MENU
Foto di Ristorante Ca' Nostra

Ristorante Ca' Nostra | Senza glutine a Cesenatico

Viale Magrini, 24, Cesenatico

Ristorante Ca' Nostra è un luogo accogliente ed informale immerso in un parco con menù vario e buonissimo a base di pesce, carne e piatti vegetariani senza glutine. Personale cordiale e molto preparato che offre anche menù speciali per diabetici con calcolo calorico e di zuccheri. Ampia scelta di pizze, focacce e grissini senza glutine con forno aperto fino alle 20.30. Possibilità di prenotare anche per mangiare all'esterno. Buon rapporto qualità prezzo e servizio veloce.

https://www.gluto.it/locale/5153/ristorante-ca-nostra
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Marti
Marti
30/07/2020
3

sconsiglio il risotto ai frutti mare, niente di chè!!ma con la frittura si sono superati!!veramente ottima...personale cordiale posto molto carino!!

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
12/05/2021
5

Personale gentile. Ottimo il fritto, prendo sempre quello! Buoni anche i primi.

Immagine del profilo di Miss Nausicaa
Miss Nausicaa
13/07/2021
4

cibo buonissimo e location molto bella, ho mangiato un piatto di spaghetti allo scoglio senza glutine a dir poco fantastici e il piatto era veramente abbondante

Immagine del profilo di Michele
Michele
23/07/2021
5

ambiente informale immerso in un parco. personale cordiale e molto cortese. il pesce veramente ottimo.

Immagine del profilo di Gianluigi
Gianluigi
08/08/2021
5

Sono appena uscito...è confermo che sono attentissimi e hanno tantissima varietà per il menù gluten free ci ritornerò voletieri

Immagine del profilo di Gabriele Mussini
Gabriele Mussini
22/09/2021
5

Eravamo in due e abbiamo preso un antipasto di gamberi in due e due porzioni di paella e sangria. I piatti erano abbondanti e molto conditi. Abbiamo mangiato entrambi senza glutine e l'attenzione è massima e la scelta molto ampia: hanno due cucine per evitare contaminazione e, al posto del pane o dei grissini, ci hanno comunque portato una focaccia (che potevamo scegliere tra grano saraceno, mais e riso). Oltre alla focaccia ci hanno offerto gli amari (limoncino e nocino). Ci siamo trovati molto bene ed il prezzo l'abbiamo trovato onesto: 61€ circa per un antipasto e due primi, tutto a base di pesce. Unico neo, forse è la sangria nella quale il sapore del vino predominava un po' troppo (ma era comunque buona, probabilmente è un gusto personale). Arredamento carino, soprattutto l'interno (noi abbiamo mangiato nel cortile esterno). Ci ritorneremo volentieri e lo consigliamo!

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
21/11/2021
3

Piatti buoni e attenzione per il senza glutine. L’ambiente non molto curato ed il personale un po’ inesperto, si mangia comunque bene!

Immagine del profilo di Ela DZ
Ela DZ
25/08/2022
5

Ristorante a mio avviso eccellente sia per celiachia che per soggetti allergici: la pizza è unicamente prodotta con farine senza glutine e cotta in forno separato. inoltre il ristorante è dotate di altre due cucine separate: per il carne/pesce e per il vegan senza uova né lattosio. menù speciale anche per clienti diabetici con espresso calcolo calorico e di zuccheri. i tempi per la preparazione dei piatti sono leggermente più lunghi di quelli di un ristorante senza cucina specifica ma è solo perché le preparazioni per i clienti con attenzioni alimentari richiedono maggior cura e attenzione. glutammato e additivi non esistono quindi i sapori sono molto delicati. pizze ottime! ritorno per gustare i piatti di pesce e di carne. vi consiglio di telefonare prima per spiegare l'eventuale situazione alimentari specifica e chiedere i piatti disponili. il forno per la pizza è aperto fino alle ore 20.30 . con prenotazione c'è posto per mangiare anche in giardino .

