MENU
Foto di Pizzeria Il Balconcino Food & Beer

Pizzeria Il Balconcino Food & Beer | Senza glutine a Avetrana

Via Piave, 13, Avetrana

Il Balconcino Food & Beer è un ristorante molto accogliente e carino. Offre cibi tradizionali pugliesi senza glutine preparati in loco, con farine semi integrali, impasti dalla lunga lievitazione e ingredienti genuini. Il personale è gentile e professionale sempre pronto a fornire informazioni affidabili per chi soffre di celiachia. I prezzi sono ottimi e le pizze, pucce, panzerotti e antipasti sono deliziosi!

https://www.gluto.it/locale/5054/pizzeria-il-balconcino-food-beer
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Simona Viborgi
Simona Viborgi
31/08/2022
5

Fritti, panzerotti, pizze e puccie deliziose anche senza glutine. Massima affidabilità per quanto riguarda l'aspetto della celiachia. Impasti di qualsiasi cibo fatti da loro e sono molto buoni. Il locale è un po' piccolino ma è molto accogliente e carino. Consigliato a chi vuole provare i cibi tradizionali pugliesi anche senza glutine.

Immagine del profilo di patrizia Giacon
patrizia Giacon
13/08/2023
5

panzerotti fantastici... una delizia per il palato. certificato aic .

Immagine del profilo di Mara Becca
Mara Becca
21/08/2019
5

Torno spesso in questo locale. Pizze, pucce e panzerotti sono ottimi, con largo utilizzo di farine semi integrali, impasti dalla lunga lievitazione, e ingredienti genuini. Buoni anche gli antipasti. Il personale è molto gentile, sempre disponibile anche nei momenti in cui sono molto impegnati. Altro aspetto decisamente super ottimo, è che preparano anche pizze, panzerotti, antipasti vari gluten free buonissimi! Tutto preparato in loco, con attenzione per le eventuali contaminazioni, quindi sicuro per chi non può mangiare glutine. Consigliato!!

Immagine del profilo di Carla Andreassi
Carla Andreassi
16/07/2021
5

Beh che dire semplicemente fantastico! La miglior pizza senza glutine mai mangiata ....pasticciotto delizioso ....puccia morbidissima ....ma soprattutto gentilezza e attenzione estrema al cliente! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Se siete in Salento andate per una cena .....Carla

Immagine del profilo di zouhair elbahtaoui
zouhair elbahtaoui
23/07/2021
5

Un bellissimo ristorante dove si può mangiare la migliore pizza senza glutine, mai assaggiato un impasto così buono, Lo staff sono molto professionali e cordiali. Lo consiglio vivamente a tutti. Io devo ritornare per assaggiare altri piatti senza glutine 😀 A presto......

Immagine del profilo di cristina de vita
cristina de vita
27/08/2021
4

Personale gentile e premuroso. Varietà di pizze e di birre e tutto di ottima qualità. Anche le pizze e i dolci senza glutine al TOP. Da tornarci assolutamente. Prezzi assolutamente in linea. Consigliata la prenotazione.

Immagine del profilo di Annamaria Petracca
Annamaria Petracca
22/07/2023
4

Pizzeria gestita da giovani simpatici e cordiali. Abbiamo mangiato all'esterno, ma purtroppo faceva caldissimo e siamo rimasti solo il tempo di mangiare una pizza. Pizza buona, ho apprezzato molto la caprese senza glutine; impasto leggero.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Back Room Pub
Pizzeria Non solo Doppiozero
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Avetrana
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store