MENU
Foto di Chicchisani - Pasticceria Senza Glutine

Chicchisani - Pasticceria Senza Glutine | Mangiare gluten free a Torino

Via Monferrato, 5, Torino

Chicchisani - Pasticceria Senza Glutine, offre prodotti di alta qualità, dolci e salati, in un ambiente elegante e accogliente. I prezzi sono competitivi, ci sono opzioni per tutti, vegano e senza lattosio, e prodotti su ordinazione. Il personale è gentile e disponibile, e offre una vasta scelta di gustosi piatti. I prodotti sono ben strutturati e realizzati con materie prime di qualità, rispettando la tradizione della pasticceria piemontese. Prezzi leggermente più alti ma ne vale la pena.

https://www.gluto.it/locale/4059/chicchisani-pasticceria-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Maria Lettieri
Maria Lettieri
29/10/2021
1

Locale bellissimo e estetica dei prodotti pazzesca. Ecco le uniche caratteristiche positive di questo posto. L’apparenza è decisamente l’unico apprezzamento possibile. Per quanto vantino materie prime di grande qualità non le sfruttano al meglio visto i dolci di standard medio-basso che ottengono. Inoltre ad esasperare il tutto sono i prezzi a dir poco esorbitanti che appunto non giustificano nemmeno una qualità dei prodotti visto che mal eseguiti. Ecco uno dei pochi punti vendita dove non vado mai nemmeno se ho qualche sfizio da togliermi.

Immagine del profilo di Giulia Giannini
Giulia Giannini
12/08/2022
3

Il posto è molto carino e i dolci sono buoni. Purtroppo, essendo intollerante anche al latte, la scelta è parecchio ridotta. Tuttavia, sono disposti a produrre dolci vegani o senza latte su ordinazione.

Immagine del profilo di Elisa Stef
Elisa Stef
12/08/2022
4

Locale molto elegante, con solo due posti a sedere, ma è orientato all'asporto. Personale gentile e disponibile. I pasticcini sono molto buoni e c'è una discreta varietà. hanno torte, monoporzioni e pasticcini. C'è anche una parte di stuzzichini salati, personalmente però preferisco la parte dolce. Tempo fa facevano anche corsi di cucina, interrotti causa Covid.

Immagine del profilo di Guido della bruna
Guido della bruna
11/02/2020
5

Chicchisani rappresenta un progetto unico e geniale. Prodotti gourmet e di qualità per tutti, senza sacrificare il gusto. Anzi, lo definirei più come un progetto “CON....” piuttosto che uno “SENZA....”

Immagine del profilo di Giuseppe Calanta
Giuseppe Calanta
24/11/2019
5

Ottimo! trovo prodotti di alta qualità e a prezzi contenuti....im più fanno il senza glutine che per mia figlia è una salvezza!!!! Grazie!

Immagine del profilo di Pierluigi Pannozzi
Pierluigi Pannozzi
22/09/2019
5

Molto buono! Tutto leggero e sano, e inoltre possono mangiare Tutti avendo opzioni senza glutine. Sapori ricercati e di qualità! Fa la differenza rispetto la classica tipologia di bar/pasticceria.

Immagine del profilo di lucia b
lucia b
08/12/2019
5

FANTASTICA, prodotti ottimi, prezzi giusti, vado sempre a colpo sicuro per far colpo a un pranzo o una cena portando cosine ottime!

Immagine del profilo di Ela Bryan
Ela Bryan
19/12/2019
5

Il top senza glutine.

Immagine del profilo di Roberto Patrucco
Roberto Patrucco
08/08/2021
5

Assortimento ampio e ben strutturato, diverse proposte dolci e salate realizzate nel rispetto della tradizione della pasticceria Piemontese. Informazioni dettagliate sulle materie prime e sulle lavorazioni, personale cortese e attento. Ben realizzata la sfoglia, qui chi è intollerante al glutine può tornare a gustare con piacere un dolce artigianale. Prezzi un poco alti.

