MENU
Foto di Osteria Pane Olio e Sale di Domenico Privitera

Osteria Pane Olio e Sale di Domenico Privitera | Senza glutine a Mascalucia

Via Tremestieri, 2, Mascalucia

L'Osteria Pane Olio e Sale è un locale che offre un'esperienza culinaria unica con un'alta qualità del cibo, piatti senza glutine eccezionali e contrasti di sapori magistrali. Lo staff è professionale e gentile, e lo chef prepara piatti senza glutine spettacolari. Assolutamente consigliato!

https://www.gluto.it/locale/4989/osteria-pane-olio-e-sale-di-domenico-privitera
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Cla Gul
Cla Gul
21/08/2021
5

Sono assolutamente impressionata dall'alta qualità del cibo. Esperienza unica. Cibo senza glutine a dir poco eccezionale e piuttosto fornito, anche per quanto riguarda i dolci, che difficilmente trovo senza glutine in altri ristoranti. Ci sono già stata tre volte ed ogni volta rimango entusiastata. I gusti vengono accostati in modo magistrale creando facolosi contrasti con sapori molto piacevoli e particolari. Veramente consigliatissimo, se potessi metterei dieci stelle.

Immagine del profilo di Francesco Pantino
Francesco Pantino
07/08/2021
4

Su nove pizze sei buone e tre troppo cotte (quasi bruciate). Questo mi suggerisce di valutare tre stelle. Il servizio cortese e il divieto di fumo, anche se all'aperto, vale la quarta stella. Non giudico la pizza senza glutine. Ero stato avvisato che si trattava dì una base pronta. Da provare il ristorante. L'aspetto dei piatti di passaggio era invitante. Buona anche la proposta di senza glutine. Alla prossima.

Immagine del profilo di Elisa platania
Elisa platania
22/08/2021
5

L’Osteria Pane Olio e Sale coniuga una cucina di alta qualità, con l’attenzione e la disponibilità verso il cliente. Un plauso allo chef che ha preparato per me che sono celiaca dei piatti senza glutine spettacolari e dal vero sapore siciliano.Raramente ho mangiato così bene!Infine un ringraziamento allo staff, di una professionalità e gentilezza uniche! Assolutamente consigliato!!! Se fosse possibile dare più di 5 stelle lo avrei fatto!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzika
Boss & Wife
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Mascalucia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store