Immagine del profilo di Beatrice Bassi
Beatrice Bassi
31/10/2022
4

Ho finalmente potuto ordinare un bel piatto di pasta! Il personale è estremamente preparato e premuroso soprattutto nei confronti dei celiaci sin dal momento della prenotazione e vengono portati a tavola pane e grissini appositi. Da provare la sfogliatina di mele!

Immagine del profilo di Bianc & Ross
Bianc & Ross
10/04/2023
5

Prima volta per noi al Ca’ Nostra, nel complesso valutazione molto positiva, la pizza è solo senza Glutine così da evitare qualsiasi contaminazione (e questo per me è un plus) è molto buona. Servizio veloce e personale cordiale, ottimi anche i dolci, prezzi un po’ altini ma vista la location e il fatto che siamo al mare ci sta!

Immagine del profilo di Lux
Lux
03/06/2023
5

Ho preso la pizza con l'impasto al grano saraceno. Fantastica. C'è anche una buona scelta di birre senza glutine.

Immagine del profilo di Anna Picceni
Anna Picceni
25/06/2023
5

Pizza ottima, fritture buonissime e leggere, cotoletta tenerissima! Piatti abbondanti e prezzi buoni. Personale super gentile, locale certificato e super consigliato!

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
20/07/2023
5

Gentilezza e ampia scelta in un'atmosfera rilassata. Siamo capitati per caso in un giorno in cui facevamo pizza con impasto napoletano e un mini-menù di pesce: tutto ottimo. Se avete bambini il giardino pubblico confinante è un valore aggiunto.

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
20/07/2023
5

Gentilezza e ampia scelta in un'atmosfera rilassata. Siamo capitati per caso in un giorno in cui facevamo pizza con impasto napoletano e un mini-menù di pesce: tutto ottimo. Se avete bambini il giardino pubblico confinante è un valore aggiunto.

Immagine del profilo di Giuseppe Chirico
Giuseppe Chirico
07/12/2023
5

Cibo buonissimo (assaggiate il granchio blu), sicurezza e cordialita del personale massima

Immagine del profilo di Michele Golinucci
Michele Golinucci
05/07/2021
3

Cerce sempre di non dare recensioni negative perché rispetto il lavoro degli altri pero im questo caso non posso astenermi da riportare alcune cose negative he ho riscontrato durante la mia cena. Location da rivedere in quanto è molto poco curata e da un'idea di vecchio e trasandato. All'arrivo abbiamo dovuto attendere più di 10 minuti prima che qualcuno ci desse udienza, non pretendo di essere accolto immediatamente ma anche essere ignorato per più di 10 minuti mi sembra eccessivo. Personale di sala che sembra poco organizzato e coordinato. Veniamo al cibo: menù molto ampio e con molte possibilità (anche per celiaci). Antipasto nella norma, abbondante ma a mio parere non troppo saporito. Primi (tagliolini allo scoglio) discreti anche se forse un po troppo asciutti. Tra il primo e il secondo (grigliata di pesce) abbiamo aspettato più di 1 ora decisamente troppo. La grigliata e stato il piatto migliore della serata, pesce ottimo ben cotto e molto saporito. Conto in linea con la qualità e il servizio proposto.

Immagine del profilo di luca baravelli
luca baravelli
05/08/2022
1

Ordinato due pizze Margherita d asporto, pagato 24€. Mi sembra davvero una cifra esagerata per due semplici pizze. Non è possibile, l'anno scorso i prezzi erano nella norma e lo consideravo un buon locale con buona cucina. Ora a causa del prezzo eccessivamente alto (almeno per quanto riguarda le pizze) ha perso la mia fiducia. È un peccato visto che l impasto è davvero buono considerando anche che è senza glutine, ma c'è un limite a tutto, e se i prezzi sono aumentati notevolmente, allora come minimo, il personale del locale deve avvisare il cliente di ciò, specie se quest'ultimo ha ordinato d asporto, altrimenti il cliente arriva e si sente sparare cifre esagerate, dopodiché farà le sue valutazioni sul locale.

