MENU
Foto di Grani da Re - Pizza e Bottega

Grani da Re - Pizza e Bottega | Senza glutine a Castellammare del golfo

Via Giacomo Medici, 30, Castellammare del Golfo

Grani da Re - Pizza e Bottega offre ottime pizze senza glutine preparate con impasto homemade in postazione dedicata per evitare contaminazioni e cotte in forno a parte. Materie prime di qualità e abbinamenti ricercati e gourmet. Un'esperienza indimenticabile, anche per chi soffre di celiachia.

https://www.gluto.it/locale/4199/grani-da-re-pizza-e-bottega
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Fausto
Fausto
26/10/2020
5

Immagine del profilo di Davide
Davide
30/08/2021
5

Pizze senza glutine eccellenti con impasto homemade. Preparate in postazione dedicata per evitare il rischio di contaminazioni e cotte in forno a parte. Materie prime eccellenti, abbinamenti ricercati e gourmet. TOP!

Immagine del profilo di gioliaca
gioliaca
26/07/2023
1

la pizza senza glutine più buona che io abbia mangiato, sapore uguale a quella con glutine, ingredienti deliziosi e di qualità, vi consiglio vivamente di andarci, non ve ne pentirete😉

Immagine del profilo di Linda Amodeo
Linda Amodeo
29/07/2023
3

Pizza senza glutine buonina e fanno anche le patatine fritte, ma se voglio mangiare altro le scelte sono praticamente inesistenti, quindi esperienza mediocre.

Immagine del profilo di Alice
Alice
12/08/2023
5

La pizza senza glutine più buona che abbia mai mangiato, hanno anche l'opzione di mozzarella senza lattosio, che per chi come me è anche intollerante al lattosio è l'ottimo!

Immagine del profilo di fabrizio Zichichi
fabrizio Zichichi
21/08/2019
1

Pessima esperienza siamo andati in 11 e abbiamo scelto questo locale perché mio figlio è celiaco, siamo arrivati alle 20:20. Non appena abbiamo chiesto una pizza senza glutine ci viene risposto che avevano solo 5 panetti e li avevano finiti tutti. Di sabato sera!!!?? Alle 20:20? E siete pure AIC!!?? E senza proporre valide alternative, solo pesce spada e un solo risotto, pasta manco a parlarne! E siete aic!? Vergogna!! E non è finita, ci dicono che avremmo dovuto prenotare il senza glutine (peraltro in un locale che non prende prenotazioni!?) e quando mia moglie risponde che non lo sapeva, ovviamente riferendosi alla prenotazione, mi sento rispondere davanti tutti gli altri clienti che oramai seguivano la discussione, "perché lei l'ha saputo solo adesso che suo figlio è celiaco?" VERGOGNA!!! Posso anche capire che possa accadere di restare senza panetti anche se non dovrebbe in un locale certificato, ma anziché scusarsi, scarichi a me la responsabilità di una cosa di cui sei solo tu colpevole, mettendo in imbarazzo un ragazzino di 15 anni davanti a tutti? VERGOGNA!!! ..." perché lei l'ha saputo solo adesso che suo figlio è celiaco?" Manco nel peggiore dei ristoranti. Ho viaggiato molto e non ho mai avuto un trattamento simile. La verità è che avete abbondanza di turisti ma quando questo finirà, come gli highlander ne resteranno pochi di locali, e solo quelli professionali e non improvvisati. Ciò che intanto ho saputo è accaduto anche ad altri avventori ve lo risparmio. Parleremo con AIC e non sarò il solo. Grazie ancora per la bella serata!!! La risposta ricevuta è coerente con quanto è successo e con l'idea che mi sono fatto, e le assicuro che non sta parlando con uno sprovveduto. Le frustrazioni le lascio a lei. Grazie ancora anche per questa sua risposta. Buona vita a lei

Immagine del profilo di Salvatore Noto
Salvatore Noto
27/07/2021
5

Locale vicinissimo al porticciolo di Castellammare del Golfo, piccolo ma molto accogliente e curato. Personale cortese e disponibile. Da sottolineare la grandissima ricerca e qualità dei prodotti: dalle farine, ai condimenti sulla pizza. Il locale offre un menù digitale consultabile online dove è possibile non solo leggere gli ingredienti e la provenienza, ma anche consultare le foto dei singoli piatti. Oltre ad una ottima selezione di pizze (anche senza glutine con impasto artigianale davvero ottimo) il locale offre antipasti, primi e secondi tipici che rafforzano il concetto della valorizzazione dei prodotti del territorio. Non la solita pizzeria da turisti 😍

Immagine del profilo di Stella Augusto
Stella Augusto
27/07/2021
5

Ristorante molto accogliente a pochi passi dal porticciolo di Castellammare del Golfo. Apprezzatissima la gentilezza e la pazienza del personale nel gestire le richieste un po' particolari del nostro tavolo. La qualità delle proposte in menù è eccellente, con prodotti tipici del territorio e ingredienti ricercati, dalla selezione di farine autoctone, ai formaggi e salumi tipici siciliani, fino alle birre e bibite artigianali! Abbiamo ordinato pizze tradizionali e gourmet con impasti realizzati con farine pregiate, pizze senza glutine di loro produzione e antipasti di mare. Tutto buonissimo! Da celiaca che ha testato pizze senza glutine in quasi tutta la penisola posso dire sia tra le più buone mai assaggiate. Impasto leggero e aromatico e condimenti di prima scelta. L'unica difficoltà riscontrata è stata il fatto di doverne scegliere una sola tra le svariate proposte gourmet. 😅 In foto Pizza senza glutine Quattro Canti (con mozzarella senza lattosio)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Marina di Petrolo Hotel & SPA
Picolit Food
Peccati di Gola
Gusto - Pizzeria Siculo Napoletana
L'Elite Gluten Free
Rosmarina
Gelateria Vernaci
Caffetteria Pasticceria e Pizzeria 4 Canti
Ristorante Pizzeria La Duchessa
Egesta Mare
Ristorante Cumpà
Ristorante La Cambusa
Gelateria Garibaldi
Luxor
Ristorante Solemare
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Castellammare del golfo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store