MENU
Foto di Cimarra 4 Pizzeria & Cocktail Bar (anche Senza Glutine)

Cimarra 4 Pizzeria & Cocktail Bar (anche Senza Glutine) | Mangiare gluten free a Roma

Via Cimarra, 4, Roma

Cimarra 4 Pizzeria & Cocktail Bar è un locale certificato AIC, che offre una vasta scelta di pizze romane, antipasti, primi piatti, fritti e dolci, tutti senza glutine e nella maggior parte dei casi anche senza lattosio. Personale gentile e disponibile, servizio veloce e prezzi onesti. Un posto ideale per passeggiare nel rione Monti, a pochi passi dal Colosseo, e gustare piatti gustosi, sia con glutine che senza.

https://www.gluto.it/locale/7362/cimarra-4-pizzeria-cocktail-bar-anche-senza-glutine-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Roberto Tancredi
Roberto Tancredi
01/11/2021
5

Immagine del profilo di Lola Marinetti
Lola Marinetti
20/12/2021
5

sono rimasta molto soddisfatta, personale molto gentile e disponibile, il cibo assolutamente ottimo. offrono davvero tanta scelta, dagli antipasti al dolce, quasi tutto disponibile anche senza lattosio. ci tornerò sicuramente

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
10/07/2022
5

Per i celiaci consiglio questo locale certificato AIC perché il menù è vario e completo, la pizza molto buona, ottimi i supplì e infine la location nel rione Monti dove passeggiare tranquillamente tra le graziose stradine non lontano dal Colosseo. Personale cortese, servizio veloce.

Immagine del profilo di F.Tancredi
F.Tancredi
14/07/2022
5

Ottima pizza romana, fritti esclusivamente senza glutine e fatti in casa. Super consigliato!

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
15/08/2022
5

Posto davvero bello in un vicolo caratteristico. Calzone ottimo e i fritti sono stupendi. Complimenti!

Immagine del profilo di Elena Giovannelli
Elena Giovannelli
09/10/2022
5

Immagine del profilo di maria marin
maria marin
05/03/2023
4

sabato sera previa prenotazione sono stata da cimarra4.. pizza ottima e anche i fritti (meglio il supplì del crocche) solo un po’ rumoroso..ma tutto sommato molto gradevole..veloci nel servizio e gentili!

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
10/08/2023
4

quasi tutto viene realizzato direttamente con ingredienti senza glutine (apparte la pizza che può essere richiesta anche tradizionale). Abbiamo iniziato con una bruschetta, buona ma secondo me un po’ trpppo cara. Ottimi i supplì al pomodoro mozzarella e quelli con pomodoro e basilico. Abbiamo preso anche una pasta cacio e 6 pepi, buona ma non eccezionale. Super consigliata invece la pizza! Come dolce abbiamo preso il profitterol, buono!

Immagine del profilo di Elisa Massi
Elisa Massi
30/12/2023
5

pizza senza glutine a 9€, sono rimasta molto contenta del prezzo. qualità buona, hanno anche i dolci. locale carino e simpatico, personale molto preparato e gentile

Immagine del profilo di Marta Pellizzi
Marta Pellizzi
19/08/2021
5

Ottima esperienza per me e mio (celiaco) che siamo andati alla scoperta di questa nuova pizzeria senza glutine a Rione Monti. Leggeri e croccanti i fiori di zucca, filante il suppli (ne abbiamo preso uno con mozzarella senza lattosio). A seguire una capricciosa per me ed una diavola senza glutine per mio marito. Impasto leggero e altamente digeribile. La pizza senza glutine era gustosa e ricordava moltissimo la pizza con glutine. Personale molto cordiale e alla mano. Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di celeste postello
celeste postello
25/08/2021
5

Sono stata in questo nuovo locale a cena con mio figlio celiaco. Finalmente una pizzeria senza glutine nel centro di Roma che offre fritti, pizze (tante) e dolci tutti anche senza glutine ed alcune cose anche in versione senza lattosio. Il conto è assolutamente onesto e lo staff molto preciso e cordiale e soprattutto preparato. Mio figlio celiaco mi ha detto che è la pizza senza glutine che abbia mai mangiato a Roma. Complimenti vivissimi!

