MENU
Foto di Paninoteca Grazie Rosa Senza Glutine E Lattosio

Paninoteca Grazie Rosa Senza Glutine E Lattosio | Mangiare gluten free a Prato

Piazza Mercatale, 110, Prato

Paninoteca Grazie Rosa è un locale dove assaporare piatti e bevande esclusivamente gluten free tutti fatti in casa. I prezzi sono giusti, i fritti e l'hamburger sono dei veri vincenti, mentre la titolare è fantastica e disponibilissima. Il cibo è buonissimo, dal panino alla cheesecake. L'accoglienza è ottima in un ambiente rilassato, con un hamburger così magico. Una tappa obbligata per celiaci e non, con una qualità della filiera senza glutine che incontra la maestria della cuoca. Rapporto prezzo qualità eccellente, per un viaggio nei sapori da

https://www.gluto.it/locale/4905/paninoteca-grazie-rosa-senza-glutine-e-lattosio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Manu
Manu
13/06/2020
5

esclusivamente gluten free, tutto fatto in casa...prezzi giusti

Immagine del profilo di glutenfreexperiments
glutenfreexperiments
14/06/2020
5

Il posto giusto per togliersi qualche sfizio..cucina buonissima e “fatta in casa”,note vincenti i fritti ed il panino dell’hamburger.Titolare fantastica e disponibilissima.Se non ci siete ancora andati,andateci subito!!!

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
12/05/2021
5

Ottimo tutto dal panino alla cheesecake! Consigliato

Immagine del profilo di chiara_wiki
chiara_wiki
05/10/2021
5

tappa obbligata per celiaci e non. ottimi piatti, serviti con simpatia in un bel clima rilassato.

Immagine del profilo di la snaider
la snaider
26/01/2023
5

un hamburger così ha del magico

Immagine del profilo di Francesca Gitto
Francesca Gitto
28/01/2023
5

Questa paninoteca è il REGNO del senza glutine!!! Grazie, grazie, grazie 🥰

Immagine del profilo di Arina
Arina
07/02/2023
5

cibo buonissimo,tutto gluten free e a ottimi prezzi. il personale super disponibile e simpaticissimi

Immagine del profilo di Matisse Lotti
Matisse Lotti
10/07/2023
5

Molto ospitale e soprattutto molto buono. Il servizio è stato impeccabile come la location ( è piccola e sarebbe meglio chiamare per fissare). I panini sono deliziosi con varia scelta e con altri piatti: schiacciate, crocchette, poke,...lo consiglio

Immagine del profilo di Alessia Crocini
Alessia Crocini
20/08/2023
4

Tutto troppo buono e soprattutto fatto in casa! Proposte di piatti senza glutine che si trovano da poche parti, e tutto vegano. Mi sono sentita a casa

Immagine del profilo di Michela
Michela
17/11/2023
5

La capa: Romy è deliziosa!!! Tutto rigorosamente gluten free e superbono.

Immagine del profilo di SkirS
SkirS
20/12/2023
5

Un locale con tanta scelta senza glutine e tutto molto buono. Personale gentilissimo.

Immagine del profilo di Carlotta Sacchet
Carlotta Sacchet
29/01/2024
5

Un sogno gluten free dal nome “Grazie Rosa”. Cibo ottimo, proprietaria super carina. Tranquillità massima perché il glutine non entra dalla porta. Secondo me prezzi un pochino alti ma ne vale la pena. Ho preso la schiacciata, una birra super buona, dei bomboloni alla crema e un assaggio di crocchette per antipasto.

Immagine del profilo di Dario Q
Dario Q
05/02/2024
5

Immagine del profilo di Giusi Bon
Giusi Bon
26/09/2019
5

Ottima accoglienza in un locale che racchiude i buoni sapori di una cucina squisitamente casereccia. Ottima qualità della filiera prodotti senza glutine, associata alla maestria della cuoca, bravissima anche come bartender. Ottimo il rapporto prezzo qualità a tutela e amore per ogni cliente trattato con i guanti di velluto. Perdersi questo viaggio nei sapori un peccato!

