MENU
Foto di Bella Vista | Ristorante Pizzeria

Bella Vista | Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Peschiera del garda

Via Lungolago Mazzini, 1, Peschiera del Garda

Bella Vista | Ristorante Pizzeria è un accogliente locale situato in una suggestiva posizione fronte lago, con un ampio menù dai piatti senza glutine, dalla cucina ai dolci, ed un personale gentile ed informato. Offre un'ampia scelta di piatti a prezzi onesti, e con una vista mozzafiato.

https://www.gluto.it/locale/4387/bella-vista-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di HPSG
HPSG
14/09/2021
3

Menù senza glutine abbastanza ampio e buono. Locale molto turistico, fronte lago. Personale cordiale ma attese molto lunghe

Immagine del profilo di Flymen
Flymen
15/11/2021
4

Ottimo pesce pizza discreta

Immagine del profilo di Aurora
Aurora
18/12/2021
4

mai visto un menu così abbondante per celiaci; spazia dal fritto, alle lasagne, a secondi e antipasti di carne e pesce. tutto molto buono e prezzo proporzionato alla qualità e alla visuale del posto .

Immagine del profilo di Elena
Elena
18/08/2022
5

molta scelta di piatti senza glutine sia cucina che pizza

Immagine del profilo di fede
fede
06/09/2022
4

ha diverse proposte senza glutine, il servizio è un po’ lento. mi hanno portato delle fettine di pane ma a me sembrava vecchio o comunque un po’ duro, gesto comunque apprezzato.

Immagine del profilo di Martina
Martina
30/10/2022
1

Purtroppo esperienza non proprio positiva. Peccato perché i presupposti ci sarebbero stati tutti… Credo che sia sfuggito qualcosa in cucina…probabilmente troppi clienti da dover gestire e la Celiachia si sa, deve essere trattata con molta attenzione. Peccato

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
30/10/2022
5

cibo buonissimo e tantissimi piatti e dolci senza glutine prezzo onesto vista anche la posizione in cui si trova

Immagine del profilo di ValentinaM
ValentinaM
13/11/2022
5

Una sicurezza, ottimo servizio il personale è gentilissimo ed informato. Ampia scelta di piatti

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
18/11/2022
3

Locale nel circuito AFC accogliente con ampio menù senza glutine e una bellissima vista sul lago. Ottimi i piatti senza glutine, un po’ meno la pizza, molto più simile ad una base pronta che ad un impasto fresco. Qualcuno sicuramente la apprezzerà più di me. Nel complesso un ottimo ristorante per una gita a Peschiera del Garda.

Immagine del profilo di manila fabbiani
manila fabbiani
02/04/2023
5

certificato AIC, il menù è vario compreso di pizza c’è scelta. il locale affaccia sul lago molto bello; il personale è stato molto gentile. torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Valentina Fusiello
Valentina Fusiello
18/04/2023
4

Immagine del profilo di Paola
Paola
22/06/2023
4

locale molto carino sul lago, personale gentile e accogliente buon cibo e buona pizza senza glutine consigliato

Immagine del profilo di Valeria Falzarano
Valeria Falzarano
09/07/2023
4

pizza e pasti gluten free. la pizza molto sottile e croccante (a mo' di biscottino) ma buona :)

Immagine del profilo di emir jusufi
emir jusufi
31/07/2023
1

NO PER IL SENZA GLUTINE Ieri sera io e la mia compagna CELIACA siamo stati in questo ristorante. Abbiamo ordinato 2 pizze e 1 dolce senza glutine. La cameriera al quanto arrogante ci chiede se vogliamo la pizza senza glutine cotta nello stesso forno o in un forno a parte. Domanda al quanto strana visto che si tratta di un locale all’interno del circuito AIC. Ci spiega che tanti mangiano senza glutine per moda, per provare o semplicemente perché la pizza è più leggera. E se così fosse stato non avrebbe fatto perdere tempo al cuoco di lavarsi le mani e fare tutto il procedimento per la preparare della pizza senza glutine (servizio che una persona paga avendo un supplemento di 3,00 € per il senza glutine). Per finire la serata ci portano il tiramisù ordinato, guardiamo il foglietto e ci accorgiamo che il tiramisù era normale e non senza glutine. La cameriera si scusa dicendo che si era dimenticata di segnare la dicitura senza glutine. Insomma, per un ristorante nel prontuario AIC servirebbe un po’ più di formazione per tutti. Ovviamente la serata non era finita, considerando la nottata al quanto disastrosa vista la contaminazione della pizza e il disagio arrecato alla persona celiaca. Scrivo questa recensione dopo aver richiamato il locale la mattina seguente e di aver parlato con la titolare. Lei conferma la non contaminazione al 98% della pizza visto che siamo stati solo in due persone a richiamare recentemente per la contaminazione. Peccato che essendo un ristorante AIC dovrebbero garantire la non contaminazione al 100%. Sicuramente non ci torneremo più.

Immagine del profilo di Ale Solo
Ale Solo
05/08/2023
4

Locale molto carino con terrazza fronte lago. Personale preparato, cortese ed informato. Mi ha fatto molto piacere ricevere il pane senza glutine aspettando la mia ordinazione. Menù per celiaci dall'abbondante scelta. Ho ordinato una pizza, un piatto di patatine e un tiramisù. Per i miei gusti la pizza la preparano troppo fina risultando troppo biscottata, peccato perché l'impasto è molto buono. Buonissime le patatine, croccanti e salate al punto giusto, il tiramisù l'ho trovato invece un po' asciutto. Per l'atmosfera e per la professionalità è un locale che consiglio. Prezzi corretti, in linea con l'offerta.

Immagine del profilo di Sofia Bizioli
Sofia Bizioli
11/08/2023
4

cibo buono e personale preparato

Immagine del profilo di Nicola Nieri
Nicola Nieri
29/08/2023
4

Immagine del profilo di Gianluca tristano
Gianluca tristano
07/10/2023
3

Un locale sul lago, come tanti qui in zona. Personale cortese. Pizza senza glutine accettabile, ci sono anche altre pietanze sul menù. Nulla di eclatante. Per il resto è un posto per turisti o meglio per palati da turista...

Immagine del profilo di Beatrice Bassi
Beatrice Bassi
17/02/2024
4

Ho ordinato una pizza da asporto, bella croccante e devo dire molto buona. Il personale è reperibile sia al telefono che via whatsapp.

Immagine del profilo di Michela Sudati
Michela Sudati
25/07/2021
4

Ristorante elegante, fronte lago. Ci sono stata con il mio compagno sia per una cena che per un pranzo. Buono il servizio al tavolo, con personale di sala cortese. Nella norma i primi piatti (pasta al salmone), molto buono il fritto misto senza glutine e molto buone anche le pizze (sia con sia senza glutine). I tempi di attesa non sono stati troppo lunghi, ma l'unica nota negativa nella mia esperienza è stata una bottiglia di acqua chiesta ben due volte e mai arrivata (segnata però sul conto e quindi segnalata in cassa). Nonostante la prenotazione, suggerisco per la cena di presentarsi non troppo tardi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
Antica Osteria Busocaldo
Marco e Daniela Time - Peschiera del Garda
C. House cafè
Dolci Sogni Gluten Free
Pizza Express
Ristorante Pizzeria L' Arina del Sante-Pizza & Cucina- Peschiera d.G.
InChiostro Ristorante e Lounge Bar
Ristorante Pizzeria Trattoria Peschiera del Garda - La Rocca
Pizzeria Gabbiano Peschiera del Garda
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Peschiera del garda
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store