Benvenuti al Sud è un locale adatto ai celiaci, con personale disponibile e piatti gustosi. Porzioni generose, un'area giochi per i bambini e animatrice nel week end. Non mancano anche idee per i dessert, ma si può sperare in piatti più tipici del sud.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La miglior pizza senza glutine che abbia mai mangiato. Personale disponibile. Tutti i piatti molto buoni e porzioni generose.
È un risorante- pizzeria che personalmente mi è piaciuto sia per la cucina che x la pizza. È un locale adatto ai celiaci, ci sono pizze e piatti cucinati senza glutine, ed è ben organizzato per le famiglie in quanto dispone di un' area giochi da cui puoi tenere sotto controllo i bambini in quanto è separata dalla sala da una parete vetrata e poi puoi goderti la cena perché nel week end ven-sab- domenica c'è un' animatrice che si occupa dei bambini. I commensali che hanno cenato con me hanno ritenuto però che x essere un locale da " Benvenuto al Sud" oltre alla pastiera dovevano inserire altri dolci tipici napoletani tipo il babà e piatti un po' più meridionali. Ma è anche vero che siamo andati sotto le feste natalizie, magari non in giorni di festa si possono trovare. Il locale non è enorme e la pecca e che purtroppo gli abiti, capelli etcc ne risentono di questo portandosi a casa gli odori del cucinato e del fritto.
Vicini e degni di nota