MENU
Foto di ROSSO VIVO Shop e Food Experience | Pizzeria - Carne Pesce e Brace | anche senza Glutine

ROSSO VIVO Shop e Food Experience | Pizzeria - Carne Pesce e Brace | anche senza Glutine | Mangiare gluten free a Chianciano terme

Viale della Libertà, 346, Chianciano Terme

Un luogo davvero unico, con una caratteristica speciale: una pizzeria, un mercato, un'esperienza culinaria, anche senza glutine! Deliziosa pizza napoletana, prodotti freschi e di qualità, ordinazione innovativa tramite totem touch, prezzi onesti e personale cordiale e simpatico. Un'esperienza da non perdere, per trascorrere una serata indimenticabile con la famiglia o gli amici.

https://www.gluto.it/locale/4295/rosso-vivo-shop-e-food-experience-pizzeria-carne-pesce-e-brace-anche-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Silvia Des
Silvia Des
14/08/2022
5

pizza napoletana fantastica da non perdere! mi è piaciuto anche il sistema innovativo di ordinazione: scegli da un totem touch cosa mangiare e il tavolo da non perdere se sei nella zona

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
06/09/2022
5

S P E T T A C O L A R E !!!!!! molto attenti al senza glutine

Immagine del profilo di Delia Merli
Delia Merli
03/08/2023
5

pizza senza glutine buonissima !!!

Immagine del profilo di Lucia
Lucia
29/10/2023
5

Bel locale, pizza senza glutine molto buona e personale cortese... ci torneremo!

Immagine del profilo di Erika
Erika
16/03/2024
5

Il locale è certificato, quindi si può mangiare in massima sicurezza. Tutto il menù viene riproposto anche in versione gluten free, ho preso una pizza bianca ed era buonissima, fortemente consigliato!

Immagine del profilo di Sauro Sabatini
Sauro Sabatini
18/12/2019
4

Locale molto carino con una formula molto divertente. Da una parte c'è una specie di mercato dove comprare cose fresche tipo piccolo supermercato, dall'altra ci sono i tavoli dove sedersi e poi decidere se andare ad ordinare una buona pizza napoletana, oppure dell'ottima carne o del buon pesce alla griglia. Buono!!!

Immagine del profilo di Simone Pastorino
Simone Pastorino
24/10/2019
4

La pizza è ottima! Ho preso anche un fritto di calamari, che però era un po' gommoso. Ma ripeto, la pizza è davvero ottima! I prezzi sono onesti. Consiglio di prenotare per evitare di aspettare un sacco di tempo in coda. Consigliato!

Immagine del profilo di Flavio Marchisio
Flavio Marchisio
21/12/2019
5

Sasa" e " un personaggio. !! Si spende poco e si mangia una favola. Tutti cordiali e simpatici. Ambiente familiare . Grazie a presto.

Immagine del profilo di Maurizio Barberi
Maurizio Barberi
13/10/2019
4

Locale innovativo... Alimentari, pizzeria e fanno anche griglate... Tutto in un locale. Pizza napoletana con prodotti buonissimi..anche pizze per celiaci... Noi non ci avremmo mai pensato... Ma nell albergo dove eravamo ce l'hanno consigliato.

Immagine del profilo di Antonietta Bonanata
Antonietta Bonanata
20/01/2020
5

L'iniziativa di aggiungere ad un supermercato una pizzeria e non solo, è stupenda: prezzi contenuti,e la qualità?provare per credere......favolosa! Sono anni che andando o passando da Montecatini ci si ferma almeno una volta da "Rosso Vivo".e lo faremo ancora tante altre volte o meglio ogni qualvolta si andrà da quelle parti.

Immagine del profilo di Cristina Jomir
Cristina Jomir
07/06/2021
5

Il miglior Posto della Zona ! Due sale ,un arredamento folklore moderno molto accogliente e un discreto dehors. All'interno della boutique puoi scegliere dai prodotti tipici , vino di un'ampia scelta passando per i banchi ,dove si che ti viene l'acquolina in bocca. La ragazza ti porta le tovagliette dove puoi scegliere una fantastica pizza Napoletana o tutto il resto che ti trovi attorno , tagliata , hamburger oppure una bellissima frittura di pesce. Il personale gentilissimo e preparato rendono ancora di più l'atmosfera accogliente. Noi abbiamo scelto la pizza, una pizza dall'impasto morbido e goloso con un topping eccellente. Grazie per la bella serata!🍕⭐⭐⭐⭐⭐💯

Immagine del profilo di Barbara Incivilito
Barbara Incivilito
20/08/2021
5

Sono stata a mangiare lì per pranzo. Ho ordinato burrata, stracciatella, tagliata e verdura. La qualità è alta, le materie prime sono di qualità. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Una nota: ho conosciuto la proprietaria e mi ha impressionato per la simpatia. Ci tornerò

Immagine del profilo di Miky Monti
Miky Monti
21/08/2021
4

A parte un iniziale malinteso con la ragazza alla cassa, poi chiarito, tutto è andato bene. Ho preso una caprese. Piatto abbondante, cibo fresco e di qualità. Cameriere gentili e disponibili. Tavoli esterni ombreggiati. Si va alla cassa ad ordinare e pagare e quando pronto si va a prendere i piatti da soli.