Immagine del profilo di Gerardo Carleo
Gerardo Carleo
17/12/2019
5

Sono stato invitato dalle mie amiche tutto ottimo anche se io non sono ciliaco

Immagine del profilo di Luca S.
Luca S.
18/11/2019
3

Niente di che

Immagine del profilo di Sara Guarino
Sara Guarino
22/01/2020
5

Ambiente accogliente, personale gentile, cibo ottimo

Immagine del profilo di Bruno Giorgetti
Bruno Giorgetti
26/07/2019
5

Cucina buonissima, personale gentile e ottimo rapporto qualità prezzo..consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Miriam Sannino
Miriam Sannino
02/06/2021
5

Location molto easy, essenziale ma carina. Ma non è questa la particolarità di questo posto... il cibo è tutto senza glutine e seppur io non soffro di nessuna intolleranza, l'ho adorato! È tutto fatto espresso dalla titolare dell'attività e c'è davvero tanta scelta sia di cibo che di bevande. Infine la titolare è un personaggio (ovviamente in senso positivo!) Ti fa sentire a casa e questa forse è la cosa più importante di tutte. Ci tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di romina liuzzo
romina liuzzo
08/06/2021
5

Location che definirei casa, cibo non buono, di più! Ti senti a casa , proprietaria simpatica e molto attenta alle esigenze della clientela. Posto piccolo, intimo, simpatico. Ci son stata una volta ma ci torno perchè innamorata del posto e di tutto il contorno. Se non conoscete questo posto , fidatevi non ve ne pentirete.

Immagine del profilo di Daniela Ciuccio
Daniela Ciuccio
23/05/2021
5

È la prima volta che capito in questo posto,nonostante conoscessi la proprietaria! Devo dire che siamo rimaste tutte entusiaste! Posto,cibo servizio e proprietaria Top! Complimenti, torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Silvia Scatizzi
Silvia Scatizzi
23/04/2021
1

Leggo nelle recensioni "prezzi onesti", e mi viene da sorridere. Voglio solo dire che una pizza margherita con salsiccia l'ho pagata 17€,quindi di onesto c'è ben poco, sia il prezzo che la persona stessa che si permette di fa pagare una semplice pizza questa cifra assurda.

Immagine del profilo di Martina Tinchella
Martina Tinchella
10/04/2021
5

Panini Buonissimi qualità ottima che dire di più ?!..prezzi Onesti cortesia e puntualità praticamente impeccabile Grande professionalità. Sicuramente lo consiglio! . E tornerò al più presto 😋

Immagine del profilo di Mirko Ceccherini
Mirko Ceccherini
01/10/2022
5

Sono stato per la prima volta in questo Piccolo ristorante veramente Ottimo sia per la location sia per la bontà del cibo , la qualità e la Passione nel prepararlo. Prezzi ottimi per tutte le cose elencate in precedenza. Ad agliana non ne trovi posti così! Ah una cosa da aggiungere,la titolare è molto simpatica cordiale e disponibile. Consigliatissimo !

Immagine del profilo di Roberta Cirocco
Roberta Cirocco
21/09/2022
5

Un magico posto dove celiaci e intolleranti al lattosio possono mangiare TUTTO ciò che è presente nel menù ed è TUTTO super buono. Ormai per me da più di due anni è appuntamento fisso; ci si sente come a casa. Apprezzatissimo anche da tutti i miei amici non celiaci. Romy persona fantastica!

Immagine del profilo di Andrea Sarti
Andrea Sarti
21/03/2023
5

Il pane dell'hamburger e del hot dog erano favolosi, non sembravano assolutamente senza glutine, la focaccina invece era nella media dei prodotti gluten free. Comunque assolutamente positivo, un'offerta di gran varietà, tutto senza glutine. Locale minuscolo ma carino

Immagine del profilo di Jonni Tavani
Jonni Tavani
20/02/2023
5

Comincio con il dire che la proprietaria simpaticissima e gentile.. panini fantastici bene imbottiti pane fresco e croccante che fa la differenza... prodotti senza glutine ne lattosio ottimi per tutti anche per i non intolleranti...ve lo dice un super succo....👍👍👍👍

Immagine del profilo di martina chieffo
martina chieffo
20/01/2023
5

Ottimo locale senza glutine (e lo dico da celiaca che,in 12 anni dalla diagnosi,li ha girati parecchi).Vasta scelta di prodotti con ingredienti freschi e genuini cucinati con passione. Crocchette di patate e burgers strepitosi che niente hanno a che invidiare con i "glutinosi"....prezzi super onesti. Consigliato!