Immagine del profilo di Valerio Tocca
Valerio Tocca
29/08/2021
4

Il locale è ubicato in una stradina traversa della mitica via dei Serpenti, centro della movida di Monti. Il posto è comunque carino e tranquillo ed ha una decina di coperti per mangiare all' aperto. Di nuova apertura, forse gli interni potrebbero essere arredati con più carattere, ma il locale di presenta comunque pulito e gradevole. Personale molto gentile ed attento al cliente, viene offerta l insolita combo cocktail e pizza romana anche senza glutine. Abbiamo preso i fritti, buonissimi, pizze molto buone e primi anche loro validi e dolci. Se dovessi trovare uno spunto di miglioramento il tiramisù senza glutine avrei fatto la crema più densa e i savoiardi meno inzuppati. Invece il semifreddo è piaciuto molto. La pizza con la bufala ho avuto un po' di difficoltà a digerirla la sera io ma forse dipendeva da me. Il posto è comunque molto consigliato e ci torneremo sicuramente ! L attenzione al cliente e la voglia di migliorare rendo il locale molto promettente. Avanti così !

Immagine del profilo di rachele vucini
rachele vucini
19/08/2021
5

Davvero una bella scoperta questa pizzeria anche senza glutine (o come dicono gli inglesi gluten free pizzeria) in centro nel Rione Monti. Ho assaggiato sia i fritti (suppli davvero ottimo e filetto di baccalà) che la pizza romana, una margherita con datterini gialli e rossi. Il dolce mi ha sorpreso: nonostante il tiramisu fosse senza glutine e senza lattosio era davvero gustoso e cremoso! Ho preso anche una focaccia a portar via per il pranzo del giorno dopo. Buonissima!

Immagine del profilo di Olimpia Venturini
Olimpia Venturini
26/08/2021
5

Ci sono stata con mio marito per un aperitivo, poi trasformatosi in cena: una cacio e pepe (con sei tipi di pepe nero ci hanno spiegato) davvero ottima. Lista dei cocktail molto ampia e a detta di mio marito di qualità. Io ho preso un analcolico gustoso e dal sapore intrigante, scelto su consiglio del cameriere. Consigliato.

Immagine del profilo di Francesco Pesoli
Francesco Pesoli
08/10/2022
5

A pochi passi dal maestoso Colosseo e ancor meno dalla fermata della metro B, si trova il ristorante - pizzeria "Cimarra 4". Un Locale fresco e con spazi ben organizzati, ha uno stile molto semplice. Ciò che più ci ha rapito è stata la gentilezza e l'attenzione del personale nel portarci le pietanze e spiegarci come tutto fosse realizzato con ingredienti di qualità e senza lattosio! Inoltre c'era la possibilità di ordinare piatti senza glutine, anche la pizza. Noi, in due, abbiamo ordinato due supplì che sembravano tre (pomodoro e mozzarella, zucca e guanciale che era uno dei piatti del giorno!) e una crocchetta di patate, veramente buoni, soprattutto il supplì zucca e guanciale al costo di 6 euro, ma erano DUE e veramente super! Anche le pizze veramente squisite, tipica pizza romana, bassa con mozzarella senza lattosio filante. Infine abbiamo preso una cheesecake in due ai frutti di bosco, senza lattosio, imbattibile!!😍 Consiglio vivamente di andarlo a provare prenotando, accetta anche con The Fork. Noi sicuro ci torneremo! #senzalattosio #twohungryforfood

Immagine del profilo di Ruben Evola
Ruben Evola
22/10/2022
5

ottima esperienza culinaria per chi vuole mangiare romano, e soprattutto ha problemi di intolleranza al glutine. Antipasti, primi piatti e dolci sono esclusivamente senza glutine.. disponibili anche le pizze con e senza glutine! Io ho provato diversi antipasti, la carbonara (in foto, sublime) e anche il tiramisù molto buono. Anche il personale di sala molto carino e accogliente! Nsomma super consigliato!

Immagine del profilo di Tommaso Giannessi
Tommaso Giannessi
19/04/2022
4

Abbiamo preso un aperitivo molto semplice, ci hanno portato una buona porzione di patatine, arachidi e mais, la pizza e gli Spritz. I 2 supplì erano esclusi al menù dell'aperitivo. In linea generale era accettabile, sicuramente migliorabile ma buono. Il posto molto carino

Immagine del profilo di Nico Federico
Nico Federico
29/11/2022
5

Bellissima Pizzeria! L’impasto er perfetto i primi e i dolci sono esclusivamente senza glutine. Pizze e focacce ci sono entrambi. Il fior di zucca era buonissimo di gusto! La pizza finissima e l’impasto bellissimo Prezzi buoni qualità top!

