intolleranza al glutine la migliore che io abbia provato. L'impasto della pizza napoletana sembra di aspetto, ma anche di sapore, secondo i miei genitori che hanno mangiato anche quella normale, una normalissima pizza napoletana: non si direbbe che è senza glutine! Gli ingredienti della pizza sono freschi e di qualità. Abbiamo preso una San Marzano senza glutine e lattosio, quella intera in foto, una datterino e una "Nonna" sempre senza glutine e lattosio, in foto con sole due fette😋 Personale educato, professionale e disponibile. La prossima volta proverò uno dei dolci!

Immagine del profilo di Floriana Placidi
Floriana Placidi
19/03/2022
5

Pizzeria Positano davvero pazzesca! @pizzeriapositano_milano Il servizio molto veloce, il personale gentile, la pizza buonissima 🤤 e il prezzo giusto per la qualità del prodotto mi hanno fatto tornare più che volentieri e anche questa volta mi sono trovata davvero bene 😌 Io ho scelto la pizza “Ascea” con crema ai 5 formaggi, fior di latte, speck e scaglie. Gustosissima 🧏🏼‍♀️ Come antipasto Tris di Montanarine: datterino giallo e acciughe; pomodoro, melanzane e caciocavallo; ricotta, pistacchio e mortadella. Tra l’altro sia gli antipasti che i dolci sono gluten free, ovviamente anche le pizze! Davvero consigliato! 🍕.

Immagine del profilo di Alessia Epifani
Alessia Epifani
02/11/2022
5

Abbiamo pranzato in questo locale situato in una traversa di Via Torino, la via centrale dello shopping a Milano. Abbiamo scelto questo locale per la cucina gluten free, essendoci con noi una persona celiaca, la quale ha potuto gustare una deliziosa pizza fritta. Noi abbiamo ordinato delle pizze standard. Cordialissimi e gentilissimi i camerieri. Servizio rapido. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Immagine del profilo di Luigi
Luigi
31/03/2023
5