Immagine del profilo di Danny “Danny85”
Danny “Danny85”
26/06/2022
5

Ieri siamo stati in questo ristorante con mia moglie che è celiaca, cosa dire e un bel ristorante con location esterna molto carina e personale gentilissimo e squisito. Il cibo era ottimo soprattutto la paella di pesce un qualcosa di eccezzionale, il fritto peraltro senza glutine era davvero buono e per nulla unto I dolci sono buonissimi il tutto concluso con un conto normale considerando che tanti altri ristoranti professano la buona cucina(spesso e volentieri deludente) con prezzi altissimi. Ultimo ma non ultimo la signora che è la padrona di casa insieme con la figlia( suppongo) sono persone squisite, che dire ci faremo sicuramente ritorno seppure noi arriviamo da Modena

Immagine del profilo di Federico Pinto
Federico Pinto
30/07/2022
1

Una stella perché meno non si può , ieri sera ero a mangiare con amici . Partiamo dal servizio confusionario ,ordiniamo vari menù ...seppia con sapore di ammoniaca (a detta loro buona già arrivata così ), paella asciutta sapeva di poco nulla ,errori con i piatti glutine senza glutine con un cameriere che diceva una cosa e l altro che lo contraddiceva..io celiaco lì a non capire se potevo mangiare o no ..... Dopo poco uno dei camerieri arriva preoccupatissimo ...."non ha mangiato quella roba vero ?" E invece si .... Scuse a ripetizione per il possibile errore . Fritto che è da rivedere .....sembrava anche ci fosse un capello ma non ne siamo sicuri ...... Unica nota positiva , dolci buoni , sconto e ammissione a fine serata da parte del ristoratore dispiaciuto per quel che è successo . Abbiamo cmq pagato 40 euro a testa . Non so se tornerò

Immagine del profilo di Francesco Donati
Francesco Donati
03/07/2022
1

Fate le pizze senza glutine solo le ultime 2 domeniche del mese???? E secondo voi un celiaco deve mangiare la pizza solo le ultime 2 domeniche del mese?? E gli altri giorni se vuole una pizza che deve fare????? metto una stella solo perché non posso metterne meno DAVVERO VERGOGNOSI!!!! AVETE PERSO 4 CLIENTI STASERA OLTRE AD AVER RICEVUTO PUBBLICITÀ NEGATIVA CON TUTTO LO STABILIMENTO BALNEARE!!!!

Immagine del profilo di Nicola Santoro
Nicola Santoro
11/09/2022
5

Abbiamo scelto questo ristorante perché certificato AIC. Ve lo consiglio caldamente, oltre ad essere molto attenti alla contaminazione, la qualità è ottima. Dagli antipasti al dolce, tutto senza glutine e dall’ ottimo gusto. Il personale è molto cordiale e il servizio è abbastanza celere, se vi trovate in zona a Cesenatico è una scelta da prendere assolutamente in considerazione. Approved ✔️

Immagine del profilo di Anita Zanetti
Anita Zanetti
17/08/2022
5

Pesce fresco e buonissimo. L'intero menù viene proposto anche senza glutine e la qualità è davvero ottima. Personale molto gentile.

Immagine del profilo di Elena Gamberini
Elena Gamberini
19/12/2021
5

Molto soddisfatta. Buon rapporto qualità, prezzo. Personale cortese, servizio veloce e pesce fresco. Tutto il menù disponibile per celiaci ( cosa molto rara!) Proposta menù vegetariano e vegano. Lo consiglio e ci ritornerò.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Serramare Piante e Cucina - Fiorista a Cesenatico
Bagno Piscina 4 Venti
Bagno Milano
Merendero
Gelateria Oasi
Il Jelato di Jessica
La Piadina di Cristina
Mattarello Beach Piadineria Gastronomia
Ciotolina Rivendita e Cucina
gelato lab di Pesaresi Andrea
Hotel Il Gabbiano
PiadaPazza Cesenatico-Madonnina
Hotel Valverde - Ricci Hotels
La sardineria
Jam Session Cesenatico
La Fonte Del Gelato
Romagna Senza Glutine
Gigi
QuintoQuarto | piadina & affini
Osteria dei golosi
Bagno Bologna N. 44
L'isola Della Pizza di Fedele Pantaleo Antonio
Bagno Chino Local Beach


Negozi e ristoranti a Cesenatico
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store