Immagine del profilo di SweetKaaos
SweetKaaos
22/09/2022
5

Abbiamo preso un'amatriciana e una gricia, e una focaccia da smezzare di secondo (occhio, la focaccia senza glutine non è "col coperchio" e gli ingredienti vengono messi sopra.) Tutto davvero buono, porzione generosa di pasta. A soli 10 minuti a piedi da Colosseo. Per chi è celiaco è un ottimo punto ristoro!

Immagine del profilo di Ilaria Perrone
Ilaria Perrone
13/12/2022
5

Semplicemente.. indimenticabile!! Un piccolo tesoro nascosto, in un Vicolo (letteralmente da scovare in effetti), con menù interamente senza glutine e senza lattosio! Il paradiso.. che dire! Vera pizza romana, sottile e ottimamente lavorata, ingredienti di prima qualità. Carbonara, Amatriciana, Gricia.. cucina romana senza glutine e lattosio. Da provare il calzone! Davvero introvabile! Solo le pizze si possono trovare anche con impasto standard. Non vi è insegna esterna, da fuori sembra quasi un asporto evoluto. Perfetto per una cucina genuina, alla mano, senza troppe pretese nell'estetica.. ma incomparabile nella materia prima e nel gusto. A menù aperitivi, antipasti (brischette, supplì..), pizze e dolci tutti strepitosi anche quelli senza glutine e lattosio (il profitterol con i bignè senza glutine migliori che abbia mai provato). Bravi davvero, nell'accoglienza e nella cucina. La moglie del proprietario è celiaca e intollerante al lattosio.. una garanzia direi! Prezzi assolutamente alla mano, salvo forse l'acqua e il bere un poi da rivalutare. Budget 15 euro a testa per una cena super speciale, conprensiva di dolce.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Signorile Senza Glutine
La Fragola Lido di Savio
oltre
L'isola celiaca Nepi
Gluten Free Store
Gandini il Gelato
Il Mondo Senza Glutine
0000 Aaaa
Forneria Veneziana
La Grangia Sapori di Casa
Buono Così Gelateria Naturale Roma
Bio & Senza
JAPPOROMANO
Armando e il Conte Hostaria dal 1738
Låcki Roma
Gelateria Labate - Golden Ice
Qui Si Gode
La Design.aTA Experience Bed & Breakfast
Osteria Senso Unico
Alternativa Alimentare - Celiachia e intolleranze
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
Mirto Ristorante di Pesce
Oinos Wine Bistrot
La Bottega Senza Glutine
Albergo Daino
Sale & Farina. Gluten Free Friendly.
Magna Roma
All'Antico Vinaio
Il Mondo Senza Glutine di Acilia
Al Canton S.N.C. Di Rosso Massimo E C.
Bistrot 8e9
🎂🍪Toschi Pasticceria🥐🥮
L'altra Guancia
Taverna Maravilha
ARCADE and FOOD - Hamburgeria - Steak House - Birreria & Video Games
Il Chicco Alternativo - Naturalmente senza glutine
Sushi Jo Anagnina
Pizzeria Ristorantino Flamingo
L'Osteria di Monteverde Roma
Sunrise Pizza
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Sally Brown
La Breva
NUNU Ristorante Vietnamita
Le Delizie Gluten Free
Polpetta Gazometro
Ristorante Quattro Fratelli Carpineto Romano
Rivareno Gelato San Giovanni
Ristorante Tipico Rubino
Chèrta Zala
RISTORANTE NASHVILLE ROMA
Ristorante Lo Zaru'
Maracuja spiaggia e cucina
Frigidarium
Bar Caffè Gelateria Lanterna Magica
Le Sglutinate | Vendita prodotti senza glutine
Farmacia Squarti dott. Fabrizio
Neve di Latte - Roma Flaminio
Forneria Al Ponte
Mojito Sushi
Ponte Antico
Hotel Hermitage
Ristorante pizzeria Il Console dei f.lli Allegra
Antica Osteria Romana
Neve di Latte
Noobis Food Senza Glutine