Immagine del profilo di Svilena Sivp
Svilena Sivp
02/02/2021
4

Ho comprato da lì un paio di volte ma non sono "wowed". Per tali prezzi e, soprattutto, tale presentazione, ti aspetteresti qualcosa di veramente spettacolare. Tuttavia, le cose dolci sono accettabili, mentre quelle salate non le trovo buone. Ho assaggiato prodotti molto migliori che sono sia salutari che molto gustosi.

Immagine del profilo di Юлия Юрьева
Юлия Юрьева
26/12/2020
2

Dato che sono intollerante al glutine ho deciso di acquistare Panettone senza glutine da Chicchisani. Purtroppo quando l’ho aperto per il pranzo di Natale ho scoperto che è totalmente bruciato e secco dentro. È stato confermato da tutta la mia famiglia che non si poteva mangiarlo proprio. Sono rimasta delusa anche perché ho pagato parecchio per un panettone da 500 grammi e sono passata prima per ordinarlo e poi me l’ho danno bruciato... il giorno del prenotazione abbiamo preso due pasticcini e sono stati buoni.

Immagine del profilo di Stefano Berbotto
Stefano Berbotto
13/07/2021
5

Le cose buone si pagano. Ottima

Immagine del profilo di Anastasiya Serhyeyeva
Anastasiya Serhyeyeva
29/11/2020
1

Esperienza negativa: ho assaggiato un semifreddo al tiramisù monoporzione. Dato il costo elevato di una torta monoporzione (€7.50), le aspettative erano alte. Invece il dolce è risultato di una consistenza burrosa e non fresco, si sentiva che era preparato qualche giorno fa. Mi dispiace, ma non ci tornerei.

Immagine del profilo di Giuseppe Tricarico
Giuseppe Tricarico
04/09/2021
5

Direi fantastico

Immagine del profilo di matteo martelli
matteo martelli
31/07/2022
5

Ho trovato questa pasticceria tramite i canali Social e devo dire che è stata una grandissima scoperta. Gentilezza e cordialità già fanno metà dell'opera ma i dolci e i salati chiudono a meraviglia il cerchio della perfezione. Grazie

Immagine del profilo di Michele Bena
Michele Bena
14/11/2021
3

Recensisco la produzione salata: veramente belli da vedere ma sul sapore ho da ridire. Le tartine salate hanno un sapore decisamente mediocre, molto meglio i salatini ma troppo pieni di olio. Prezzo inoltre decisamente esagerato. Sinceramente non mi sento di consigliarli. Non ho provato i dolci che comunque, anche questi sono molto belli da vedere (e altrettanto iper cari)

Immagine del profilo di Paolo Saglia
Paolo Saglia
20/02/2022
5

Abbiamo ordinato una torta senza glutine per il compleanno del nostro bimbo di 9 anni. Torta ottima, adatta a tutti, e meravigliosa! Abbiamo dato indicazioni e hanno fatto un capolavoro, guardate le foto.

Immagine del profilo di Elise
Elise
23/05/2022
4

Prezzi un po' alti...ma ne vale assolutamente la pena! Tantissime prelibatezze!

Immagine del profilo di Paolo Sorgato
Paolo Sorgato
05/12/2021
5

Ottima pasticceria, panetteria, ottima perché fanno senza glutine e hanno davvero delle prelibatezze sia dolci sia salate. La commessa che mi ha servito è stata gentilissima, nonostante la domenica lavorativa per lei, nonostante la coda di gente. Mi complimento e consiglio sicuramente a tutti di provare questo magnifico ( e buonissimo) luogo

Immagine del profilo di Marco Raimondi
Marco Raimondi
15/01/2023
5

Pasticceria senza glutine consigliatissima, la qualità è impressionante, pasticcini dolci e salati, torte... Ogni cosa è impeccabile con complessità di creazione ed elaborazione fuori dal comune. Il prezzo è commisurato al lavoro svolto, sempre alla ricerca di qualcosa in più da presentare ai clienti. Il personale è molto pulito, sempre attento ai minimi dettagli tutte cose rare da trovare a Torino. Un consiglio sarebbe quello di applicare una scritta " senza glutine " in grande poiché dall'esterno se non la si conosce lo si capisce poco ed è un peccato che la gente non lo sappia. 1000 stelle, complimenti per tutto, un ottimo servizio altamente utile. Grazie