Pizzeria che non conoscevo ma di cui ho sentito parlare un gran bene perciò non ho potuto fare a meno di provarla nella mia ultima sortita milanese. La location è molto centrale in quanto si trova in una traversa di Via Torino, perciò raggiungibile con una passeggiata dal duomo o volendo dalla fermata Missori della linea gialla. Il posto non è molto grande, perciò anche il numero di tavoli è abbastanza limitato, con la zona dove fanno le pizze visibile perché occupa la parte frontale. Mi è sembrata nuova un po' in tutto: l'arredamento infatti è recente e non presenta segni di usura. Mi ha restituito una sensazione di pulizia. Veniamo alla parte importante: qualità dei prodotti utilizzati molto elevata, pizza pertanto decisamente buona, con il plus rappresentato dal fatto che è un posto ideale per chi ha intolleranze alimentari. Interessante la selezione delle birre che pur non essendo molto ampia ha delle birre poco conosciute ma che ho apprezzato. La cosa migliore credo però sia il personale: tutti ragazzi e ragazze abbastanza giovani, molto gentili e premurosi, oltre ad essere molto efficienti. Un grosso complimento. Prezzi buoni tenuto conto della location centralissima e del fatto che si trova a Milano. Volendo trovare un neo diciamo che non è il posto ideale se vi piace stare delle ore in quanto si fanno i turni. Ma bisogna sempre ricordare che siamo a Milano, vicino al duomo il sabato sera, perciò c'è da aspettarselo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Negoziosenzaglutine
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Spùn Tiramisù
Il Cannolo Sua Eccellenza
PanggiosoLab
Coast Hotel & Spa - Adults Only
Bormio Power - Ristorante/Bar
Blue Taste
La Cassoeula del Togn
Ramen Shifu Monte Nero
EssenzaSushi
Troppo Fresco
Polpetta Milano
Iper La grande i - Milano Portello
Poormanger
Ginmi
Fininfondo
CREMA Alta Gelateria
Dawat
Teacup - Tea & Art
Viky's Burger Queen
Linfa Milano - Eat Different
Casa Fontana - 23 Risotti -
Poormanger
El Carnicero
La Pucceria di Mary e Vito
Exit Pastificio Urbano
All'Antico Vinaio
Bagno Milano
ToscaNino Milano
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
Avo Brothers - Cinque Giornate
Hana Restaurant
All'Antico Vinaio
Shri Ganesh
Delight Restaurant
La terra degli ulivi
Shaker Bubble Tea
Gelmetti 1952
Marenita Cucina&Cantina
Risoelatte Ticinese
Pizzeria Positano Street Milano
Mercato Centrale Milano
Mama Rosa
Antica Osteria Cavallini
Spacca - Milano - Via California (express)
Bomaki Sempione
Bar Milano by Eataly
Pansy Gourmet
GIARDÍ
La Rosa dei Venti
Milano Senza Glutine
Ristorante Mexicali - Milano Valtellina
La Vecchia Lampada
Lo scrigno di Katja - Market & Bistrot Gluten Free
Milano Senza Glutine
Maison Bretonne
Ta-Hua
GROM
Agriturismo Cascina Loghetto
GROM - Il Gelato come una volta
GROM - Il Gelato come una volta
Old Wild West
Ristorante Taormina
Papeete Beach .281
Hotel Residence Civi Tortoreto Lido
Iper La Grande I
Old Wild West
Amio
All'antico Vinaio - Milano
Little Lamb
Albergo Ristorante Pizzeria La Madonnina
Löwengrube Milano
Officina del Riso Navigli
Route 66 American Diner
Milano Senza Glutine
Auxologico San Luca
Celi@chia-Food Milano
Officina Zero
CELIACHIA MILANO
Pizza Am
Old Wild West
Hotel Zara
Guyot
Ulivo Mare
Milano by night
Chihuahua Tacos
TAO Poke & DimSum
Mastro Tortello
Officina del Riso Marghera
Pasticceria Davide Panasia
Mi.Ma. Beach .272
Motelombroso
OUT-OF-THE-BOX
Deep Milano
Spiga Amica - Prodotti Freschi Senza Glutine
Old Wild West
Caciara
EL CAMINANTE SRL
Milano Senza Glutine
Pasticceria Navotti Senza Glutine Milano
Milano Senza Glutine
GluFree Bakery
Hotel Luxor
Il pavone pizzeria
Laguna Senza Glutine
GROM - Il Gelato come una volta
Biga Milano - Isola
Auxologico Mosè Bianchi
Arepa'z
Auxologico Procaccini
Fairouz
Hygge
Filippo La Mantia - Oste e Cuoco
Ristorante Charmant
Miyo Sushi
Hotel Fenice Milano Marittima
Campi di Fragole - Pontedilegno
Fiabe di Gelato
Spacca - Milano - Porta Venezia
Sushi&Sound
Ristorante Pizzeria Lepontina
Bistrò
Cook Window
Pizzeria Milano
Il ristorantino della carne
Officine Del Dolce - Pasticceria gluten free e Gelateria
VegAmore
da Hakim
La Bettola di Piero
Fuorimano OTBP
SaleGrosso
GROM
GROM - Il Gelato come una volta
Old Wild West
Andrea Aprea | Ristorante
NORI WAY
Tripburger
Biga Milano - Moscova
La Colubrina
Miyama
theLab - Unconventional Burger Experience
El Pecà
Sciatt A' Porter
La Tienda de Juan
Lacerba
Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free
Spontini - Darsena
Touring • Trattoria da Anna & Roberto
Sakura
Mama Eat
Via dalla Spiga Milano
Biocelia - Celiacologico s.r.l.
Tigella's Brera
GROM - Il Gelato come una volta
Food Factory Gourmet Club Cremona
Ammu Cannoli Espressi Siciliani
Bar Milano
台北街頭 Le vie di Taipei
Il Diamante - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano
La terrazza
Il Papiro
Old Wild West
Nonna Maria Osteria Romana
Ristorante Sa Mesa
Delicatessen
Zero Gelato
Old Wild West
Gino Sorbillo Isola
Pescatorum
Artico Gelateria - Duomo
Risoelatte Duomo
Zefiro .268 - Ristorante e Spiaggia
LA BARCACCIA
L'Angolo Di Napoli
Al Caminetto
OSTERIA NANIN PREMUDA
Restaurant Yifan
QUI COSI' BAKERY GLUTEN FREE
Rabbit Hole Cafè
Peperino e Milano
CHE PIZZA " Classica, Integrale, Kamut, Senza Glutine, Mozzarella Senza Lattosio.
My Heart - Pizze, Hamburger e Piadine Gluten-Free e Lactose-Free
Petit Paradis
Be Bop
Ramen Station
Agripizza
Al cuoco di bordo
Salsamenteria di Parma
Il Piccolo Padre Ristorante Pizzeria
Soulgreen
All American Diner
Barzac gourmet dolce e salato
Ristorante Bar Pizzeria lo Sfizio
La Piadineria - Tasty & Free
IKEA Milano Carugate
Ristorante Sushi Sakura Vittuone
Amici della Pizza
Ristorante Chef J
Bar Messina Di Zhou Youkan


Negozi e ristoranti a Milano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store