MENU
Foto di La Bodeguita - Fresco e Senza Glutine

La Bodeguita - Fresco e Senza Glutine | Mangiare gluten free a Conversano

Via Fratelli Rosselli, 47, Conversano

La Bodeguita è un locale accogliente che offre prodotti freschi e genuini preparati con cura e amore, per celiaci e non, con materie prime di qualità. Grandissima scelta tra dolce e salato, tra cui focaccia, pane, panzerotti e rosticceria, con l'aggiunta di un personale estremamente gentile e disponibile. Un'esperienza multisensoriale che non può che lasciare soddisfatti.

https://www.gluto.it/locale/6857/la-bodeguita-fresco-e-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Milæna
Milæna
06/12/2021
5

tutto ottimo: dalla focaccia alla pasticceria, pane, panzerotti e rosticceria.

Immagine del profilo di Antonella Di Caro
Antonella Di Caro
04/04/2021
5

Prodotti senza glutine e senza latte e derivati davvero ottimi. Pane e panini (i sandwich i miei preferiti) buonissimi!!! Focaccia barese super!!! In ogni prodotto si sente l'elevata qualità delle materie prime e si percepisce l'amore con cui vengono fatti. Ci sono anche tanti altri prodotti sia salati che dolci..tutti super freschi..c'è l'imbarazzo della scelta!!! Locale e personale molto accogliente, ci si sente subito a casa.

Immagine del profilo di Giulia Belvito
Giulia Belvito
05/04/2021
5

Prodotti buonissimi, vastissima scelta tra dolce e salato: La Bodeguita regala gioie a chi è celiaco e a chi no. Tutto è preparato con cura e con un'attenta scelta delle materie prime. Il negozio è sempre pieno di prelibatezze, ma è anche possibile ordinare qualsiasi cosa presente nel vastissimo menù. Assolutamente consigliato! Merita molto più di 5 stelle!

Immagine del profilo di Giusi Lorusso
Giusi Lorusso
08/04/2021
5

Grazia e il suo staff ti sorprendono ogni giorno con prodotti di prima qualità gluten free.... Io adoro i cornetti, sono una favola. E poi la vasta scelta di pane con mix di farine, che solo Lei riesce a combinare con un risultato, direi top. E poi... c'è tanto altro😊😊😊, dolci, salati... Grandi!!!

Immagine del profilo di Ketty Berardi
Ketty Berardi
04/04/2021
5

La Bodeguita ha tutto ciò che una persona intollerante al glutine ( e non)può desiderare. Veramente tutto gustoso e preparato al momento. Per chi volesse gustare le specialità senza glutine e senza derivati del latte qui le troverà con facilità e i prezzi sono del tutto adeguati. La titolare Grazia è una persona molto preparata e disponibile alle varie esigenze.La consiglio!

Immagine del profilo di Teresa Valenzano
Teresa Valenzano
04/04/2021
5

Sia dolce che salato un'esperienza multisensoriale: prodotti squisiti composti da materie prime fresche e di ottima qualità. Prelibatezze per tutti, non solo per celiaci. All'ingresso trovate occhi sempre sorridenti e gentili, dietro le quinte mani e menti laboriose che sfornano creature meravigliose. Grazie d'esistere 💓

Immagine del profilo di Sara Cicoria
Sara Cicoria
20/08/2021
5

Ottimi panzerotti e anche tutta la panetteria. Buoni anche il pasticciotto e pan brioches al pistacchio. Tutto senza glutine! Personale gentile e massima cortesia.

Immagine del profilo di iDrakerS
iDrakerS
18/07/2021
5

Personale molto gentile e disponibile, consegna dell’ordine in perfetto orario. Come da foto i prodotti senza glutine e senza lattosio sono ben elaborati e sopratutto molto buoni. Complimenti per la professionalità.

Immagine del profilo di Giuseppe Quaranta
Giuseppe Quaranta
27/08/2022
5

Prodotti senza glutine fantastici. Gustosi, fragranti, insomma squisiti. Abbiamo ordinato diversi prodotti per una festa. Di solito chi mangia senza glutine, tende a preferire comunque quelli con il glutine, non in questo caso. I prodotti senza glutine sono andati a ruba.

Immagine del profilo di Chiara Fagioli
Chiara Fagioli
18/05/2022
5

Buonissimo. Cercavamo qualcosa da mangiare senza glutine e abbiamo scoperto un mondo. Non è solo un posto per celiaci o per intolleranti al lattosio, è un posto per tutti, dove le cose sono genuine e fatte con amore. Abbiamo assaggiato tantissime cose, la chef ci ha accolto e ci ha aspettato nonostante fosse in orario di chiusura, ci ha regalato dei dolcetti e dei panini per farci assaggiare il frutto di tutti i suoi anni di ricerca in questo campo. Vale la pena andarci o farsi spedire le cose! Sono dei sapori unici!

Immagine del profilo di Greta Cuocci
Greta Cuocci
27/08/2022
5

Un posto accogliente e ben gestito. Abbiamo avuto la fortuna di provare la focaccia pugliese e il pane, tutto assolutamente SQUISITO. È la prima volta che proviamo prodotti senza glutine naturali e artigianali ad un livello imbattibile. L’eccellenza senza glutine esiste e la trovate QUI!!!. Grazie mille di esserci e offrire il servizio! Continueremo a comprare i prodotti senza alcun dubbio, anche se siamo residenti all’estero.

Immagine del profilo di Giuseppe Del Vecchio
Giuseppe Del Vecchio
02/10/2022
4

Essendo mia moglie celiaca abbiamo optato per un pranzo veloce dalla "La Bodeguita". Abbiamo preso una focaccia barese, una focaccia tipo genovese e alcuni rustici. Alcuni miei amici, non celiaci, hanno preso alcuni rustici e un panino con scamorza e crudo. Tutto è stato apprezzato, tuttavia segnalo che il panino è stato molto caro (15€). Un prezzo, a mio giudizio, eccessivo.

Immagine del profilo di Angela Barbara De Palma
Angela Barbara De Palma
03/10/2022
5

Grazia è una padrona di casa fantastica. I suoi prodotti sono eccellenti. Si sente la cura in ogni alimento preparato con dovizia e attenzione. Consigliatissimo, anche da una persona che non è costretta a mangiare senza glutine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffè dell'incontro
Savì
La Crêpe di Vito Bovino
ConTé
La Casa di Toto'
Dalis - Pizza & Wine Conversano
Sapore Perfetto
La Crêpe di Vito Bovino
Il Giullare
Rosty pizza 2
Truth - Mixology & Kitchen
Pizzeria da Bernardo
Pinsotti
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Conversano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store