MENU
Foto di Pizzeria Misilmeri "Alla Botte" Forno a legna - Pizza gluten free - Pizza d'asporto - Pizza in pala

Pizzeria Misilmeri "Alla Botte" Forno a legna - Pizza gluten free - Pizza d'asporto - Pizza in pala | Senza glutine per celiaci

Via Mariano Scaduto, 14, Misilmeri

Pizzeria Misilmeri "Alla Botte" offre un'esperienza di gusto unica con le sue pizze senza glutine, preparate con farina di riso, soffici, buone e digeribili. Anche le pizze con lattosio sono preparate con mozzarella senza lattosio. Gli ingredienti sono di qualità, il forno a legna ne esalta il sapore. Anche l'ambiente è accogliente e il personale gentile con prezzi modici. Da provare assolutamente!

https://www.gluto.it/locale/4340/pizzeria-misilmeri-alla-botte-forno-a-legna-pizza-gluten-free-pizza-d-asporto-pizza-in-pala
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Holga
Holga
21/09/2020
4

Pizza senza lattosio e senza glutine, con farina di riso, leggera, buona e facilmente digeribile. Prezzi modici. Personale gentile.

Immagine del profilo di Flavio Home Cooking
Flavio Home Cooking
08/02/2020
4

Piccola pizzeria, sempre affollata per il semplice motivo che la pizza è buona. Ottimo impasto per le pizze, preparato con farine non raffinate. La tipologia delle farine ed i giusti tempi di lievitazione, rendono le pizze soffici, buone e digeribilissime. Preparano anche le pizze senza glutine. Prezzi ottimi. La consiglio. Bravi!!!

Immagine del profilo di Salvatore Iaci
Salvatore Iaci
11/01/2020
5

È stata proprio una bella e gradita sorpresa mangiare una pizza così buona dall'impasto, che include farina integrale, ai condimenti di qualità sino alla cottura in forno a legna. Un'altra bella sorpresa per me è stata poter gustare la mozzarella nella pizza, perché sono intollerante al lattosio e la pizzeria è fornita di mozzarella senza lattosio. Inoltre il pomodoro è condito senza pepe cosa che apprezzo moltissimo. Il locale è piccolo, ma accogliente e pulito, è bene prenotare. Il personale è gentile e professionale ed i prezzi sono umani. Da provare assolutamente!

Immagine del profilo di Giacomo Guagliardo
Giacomo Guagliardo
16/12/2019
5

Alla botte, una garanzia. Pizza sempre al top, impasto buonissimo e ingredienti genuini. La pizza nella foto è una "Levante", gusto delicato e gustoso. 5 stelle meritate anche per gli interni, ti fa sentire a casa.

Immagine del profilo di Francesco Provenzano
Francesco Provenzano
19/10/2019
5

Pizza buonizzima per l'impasto particolare e per gli ingredienti ottimi, pizza senza glutine stratosferica da far venire il dubbio (mia figlia si è chiesta se l'avessero scambiata con una normale😂),ma piatto giallo=pizza senza glutine... personale gentile ed efficiente, anche il prezzo fa la sua... grazie ritorneremo volentieri alla botte e la consiglieremo agli amici specialmente a quelli celiaci.

Immagine del profilo di GAETANO mule
GAETANO mule
26/01/2020
4

Locale piccolo ma molto accogliente Pizza ottima ben condita e cotta con attenzione Servizio veloce condito dalla gentilezza. Prezzi modici. Lo consiglio.

Immagine del profilo di Filippo Donato
Filippo Donato
11/08/2021
4

Ottimo impasto x pizza e qualità ingredienti, veloce l'asporto un po' meno il servizio al tavolo. Servirebbero più posti all'esterno...

Immagine del profilo di Isidoro Alfano
Isidoro Alfano
22/08/2021
3

Pizza eccellente molto attenti al gluten free unica pecca tempi di attesa un po' lunghi per il resto consiglio vivamente

Immagine del profilo di emanuele giglio
emanuele giglio
04/06/2021
3

Pizze ottimo con un rapporto qualità prezzo eccellente purtroppo il locale sopratutto all'esterno non è ben messo cosa che lo penalizza molto. Una serata a Misilmeri x una buona pizza ne vale la pena

Immagine del profilo di Vincenzo La Camera
Vincenzo La Camera
06/08/2021
5

Locale piccolo ma molto carino e accogliente,pizza e antipasti di qualità.

Immagine del profilo di Clarissa Agliuzza
Clarissa Agliuzza
05/09/2020
5

Locale accogliente e familiare. Personale gentile e disponibile. La signora alla cassa è carinissima e anche il marito. Consiglio di prenotare prima di andare. Si mangia super bene, ottimi prodotti. Perfetto rapporto qualità prezzo. Complimenti ai proprietari! Ritorneremo presto!

Immagine del profilo di Domenico AMODEO
Domenico AMODEO
31/08/2021
5

Mangiare nel ristorante del pizzaiolo campione del mondo oltre un onore è un piacere.. inutile descrivere la bontà delle pizze, una vasta scelta di pizze rigorosamente con farine locali integrali e anche per celiaci.. tornerò appena possibe.. consiglio a tutti di provare queste pizze..

Immagine del profilo di Giovanni Pitarresi
Giovanni Pitarresi
28/09/2021
5

Pizzeria dalla gestione familiare che da' un clima di casa e famiglia. Amplia scelta di varietà di piazza e di impasto. Pizza buonissima, dall'impasto agli ingredienti, molto digeribile. Prezzi bassi e questo fa sempre piacere.

Immagine del profilo di Emanuela Pollina
Emanuela Pollina
14/11/2021
1

Vergognoso ho ordinato la pizza alle 17,00 mi hanno lasciato i ragazzini digiuni fino alle 22,15. Mai e poi mai una esperienza simile. Prima ed ultima volta pessima esperienza se potessi darei zero stelle.

Immagine del profilo di Antonino Pipitone
Antonino Pipitone
23/10/2021
5

La pizza più buona della Sicilia,il Top del top, dall'impasto agli ingredienti eccezionali. In un ambiente caloroso e familiare... Consigliatissimo

Immagine del profilo di Giuseppe La Camera
Giuseppe La Camera
27/08/2021
5

Si mangia benissimo ooo

Immagine del profilo di Laura Morreale
Laura Morreale
10/08/2023
5

La pizza senza glutine più buona che io abbia mangiato in tutti questi anni di "senza glutine". Pizzeria scoperta per caso, peccato che non abito in zona....mi ricordo ancora il profumo di quella pizza indimenticabile. Ci ritornerò.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Passantino
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Misilmeri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store