MENU
Foto di Gna Sara

Gna Sara | Senza glutine a San vito lo capo

Via Duca degli Abruzzi, 8, San Vito Lo Capo

Trattoria & Pizzeria "Gna Sara" offre pizza senza glutine ed è ben equipaggiata per accogliere clienti intolleranti al glutine. Servizio discreto, camerieri gentili. Pizze di qualità al di sotto della media, ma quella senza glutine è saporita, ben cotta e ben lievitata. Anche la pizza normale buona. Conto economico e simpatia e celerità del gestore per farvi stare al meglio.

https://www.gluto.it/locale/7122/gna-sara
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di Francesco Grasso
Francesco Grasso
01/08/2021
2

Abbiamo mangiato stasera in questo ristorante essendo mia moglie intollerante al glutine. Il servizio è stato discreto e i camerieri gentili, ma all aperto alcuni tavoli sono posizionati separati dalla strada da cartelli in plexiglass troppo alti e ombrelloni in plastica bassi che creano un effetto sauna. La pizza non era granché e quella senza glutine era condita con pomodoro senza sale, comunque sono di qualità al di sotto della media. Tra l'altro le pizze, non solo le nostre sono state portate dopo mezz'ora di attesa. Fanno anche l' asporto, se ciò comporta fare aspettare i clienti seduti allora meglio non farlo dopo una certa ora.Non abbiamo provato il ristorante ma spero sia meglio della qualità delle pizze.

Immagine del profilo di psicoterapia corporea con Ilaria
psicoterapia corporea con Ilaria
12/08/2021
4

Siamo andate da gna sara xche avevamo intenzione di gustarsi una pizza quella sera ed io avevo necessità di una senza glutine. La pizza s/glutine era ottima, saporita, ben cotta e ben lievitata. Anche la pizza normale buona. Quella sera purtroppo il ristorante insieme a tutto il paese di San Vito lo capo è rimasto senza elettricità generando non poca fatica ai gestori che cmq hanno cercato di darci il miglior servizio possibile occupandosi con simpatia e celerità di farci stare al meglio. Conto super economico 32 euro per due pizze acqua birra e coca e ammazza caffè

Immagine del profilo di Tommaso Scalici
Tommaso Scalici
02/07/2023
5

Mi sono trovato molto bene, sia per il servizio cordiale dei camerieri sia per la location che mette a proprio agio, ma soprattutto per la vasta scelta di cibo senza glutine, tra cui le tipiche Busiate siciliane che proverò domani a pranzo. Pizza di stasera davvero ottima, ricca di condimento!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria Cortile di Cerere
Gelateria Miceli
Pizzeria Da Salvo
dal Cozzaro
Mancia e vattinni
Tha'am - Risto Camere Bar narghilè
Morsi e Sorsi
La Cambusa Ristorante
Pasticceria Capriccio
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a San vito lo capo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store