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
PICCOLA DOLCERIA ELENA
Ramè Sushi Naturale Italiano
Fraschetta Gourmet
Ristorante Da Lino
Ristorante Acquarella
Kiss Pizza
La Calla Nera
Gelateria Kappadue
Kiko Sushi Bar
Gelateria Fratelli Perrelli
M.F. Bar Pasticceria Caffetteria Sas Di Mannocci F. & C.
Osteria Nonna Pina
Giò Pizza e Cucina
YOYÒ Corato
L'Oasi della Birra
F&G Carni Doc
Macelleria Magret da Filippo
Gelateria da Nonno Piero
Polpetta Trastevere
LA GALLERIA Gelateria Artigianale Yogurteria Creperia
StuPisci
Grezzo Raw Chocolate - Via Urbana
Griglieria Maremmana BIO
Al Settimo Gelo
Cremeria Alpi garbatella
Fatamorgana Monti
Fatamorgana Re di Roma
Fatamorgana Trastevere
Imperio Gaucho Churrascaria
Hotel San Giusto Campitello
Hotel Astoria
Romantic Hotel Jolanda Sport
Villa Nicolli Romantic Resort
Best Western Plus Hotel Universo
Gelateria Torcè
El Maìz - Venezuelan Street Food
La Piazzetta del Gusto
Golosi per Natura
Bohem La Stazione - Fiori, Bon Bon Confetteria e Bistrot
Il Tempio di Minerva
Tutti A Tavola LAB delivery
Lamburghino Grill and Beer
3Quarti Prati
Osteria dell'Angelo
ANVEDI AXA
Pizz' Amore e Fantasia
MeMo gelato
Gelateria L'Artigiana
Albergo Ristorante Trento
Le Ninfe
Mater
Ristorante Locanda Del Postiglione
Mauri's L'Hamburgheria Iseo
SENTORI Vineria di Quartiere
Anvedi Pinseria Romana
Habibek_takeaway
Latte & Stelle - Gelateria e Pasticceria a Isola Rizza
Fraschetteria ai tre archi
JONATZ
Trattoria "Il Grottino da Orlando"
Romagna Senza Glutine
L'Isola Celiaca Cassia - Prodotti senza glutine
FARMACIA De Angelis - Roma Testaccio
La Pasticciera
Neko Sushi San Giovanni
MACELLERIA INCORONATO PREPARATI SENZA GLUTINE
Erudito - Burger Bar
Route 66 American Diner
Pasticceria Delizie
Neko Sushi Monteverde
VEGUSTIBUS
Granozero
Ristoro Casale del Fiscale
Sincerity & Food
RISTORANTE PIZZERIA IL VELIERO VILLA POMA DI BORGO MANTOVANO
All'Antico Graspo d'Uva
I dolci di Ary
Status Quo
La Bottega del Celiaco
Celia' Gluten Free
Grangia - Risotteria pizzeria gluten-free
Stefano Ferrara Gelato Lab
Il Bello della Pizza
Internet Cafè
Corallo Bianco
Albergo Ristorante dalla Mena
Elite Supermercati
Ville Romane Catering & Banqueting
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Ristorante Del Lago
Fatamorgana Chiavari
Fatamorgana Nemorense
Fiocco di neve
Gelato g Italiano
Zia Rosetta
Signorvino Castel Romano
Appetitoso-Senza Ma Buono
Aroma di Vino
GlutenFree Roma
Grezzo Raw Chocolate - Piazza Euclide
Ristorante e Pizzeria F.lli Papi
Lafarmacia.Sant'Antonio Cervignano
Murales di San Gavino Monreale
Ristorante al Pioppeto
Ami Pokè
Junior Pizza Chef® Gluten Free Roma
Yogorino Palmi
Celiachiamo LAB Tuscolana
New Food Experience
Oishi Sushi Restaurant
Hotel Star
Pizzeria Ristorante al Panzerotto
Il Gallo D'Oro & Krimarò
Karipiè
Capatoast - Roma Maximo
Le Papere Gastronomia - Carità di Villorba
Dietrolangolo
Fratelli Panzarotto Rosticceria
Trattoria montecarlo
Mercato Hostaria Roma
Er Cuoppo S.r.l.
Good Fellows
Corona Magnifica
La Botteghina del Maialetto Montecatini
Samurai Ramen
Artigel Gelateria Caffetteria
Punto e Pasta Vittoria
Tira e Molla Roma
1960 Sanzani Bottega E Bistrò
Celiachiamo Lab Prati
iFanucci Pizzeria
Al Caprí
Smile 2.0


Negozi e ristoranti a Roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store