Immagine del profilo di Giovanni Concarella
Giovanni Concarella
21/08/2021
4

Sono stato qui con mia moglie e mia figlia. Anche se affollato il servizio è stato velocissimo e nel giro di 10 minuti abbiamo mangiato. Il pesce alla griglia era veramente buono e anche la mia tagliata....anche se magari un po'di rucoletta non guastava. Per quanto riguarda la pizza ho le mie perplessità, infatti è risultata poco cotta e con il pomodoro e la mozzarella messi a crudo.....per una margherita.....comunque i camerieri cortesi e disponibili.

Immagine del profilo di Cristina Picchi
Cristina Picchi
20/06/2021
5

Siamo arrivati alle 16,00 e ci hanno comunque accolto a braccia aperte, abbiamo mangiato un "antipasto" per quattro composto da due taglieri, uno di salumi ed uno di formaggi, tutto di altissima qualità e accompagnato da un pane fatto da loro buonissimo. Abbiamo bevuto acqua e speso 40,00 euro totali. Se passate da Chianciano terme secondo me vale la pena farci una sosta. Bravi, complimenti!

Immagine del profilo di Naa Oboshie Torto
Naa Oboshie Torto
14/09/2021
2

Così, venerdì 10/09/2021, il mio fidanzato e io siamo andati a Rosso Vivo. Abbiamo ordinato grigliata mista di pesce per €16 solo per noi da condivire. E abbiamo ricevuto (calamari e 1 gambero) che costa €10. Ora, il mio fidanzato dice allo chef, questo NON è quello che abbiamo ordinato. Ma lo chef dice questo è pesce....davvero??? Anche la cameriera era nella parte dello chef.  Anche una capra con gli occhi chiusi può vedere la differenza tra calamari, gamberetti e PESCE quanto più un normale essere umano sano come me, e mio fidanzato che é un cuoco. Che viene dalla fascia costiera. NON È COLPA MIA SE SONO NATO CON UNA CARNAGIONE SCURA. La settimana prima di questo incidente, eravamo lì e ordinato 1 ben cotto e 1 hamburger cotto medio; entrambi sono venuti ben cotti. Mi piace soprattutto la loro pizza, la Napoli-New York ma NON mi PIACE questo trattamento

Immagine del profilo di Aee Van
Aee Van
23/09/2021
2

Abbiamo mangiato dentro ad un supermercato, in pratica. Tagliata di manzo ok, fiorentina non altrettanto. Purtroppo non c'era altra scelta decente per mangiare a Chianciano e quella sera eravamo davvero distrutti per cercare altro. Si ordina da un totem, nel caos totale. I prodotti a mio avviso non di qualità eccelsa. Sconsiglio fortemente per i turisti. Soprattutto per chi come noi cerca posti carini e buoni dove mangiare in vacanza e sentirsi coccolati. Le recensioni positive probabilmente sono tutte da persone del posto, il che sarebbe comprensibile.

Immagine del profilo di Gabriella dAmico
Gabriella dAmico
09/10/2021
5

Locale dove puoi mangiare, non solo una eccellente pizza con ingredienti abbinati con cura e con tocco artistico, cotta nel forno a legna con lievito madre anche senza glutine che potrai anche ordinare e pagare grazie ad un dispositivo digitale con un semplice click, ma anche un locale dove al suo interno trovi una pescheria e una macelleria con cottura, scegli a tuo gusto cosa mangiare. Inoltre, punto supermercato con vasta scelta tra le quali anche le pizze precotte da riscaldare a casa. Un concept store di prodotti di eccellenza da gustare in un ambiente semplice e dinamico. Ottimo prezzo/qualita'. Se ti trovi nei pressi della Valdichiana e' il luogo ideale per una sosta, fidati!

Immagine del profilo di Tony Salemme
Tony Salemme
23/09/2021
4

Suggerito dalla reception del ns hotel. Pizzeria insolita in quanto ai tratta di una sorta di market che al tempo stesso è anche pizzeria e cucina carne e pesce. Nn c'è il servizio pertanto si ordina alla cassa e ci si serve da soli. La pizza è davvero buona e somiglia tantissimo a quella napoletana (meno morbida e più croccante). I pizzaioli sono anche molto veloci. 4 stelle meritate, bravi

Immagine del profilo di Arianna Foti
Arianna Foti
29/09/2021
5

Il posto si presenta come un negozio di alimentari con dei tavoli sparsi, per cui non sono partita con le migliori aspettative. Il servizio inesistente, dal momento che vi è una macchina per ordinare e bisogna alzarsi per prendere da mangiare dal bancone da soli. Nonostante tutto, mi sono dovuta piacevolmente ricredere: cibo di qualità ed economico! Particolarmente consigliata la pizza. Tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Claudia Anelli
Claudia Anelli
02/10/2021
2

Locale fuori dagli schemi, arrivi ti fanno sedere e poi è come un minimarket, vai alla cassa paghi e ti chiamano il numero del tavolo e devi essere tu ad alzarti e prendere il piatto. Non essendo abituata a questo tipo di non servizio mi sono sentita spiazzata, anche perché dopo una giornata intensa uno va al ristorante per rilassarsi, invece... La pizza era tipo napoletana, l'ho trovata "normale" anche perché non è il tipo di pizza che mangio di solito. Il bagno era un po' lasciato andare senza nemmeno il sapone per le mani.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Lory & My Wellness Spa
Gelateria Biciok
Il Rabarbaro
Dispensa Per Tutti Chianciano Terme
Dolceamaro Cafè Chianciano Terme
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Chianciano terme
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store