Immagine del profilo di L'speranza lopez
L'speranza lopez
15/01/2023
5

Buonissima! Da assaggiare assolutamente, anche se non sei intollerante al glutine, personale super gentile e accogliente

Immagine del profilo di KETTI MORETTO
KETTI MORETTO
30/10/2022
2

Sono in vacanza a Torino,e scoperto per caso questa chicca...provato per curiosità la pasticceria salata,che e stata una vera e propria sorpresa.... abbinamenti interessanti e gusti meravigliosi senza parlare l'aspetto! Consiglio assolutamente

Immagine del profilo di Cristina Codonesu
Cristina Codonesu
20/12/2020
4

Acquistiamo spessissimo le monoporzioni di meringata che è una vera delizia (la monoporzione è abbondante) . Ad oggi solo una volta ci ha delusi nella consistenza (delle meringhe soprattutto). Buonissimo anche il profitterol..

Immagine del profilo di Andrea Truccone
Andrea Truccone
10/07/2023
5

Abbiamo conosciuto questa pasticceria mentre preparavamo la festa di compleanno di una delle figlie, con alcuni compagni celiaci; non volendo solo mettere in tavola cibi preconfezionati, abbiamo alla fine provato e scelto questa pasticceria, scegliendo una buonissima pizza (difficile notare l'assenza di glutine) ed una freschissima torta alla frutta. Personale molto gentile, ottimi prodotti.