Immagine del profilo di Naomi Cozzitorto
Naomi Cozzitorto
12/02/2023
5

Da grazie rosa non sono mai rimasta delusa, non solo avete una garanzia sul cibo che è completamente senza glutine e senza lattosio ma anche sulla qualità e sull'ottima accoglienza che avrete sempre! Oltre al consumo sul posto fa anche da asporto e anche in qual caso non ti fa mai mancare nulla, insomma se non si è ancora capito, questo è il mio locale preferito in assoluto

Immagine del profilo di Barbara Bartoletti
Barbara Bartoletti
10/02/2023
5

Premetto che non sono celiaca, ma dovendo scegliere per una cena tra colleghe di cui una con intolleranze, siamo state al Grazie Rosa. è stata x me un'esperienza super!!!! Pane Leggerissimo, super friabile fatto da loro, il risultato.? Un panino 🍔 golosissimo e leggero, molto molto buono! Un dolce (crema catalana) senza uova. DELICATISSIMA!! Consiglio a tutti di andarci! Anche se non avete intolleranze come me. Io ci tornerò!!! Ps: La Romy (la proprietaria) il Top!!!

Immagine del profilo di Roberto Franchi
Roberto Franchi
31/05/2023
5

Locale giovane e accogliente in una location suggestiva dove si respira un'aria di storia con pareti di pietra e soffitti a volta.... arredi piacevoli perfetti con lo stile del locale... menù ricco con pietanze veramente, veramente eccellenti, vasta scelta nella quale la titolare Romy ha saputo esprimere ai massimi livelli la sua esperienza nel cibo gluten free.... ringrazio quindi la Romy e la sua collaboratrice Alessandra che hanno saputo portare a Prato la loro conoscenza, cortesia e professionalità...... Andate, andate, andate...... vi aspetta un'esperienza culinaria straordinaria. Piatti da leccarsi i baffi e prezzi modici..... Questo sotto sotto pensano gli invidiosi...... Per me Romy..... SUPER TOP.. 🏆

Immagine del profilo di Ilaria
Ilaria
09/07/2023
5

Paninoteca completamente senza glutine, adatta anche a vegetariani e vegani. Ho preso un hamburger ed un cheesecake cotto al pistacchio...tutto molto molto buono....prossima volta provo la schiacciata!!

Immagine del profilo di Gianna Trinci
Gianna Trinci
30/05/2023
5

Un luogo finalmente dove mangiare un buon hamburger e tante altre cose buone senza glutine e lattosio ma perfetto per tutti con un pane croccante e super farcito...e poi un ambiente accogliente e avvolgente come la sua proprietaria....grazie Romy...anzi grazie 🌹





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

L'Isola della Salute
Dolce Delitto
Trentazero8
Le Fontanelle
Osteria Su Santa Trinita
GELATERIA VORTICE
Locanda "Aquila Bianca"
Dream Gluten Free srl
Bottega Prato
Aroma di Vino
Narnali pizzeria
La Taverna dell'Orco
Le Trepppi Di Tesi Barbara e Cafissi Filippo
Gelateria Anisare
Chalet Rosa dei Monti
Kaldi's Kaffe
Mamey senza glutine
Cintelli Cake-Away
Kuntrawant Caffeebar
Gelateria Sottozero - Via Roma 312 Prato
Mr Ravioli Prato
Ragiona
Gelateria Zucchero
Ristorante Le Macinaie
Ristorante Il Capriolo
Canapé Prato's Bistrò
Gelatiamo 2.0
Schiaccino
Vesuvium
Trattoria - Bar - Aperitivi Al 65
Bar Gelli di Sil-ve sas
Nomad
Ristorante Pizzeria Antichi Sapori 100% gluten free
Sanmarco
Pasticceria Vella Cafe' di Colzi Marco
Nos Simul
Opificio Jm Lievita
RISTORANTE LO SCOGLIO
Tutù pizza
Bar Ristorante Da Sardo
KOKKOMI sushi Restaurant
Trattoria Dalla Marghe
Fitz - Tequila & Exotic Bar
I Cavalieri di Iolo
Pizzeria Circolo La Libertà
Gelateria Sottozero - Mercatale 4
Caffè La Scala
Maddalena Prato
Fabbrica in Pedavena Prato
Rossopomodoro
Dovec'eralacoppe - Bar e Cucina
Enosteria Mangia


Negozi e ristoranti a Prato
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store