MENU
Foto di Irvi's Caffe'Gelateria

Irvi's Caffe'Gelateria | Senza glutine a Polignano a mare

Via Martiri di Dogali, 44, Polignano a Mare

Irvi's Caffe'Gelateria offre una vasta scelta di gelati e dolci, con prezzi accessibili. Il personale è preparato e l'ambiente moderno e innovativo. I gusti sono di qualità e il cartoccio croccante e fresco. Per i celiaci, è possibile prendere il gelato dall'altra parte della "vaschetta" per evitare contaminazioni.

https://www.gluto.it/locale/5821/irvi-s-caffe-gelateria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Carmen Gallicchio
Carmen Gallicchio
09/08/2023
3

Ho preso una coppetta di gelato ma hanno anche coni senza glutine.. mi è stato detto anche bomboloni che non ho provato personalmente Buono ma un po’ troppo dolce per i miei gusti personali ! tanti gusti cambiano cucchiaio e prendono dal fondo

Immagine del profilo di Manager Gastronomic
Manager Gastronomic
20/06/2022
5

Venendo dal Salento direzione Bari ci siamo fermati in questa gelateria per caso. Abbiamo subito notato L’allenamento moderno è innovativo con personale preparato ed abbiamo preso diversi gelati con diversi gusti, non potevo prenderne due per la bontà del gelato 🍧 🍨 🍦 I gusti erano di qualità il cartoccio era abbastanza croccante nonché fresco …… e niente posso solamente consigliarlo. Pulizia Perfect ‼️‼️ I prezzi sono in linea con il mercato. Al prossimo gelato che non si scioglie. Dimenticavo, è consigliato anche per i celiaci e per chi ha intolleranza al lattosio. Complimenti‼️

Immagine del profilo di Valeria Pianezzi
Valeria Pianezzi
29/08/2022
5

buongiorno ho comprato 2 bomboloni senza glutine da asporto. buonissimi. Mi è stato spiegato che sono anche senza lattosio. che sono congelati ma di produzione da pasticceria. riscaldati al momento, buonissimi ed accessibili come costo. Davvero consigliato.

Immagine del profilo di Flavia C.
Flavia C.
27/06/2022
2

Un sorriso e maggiore empatia verso il cliente non guasterebbero. Sono sinceramente stupita dalla concessione dell AIC (associazione Italiana Celiachia) nella vendita di gelato Senza glutine. L'Associazione dovrebbe occuparsi di verificare che i prodotti siano IDONEI a soggetti celiaci. In questo contesto ritengo che non lo siano: I GELATI SONO GLI STESSI SIA PER CELIACI SIA PER NON CELIACI (quindi contaminazione assicurata - rischioso) . NON CI SONO SPAZI SEPARATI PER LA PRODUZIONE E SERVIZIO DEI GELATI SENZA GLUTINE (contenitori, banco frigo ecc - come di regola è opportuno). Mi è stato riferito che per sicurezza viene rimossa con la spatola, la parte di gelato che può essere contaminata. Per i celiaci quindi vengono utilizzati gli stessi gusti precedentemente contaminati, ma prendendo il gelato dall'altra parte della "vaschetta". Mai vista una cosa simile dalle mie parti (mi riferisco a tutte le gelaterie con iscrizione AIC). Per celiaci assolutamente non consigliato. Per non celiaci vasta scelta e prezzi accessibili.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

B&B Casa Dorsi
Ristorante Villa degli Aranci
Gelateria IUPPI per TUTTI
Pescaria
Pizzeria 360 Gradi
MINT Cucina Fresca
Ruz • Cucina Confidenziale
Bella Blu Gelateria
Leo's Braci d'Autore
Ristorante Pa' & Vi' - Cucina di mare
Ristorante Il Sagittario
Panzerotteria La Rotellina
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Polignano a mare
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store