MENU
Foto di Ristorante Via Roma Vecchia

Ristorante Via Roma Vecchia | Senza glutine a Cefalù

Via Carlo Ortolani di Bordonaro, 76, Cefalù
https://www.gluto.it/locale/4796/ristorante-via-roma-vecchia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!




Glutoscore
3.6
Immagine del profilo di Giacomo Mazza
Giacomo Mazza
15/09/2021
4

Ottimi primi e ampia proposta di portate senza glutine

Immagine del profilo di Angela Putiri
Angela Putiri
21/10/2021
4

tutto il menù è disponibile anche senza glutine

Immagine del profilo di NIMICA
NIMICA
29/07/2021
3

Un discreto ristorante di pesce. Pizza molto buona, impasti senza glutine fatti in casa ma non buonissimi. La qualità del pesce davvero ottima, quasi tutto fresco. Sapori decisi e delicati nello stesso momento. I menù fissi sono la nota dolente, il prezzo è troppo basso per la qualità (19€), ci si trova davanti a piatti di pesce senza pesce. Piatto di crudi solo da 25€, anche questo molto spoglio, avrei preferito dei menù e dei piatti con vari prezzi, specificando il contenuto. Il personale è stato quasi sempre gentile, solo uno di loro era su di giri. Un locale che consiglio, ma chiedete bene se volete mangiare pesce.

Immagine del profilo di pietro santangelo
pietro santangelo
02/08/2021
5

Esperienza ottima su tutti i fronti. Abbiamo cercato su google un ristorante/pizzeria a Cefalù. Via Roma Vecchia... che dire.... panorama, cortesia del personale, cucina gluten free eccezionale. Ho assaggiato la pasta senza glutine con le vongole, non ho trovato alcuna differenza.... bravissimi.... e soprattutto buonissima.... (praticamente l'ho finita io....)

Immagine del profilo di Giusi Costanzo
Giusi Costanzo
30/08/2021
1

Voglio lasciare una recensione quanto più oggettiva possibile, nonostante la rabbia mi spinga a fare diversamente, considerando la qualità pessima del cibo (neanche nelle peggiori mense aziendali) e la mancanza assoluta di professionalità del gestore. Premetto che già prima di me il mio compagno ha lasciato una recensione, ma è stato troppo telegrafico e non si capisce nei dettagli cosa sia successo realmente. Inizio con l’elencare le mie pecche, per le quali però credo di avere delle giustificazioni di buona fede, cosa che non credo abbia il ristoratore in questione. La mia pecca consiste, nello specifico, nel non aver espresso immediatamente le mie lamentele, ma spiegherò il perché. Dunque, ieri chiamo questo locale chiedendo se facessero cucina senza glutine, lievito e lattosio. La ragazza al telefono mi assicura che possono garantirmi sia primi, quindi pasta senza glutine, e anche eventuale frittura di pesce realizzata con farina di riso. Ecco, primo inconveniente: arriviamo oggi al momento dell’ordinazione e mi viene comunicato che non fanno pasta, ma che possono condire solo il riso con i condimenti che vedo in menù. Al che, pur contrariata, ordino lo stesso, alla fine il riso lo mangio e non è un grosso problema. Arrivano gli antipasti, per nulla buoni, polpo talmente duro e gommoso che non basta tempo per dire quanto fosse pessimo, frittura di pesce della stessa qualità. Ecco il mio errore: vedendo il ristorante pieno e immedesimandomi nei gestori che stanno lavorando, decido di non lamentarmi, sperando nel resto. Arriva il riso: buon sapore ma il pesce spada, come già detto dal mio compagno, lo avranno lasciato a mare. Anche qui, spero nel secondo. Arriva e lì non ci vedo più: il gambero è talmente intriso di ammoniaca, in quantità tale da bruciare la lingua. Allora chiamo il responsabile. Le sue giustificazioni: anche se la ragazza ha garantito la pasta senza glutine, loro per una scelta interna in realtà servono solo il riso e non vedono nulla di male se la ragazza al telefono dica una cosa per un’altra. Inoltre, cosa pazzesca, che è normale che il gambero sia intriso di ammoniaca perché trattasi di gambero argentino. Al mio ribattere che è normale che ci sia ammoniaca, ma non a livelli tali da bruciare la bocca, lui continua ad insistere che anche in tali quantità è normale perché trattasi di gambero argentino. Non ho più risposto, ho pagato il conto (100,50 euro per antipasto, primo e secondo) senza batter ciglio e sono andata via giurando di non tornarci mai più. PESSIMO!!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

B.I.F. Braceria Italiana Fuorimondo
Seaview Restaurant
Gelantico - Gelati e Granite
Cannolí
Macelleria Lo Iacono Francesco
Hostaria Contemporanea
Bastione & Costanza
Ristorante Birrificio Artigianale Oktoberfest
Ittico Cucina & Co
Ristorante Antares
Bar Duomo
Hotel La Giara
La Cambusa Ristorante
Antica Neviera
Pizzorante il MERLO | Ristorante Casciana Terme
Grecale
Ristorante Il Coccodrillo
GROM - Il Gelato come una volta
Ristorante Pizzeria Marabú
Le Scuderie
Bar Trattoria Pizzeria Agorà
Narnali pizzeria
QUANTO BASTA • food & more • Saronno (migliore Ristorante Cucina Bistrot)


Negozi e ristoranti a Cefalù
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store