MENU
Foto di Piadineria - I Love Italian Food - Anche Senza Glutine

Piadineria - I Love Italian Food - Anche Senza Glutine | Mangiare gluten free a Riccione

Viale Dante, 210, Riccione

I Love Italian Food - Anche Senza Glutine è una piadineria a Fogliano Marina Riccione che offre piadine classiche, allo strutto o all'olio d'oliva, anche senza glutine. Prezzi democratici e personale giovane e cortese. Gradevole il locale, ottima la piadina e ben recensita. Un'esperienza di mangiare tra persone con esigenze differenti in un ambiente accogliente e ben gestito.

https://www.gluto.it/locale/7418/piadineria-i-love-italian-food-anche-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Giulio
Giulio
28/09/2021
4

Piadina ottima, come il rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Mariagrazia Massaro
Mariagrazia Massaro
23/07/2022
4

Ottima piadina, ha alcune birre senza glutine. Ci sono anche piadine con il glutine per cui si può mangiare con facilità tra persone con esigenze differenti. La consiglio.

Immagine del profilo di Chiara Vassallona
Chiara Vassallona
01/08/2022
3

ottima piadina senza glutine e rapporto qualità prezzo anche per la zona.

Immagine del profilo di Michela Centoundici
Michela Centoundici
01/09/2022
5

Ci siamo stati l'altra sera. Piadina senza glutine ottima e buon rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Vanessa
Vanessa
19/06/2023
5

Piadina fantastica! Da provare.

Immagine del profilo di Irene Lupi
Irene Lupi
08/08/2023
4

Piadina senza glutine molto buona, l'unica pecca è il prezzo (ho mangiato piadine senza glutine ugualmente buone a quasi la metà del prezzo qui) e i tempi di attesa (considerando però che ci sono andata in Agosto in piena ora di pranzo).

Immagine del profilo di Virna Tagliatti
Virna Tagliatti
02/09/2021
5

Piadineria a Fogliano Marina Riccione in via Dante. Locale arredato in stile marinaro, molto piccolo con posti a sedere all'esterno, propone piadine classiche allo strutto, ma anche all'olio d' oliva e anche senza glutine. 👍🏻 Ho ordinato piadina squacquerone rucola pomodoro e aceto balsamico. Buonissima. Prezzi democratici. Personale giovane e cortese.

Immagine del profilo di Roberta Santolini
Roberta Santolini
09/06/2021
5

Oggi a Riccione cercavo una piadineria dove poter mangiare anch'io che sono celiaca. Ho trovato in internet I love Italian food ben recensita. Oltre ogni aspettativa !!!! Gradevole il locale, ottima la piadina gluten free morbida morbida' per nulla "gommosa " come di solito capita. In ultimo, ma non meno importante, i due ragazzi che ci hanno servito carinissimi e gentilissimi che ci ritornerei solo per rivederli. Numeri uno.

Immagine del profilo di Giorgia
Giorgia
14/08/2021
5

Durante il nostro soggiorno a Riccione ci siamo stati varie volte. Personale gentilissimo e disponibile e piadine ottime anche senza glutine. Io sono celiaca e mi sono trovata molto bene. Ci torneremo sicuramente anche la prossima volta che torneremo in vacanza!!

Immagine del profilo di Filippo Innocentini
Filippo Innocentini
23/06/2021
5

La piadina era perfetta, molto farcita come piace a me e i miei compari. Consiglio a tutti la piada con porchetta e guacamole, una prelibatezza. Il ragazzo che fa le piadine è davvero sveglio nonostante sia pieno di ragazze. Il servizio perfetto, con poca attesa cinque stelle meritatissime. Firma Il Ciccio

Immagine del profilo di Daniel Butum
Daniel Butum
03/09/2021
5

Posto molto bello gestito da ragazzi giovani e fanno molta attenzione alle persone celiache. Consiglio a chiunque si trovi in zona di provare una loro piadina senza glutine... Non rimarrete delusi🍾🍾🥳🙋

Immagine del profilo di greta citterio
greta citterio
05/08/2023
5

Piadina senza glutine buonissima, prodotti freschi e di alta qualità. Molto farcite sia nel caso del senza glutine che nel caso di piadina classica. Siamo al secondo giorno di vacanza ed è già la seconda volta che veniamo qua a mangiarla! Super consigliato! Scoperta anni fa e rimane una certezza per noi celiaci!

Immagine del profilo di Giorgia Moranelli
Giorgia Moranelli
21/06/2023
5

Ottima piadina senza glutine artigianale con ingredienti freschi e di qualità! Super farcita, saporita e sopratutto non si spezza!!

Immagine del profilo di Lucia F.
Lucia F.
28/04/2023
5

Piadina sottile molto buona, ingredienti di qualità. Servizio un po’ lento, ma quel giorno c’era molta gente Fanno piadine anche senza glutine e senza lattosio, vasta scelta!

Immagine del profilo di Laura Miotto (Mortisia)
Laura Miotto (Mortisia)
28/05/2023
5

Ragazzi dovete andarci, un piccolo posticino ma con una piadina favolosa, io l'ho presa senza glutine crudo rucola e squacquarone.. Una bomba di bontà. Le fanno anche senza lattosio. ANDATECI!!!

Immagine del profilo di Elisa Belotti
Elisa Belotti
28/08/2022
5

La piadina senza glutine più buona che abbia mai mangiato in vita mia!!! Veramente favolosa! Ci è piaciuto talmente tanto il posto che ci siamo tornati lo stesso giorno anche per cena!! Il locale di per sé è un po' piccolo quindi è facile che possiate trovarlo affollato, visto che si trova su uno dei viali principali di Riccione, soprattutto la sera, comunque non richiede necessariamente una prenotazione. È arredato in stile marinaro e ha posti anche all'esterno sul viale direttamente! La piadina con glutine è molto buona, fragrante, farcita molto bene: gli ingredienti della farcia non vengono risparmiati sicuramente e questa è una cosa gradita! Degli stessi identici gusti, e ce n'è sono tanti e anche di molto particolari, si può avere anche con impasto senza glutine e/o senza lattosio ed è una bomba!! Buonissima, croccante, quella con lo squacquerone è fotonica! Impasto senza glutine riuscito alla perfezione!! Noi abbiamo preso a pranzo: crudo e mozzarella "normale", crudo, mozzarella, rucola e pomodori s.g., a cena entrambe crudo, scacquerone appunto e rucola: ci sono piaciute da morire tutte!! Fatte veramente da dio! Il rapporto qualità/prezzo direi più che giusto, vista la location e la numerosità dei gusti e delle combinazioni di ingredienti che si possono scegliere (chiaro: più è particolare e/o con più prodotti e più il prezzo sale pur rimanendo giusto!). Per il senza glutine c'è un rincaro di 2,50€ ma ci sta, se lo merita comunque! Servizio molto veloce ed efficiente nonostante l'affluenza di clienti!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Meg Lifestyle Hotel
Salumarina
Napizz - Riccione Ceccarini
Gelati Cortese
Hotel Zara
Piadinomania - L'angolo Della Piada
Sirena Ristorante
Pizzeria Da Pasquale (solo asporto e domicilio)
Hops! Ristorante Birreria
L' Estro Temporary Food & Drink
Ristorante Compreso Iva
Cremeria Vanilla
Losteria Del Pesce
IVP Amo La Piadina
Nuovo Fiore
Hotel Moresco
Hotel Vittoria
Da Lele
Gustavino
Ristorante Trampolines


Negozi e ristoranti a Riccione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store