MENU
Foto di Marghe

Marghe | Senza glutine a Sirmione

Piazza Flaminia, 6, Sirmione

Ristorante moderno e accogliente nel centro storico di Sirmione che offre piatti ricercati con abbinamenti mai banali. Possibilità di scegliere piatti senza glutine, vini di qualità e un servizio attentissimo alla contaminazione. Prezzi un po' alti rispetto alla media, ma in linea con quanto proposto. Un'esperienza piacevole per trascorrere una o due serate.

https://www.gluto.it/locale/6137/marghe
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di @_foodblogger.b
@_foodblogger.b
15/09/2020
4

Durante la nostra gita al lago di Garda ci siamo fermati a cenare nel grazioso paesino di Sirmione. Abbiamo trovato il ristorante Marghe tramite @thefork_it e siamo stati incuriositi dalle foto e dalle recensioni. In effetti il locale era molto elegante e curato e altrettanto i piatti. Io ho assaggiato delle tagliatelle di farro con crema di erbe di campo, ricotta di capra e pinoli, un piatto particolare con abbinamenti che non avrei mai pensato. Ma l’abbinamento più sorprendente e azzeccato l’ho trovato nel dolce, un tortino di fragole con crema al basilico, coulis di fragole e meringhe. Un dolce leggero e fresco, perfetto come fine pasto. C’è stata la possibilità per il mio ragazzo di ordinare tutti i primi sul menù fatti con la pasta gluten free, i secondi ai quali sarebbe stata tolta eventualmente la parte contenente glutine e due dei dolci disponibili. Unica nota negativa i calici di vino scarsi e il pane del cestino che ci è stato portato duro, quasi immangiabile.

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
16/11/2022
4

Ristorante moderno ed accogliente nel centro storico di Sirmione. Piatti ricercati e abbinamenti mai banali, il tutto accompagnato da una buona lista di vini e la possibilità di avere piatti senza glutine, tra cui pasta e fritto di pesce di lago. Attentissimi alla contaminazione! Prezzi un po’ alti rispetto alla media dei ristoranti, ma in linea con quanto proposto. Abbiamo trascorso due serate in questo ristorante e sicuramente ci torneremo.

Immagine del profilo di Luisa Palmisano
Luisa Palmisano
21/08/2023
3

locale grazioso esternamente e con servizio estremamente cortese. Hanno pasta GF di buona qualità e cotta alla perfezione che adeguano alla loro proposta di condimenti ricercati. Quello che non va e che mi turbato é il menù cartaceo: un libricino che al suo interno aveva almeno una dozzina di zanzare morte e schiacciate tra i fogli.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Du Lac
Hotel Porto Azzurro
La Paül
Il Vicolo
Ristorante Pizzeria Al Braciere
Ristorante La Dolce Vita a Sirmione
Spiaggia Brema Beach Bar - Pizzeria e Grigliate
La Lisca
Il Girasole
ExPort Pizzeria di Belmonte Massimo & C. Snc
Ristorante Pizzeria Modì
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Sirmione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store