MENU
Foto di Ristorante La Terrazza

Ristorante La Terrazza | Senza glutine a Gerace

Via Nazionale, Gerace

Ristorante La Terrazza offre un'esperienza culinaria unica, con servizio cortese e personale preparato. Una completa carta dei vini e piatti saporiti e freschi, serviti con cura e competenza. Un ambiente accogliente e piacevole. Un'eccellente scelta per chi cerca una cena di qualità.

https://www.gluto.it/locale/5197/ristorante-la-terrazza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
1.9

Immagine del profilo di Massimo
Massimo
13/07/2021
1

Servizio Pessimo. I camerieri non hanno idea di cosa sua la celiachia e nemmeno se il locale sia certificato, portano il pane e non sanno dire se sia senza glutine, idem con i piatti. Esperienza pessima.

Immagine del profilo di Massimo Galli
Massimo Galli
21/07/2021
1

Lasciate perdere, servizio inesistente al di sotto di ogni standard minimo. I camerieri non sanno quello che servono, portano i piatti e sbarazzino, per la carne ti lasciano i coltelli degli antipasti, chiedi la carta dei vini ( perché di loro iniziativa non la portano) e poi si dimenticano di venire a chiederti che vino hai scelto. Abbiamo dovuto ordinarlo una volta arrivati gli antipasti. Tagliata immangiabile piena di grasso e nervi. Solo dopo che chiedi il conto ti chiedono se vuoi dolci o altro. Un ultimo consiglio se siete celiaci lasciate perdere perché il cameriere se chiedi quali piatti è possibile avere senza glutine tu risponde "forse tutti", e ovviamente siccome i camerieri non sono formati e per niente capaci oltre a non dirti cosa ti stanno servendo non sai nemmeno se gli antipasti caldi sono commestibili per un celiaco. Per fortuna che il titolare è un tutorial Aic, io conosco altri tutorial nelle Marche in Emilia Romagna e la formazione che ricevono nei locali Aic non è quella dei camerieri che servono in questo locale. Mi spiace non abbia saputo cogliere le osservazioni da mi fatte, sicuramente si troverà benissimo con il suo modo di lavorare e i suoi clienti abituali saranno felicissimi di favorirla, purtroppo confermo quanto scritto sopra, confermo che lei non è mai venuta al nostro tavolo a scusarsi di niente, forse si confonde con altri. Per quanto riguarda la mia "tolleranza" le posso assicurare che è altissima, essendo commerciante, insieme alla mia famiglia ormai da quasi 100 anni, dico solo che, siccome i soldi che le abbiamo dato erano buoni ci si sarebbe aspettati un servizio non dico di stella michelin ma almeno base, cosa che non c'è stata. Aggiungo, che fra i miei ospiti c'erano persone che svolgono professioni nella ristorazione e sono rimasti altrettanto stupiti dal trattamento ricevuto. Lungi da me fare polemiche sterili ex post, ma ogni tanto un minimo di autocritica per crescere imprenditorialmente non guasterebbe, le giornate storte capitano a tutti basta riconoscerle. Buon lavoro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Gerace
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store