Immagine del profilo di Tiziana Cavigliasso
Tiziana Cavigliasso
14/02/2023
5

Acquistate stamane due box da 16 pasticcini salati e dolci. Nel salato interessanti e particolari gli accostamenti, dolce non c'è da dire...ritorneremo sicuramente! Ottimo sia per chi è celiaco che non.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Modo Gelato
Innovativa gastronomia Trento
Reborneat Italia
La finca
Hot Pot
Almondo Nuovo Trattoria
All'Antico Vinaio
Farmacia Santa Elisabetta
Creperie Allantè
M** Bun
Intolleranza Zero di Costantino Alessia
Locanda del Barone
Flower Burger
Lucco
Alp & Wellness Sport Hotel Panorama
Hotel-Ristorante I Castelli - Alba
Pasticceria Riccardo Cravero
Antica Trattoria con Calma
Soup&GO
Chickenbot Torino
Girarrosti Santa Rita
Trattoria l’Oca Fòla
Monegato
Pacifik Poke Express Dante
Poormanger 2
Stramonio
Osteria Fra' Pellizza
Centro Ippico "Il Mulino Di Mattie"
Sen Mi Ya
Ogimomo
Noisette
Moou Gelateria
T·Club Cocktail Bar
Rimo Risto Pub
Icone - Il Pancono Gourmet
Noodlebox
A6 Sciamadda
Skassapanza Torino
Gelateria Pastorino
Mangia Mangia
Gelateria Gonetti
Dietetic Food
Antica Bruschetteria Pautasso
Ristorante La Campana
Sushisound Restaurant
Signorile Senza Glutine
Patty's Mirafiori street food
Autogrill
GROM - Il Gelato come una volta
GROM - Il Gelato come una volta
Il Briccone Srl - Catering Torino
Curry Zone
Il Vicolo
Celiachiamici
Poormanger
Chez Camille
Punto G Gastronomia Senza Glutine
Freedom Lounge Bakery gluten free
Sol Levante Statuto
Ristorante Pizzeria Meucci
Kombu sushi
Pescaria
Renatino Torino - La dieta domani
Vetrina di Langa - Specialità Piemontesi
Seta Sala da tè culturale
Ristorante Oriental
M** Bun
Pikappa- PK osteria pizzeria e sushi di carne- EX BARCALA
Piattini Caffe Vini
La casa del celiaco
Zero Glutine Life
Kipling Restaurant & Wines
Sapordivino
Il Gelato Amico
Freedom Lounge Bakery gluten free
M** Bun
Pizzeria Flegrea
Bistrònomie Cucina Naturale Creativa
Touberi Restaurant
MACHA Café
Pankè naturally Pancakes
Trattoria Ramo Verde
Nonna Cleme
Curry & Co
Mara dei Boschi
Zero Ice Roll & Mochi
Ristorante Silos
Adonis Crêperie
Ristorante Opera
INFINITY POKE ristorante hawaiano
Hambre Burger
El Beso
Almondo Trattoria
L' Hamburgheria di Eataly
Sferry Pizza
Past-à-Porter
La Piazzetta
Amo Poké
Maybu Margaritas Y Burritos
Zeromille Intolleranze Alimentari
Piper Pub
Turinlanga Gastronomia Senza Glutine
Pastificio Del Monferrato
La Veg Epoque
DUE_cucina_vini_cocktail
Caffè Chantilly
Sorbole!
Pizzeria Il Rospetto Torino
Amici Miei
Re Carlo- Pizzeria Ristorante
Bicyclette
Osteria San Vittorino
Bar Castorino
Pizzeria Da Michi dal 1971
Ristorante Mood
Cereals' Queen
Ristorante Zheng Yang
Sensei japanese fusion
Ottimo! buono non basta Gelateria
Ottimo! San Salvario
Trattoria Tre Scalini
Ristorante Compreso Iva
Marilù fa il Gelato
L'Orto già Salsamentario - Ristorante Vegetale Plant Based
Daiichi
Casa Vicina
Pizzeria Queendici
Celiachia-food di Logistic Food S.r.l. Negozio di alimenti senza glutine
Locanda Del Pentegallo
PIRAMID pizzeria ristorante la fontana srl
Löwengrube
Benvenuti Al Sud
Ristorante Pizzeria Primavera
Beerba
Dolcelia
Fresh Cut
Taverna Greca
Alberto Marchetti Gelaterie
Pastificio Virgilio
Pizzeria Poldo
Alma Latina cucina messicana senza glutine
Dolcelia
La Voluttuosa
Pasticceria Santa Rita
Connery Pub
Sonamu Korean Restaurant
Dogali Ristorante Pizzeria
Arsenico Bistrot Pizza e Miscelati
Casa Manitù
John Toast
Caprizza
Birreria Moulin
Le Zie Gastronomia
Poormanger Paleocapa
Pizzeria Trattoria Duca 102
Las Rosas
Casale 93
Crazy Dumplings-Ravioli e noodles artigianali-
Sweet Lab
Il Banco di Sicilia - Ristorante Pizzeria
Rock Burger® Centro
Clapsy Torino
Ristorante Mare Nostrum
DUME Italian Jacket Potato
Frida
Linopassamilvino
Ristorante Samurai Frejus - Ristorante Giapponese a Torino
Volver
Tauer Bakery
Ristorante Cibo Container
Peperino - C.so Trapani
BEIGE
Il Padellino
T - Bone Station
Ristorante Long Jin di Yu Nana
GROM - Il Gelato come una volta
Sol Levante
Bar Chantilly
La Voluttuosa Pizzeria & Gluten Free - Pizza senza Glutine
4 Soldi Ristorante
Caffè Rossini
Risotteria RIS Storie di Riso Torino
Burgheria 01 - Piazza Vittorio
Signorvino
A' Picciridda
U Roast Coffee Shop Torino
Capatoast - Torino Rattazzi
Snodo / OGR
Sushi Taiyo
CELIACHIA POINT TORINO senza glutine
Pizzeria Piero'S Farinata
Panperfocaccia
La Caravella
La Drogheria - Cocktail Bar
Bar tabacchi Genova
NAt CAFE’
Japs! sushi e noodles
La Capannina - Ristorante Pizzeria
Amo Poké Torino Cc Le Gru
Kadeh Meze Wine Bar


Negozi e ristoranti a Torino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store