MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Pinocchio

Ristorante Pizzeria Pinocchio | Senza glutine a Pino torinese

Via Roma, 3, Pino Torinese

Ristorante Pizzeria Pinocchio offre un'ampia scelta di pizze sia con che senza glutine, con materie prime selezionate, accompagnate da antipasti e piatti fuori menù. Il personale è cordiale e preparato, mentre la birra e i dolci sono fatti in casa. Un luogo piacevole e confortevole, dove è possibile staccare dalla routine della città. Una pizza soddisfacente, anche SENZA GLUTINE.

https://www.gluto.it/locale/5274/ristorante-pizzeria-pinocchio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Stefania Fioraso
Stefania Fioraso
28/09/2019
4

La pizza è molto buona, io prendo la senza glutine ed è ottima. Inoltre il ristorante ha sempre un fuori menù abbastanza ricco. Il personale è decisamente cordiale e disponibile.

Immagine del profilo di Gaia Sandra
Gaia Sandra
08/08/2021
5

Ieri sera siamo andati per la prima volta con mio marito, devo dire che le pizze erano molto buone con e senza glutine, per non parlare dei funghi porcini fritti buonissimi. Approvato in pieno. Ci ritorneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Igor
Igor
13/09/2021
3

Ci siamo andati di sabato sera per una cena con amici..personalmente trovo il paese un ottimo posto per staccare dalla vita frenetica della citta..il locale si presenta piacevole alla vista e confortevole..avendo prenotato al chiuso,ci hanno giustamente chiesto di esibire il g.p...proprietario giovane e dinamico,come il personale del locale, oltre ad essere molto preparato sui piatti fuori menù.. Premetto che la pizza è un piatto molto soggettivo,perciò mi limito nell'esprimere il mio parere. Personalmente mi piace la pizza napoletana,con il cornicione,come viene proposta dal locale,ma nonostante questo l'ho trovata un po' pesante da finire e da digerire..potrebbe essere un fattore di lievitazione..ottimi gli antipasti con materie selezionate e buona birra 🍺..dolci fatti in casa.. Probabilmente ci ritornerò per provare la cucina.. La pizza SENZA GLUTINE È STREPITOSA..forse la più buona che abbia mai assaggiato.. Bravi...

Immagine del profilo di Arbitrina Lussy
Arbitrina Lussy
01/07/2023
5

Il locale è bello, il personale gentile, la qualità delle materie prime è eccellente. Io, essendo celiaca, posso dire che la pizza è ottima, molto digeribile; le chiacchiere fritte sono il top (le mangi e l’olio non lo sentì nemmeno); i dolci sono altrettanto buoni; il vino al calice che ha consumato il mio fidanzato è pregevole. Voto 10. Sono stata in questo locale diverse volte. Lo consiglio vivamente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Pino torinese
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store