MENU
Foto di Il Leone d’Oro - Bistrò pizzeria hotel

Il Leone d’Oro - Bistrò pizzeria hotel | Senza glutine a Telgate

Via Dante, 17, Telgate

Il Leone d'Oro - Ristorante Pizzeria è uno storico locale gluten free, offre menù di alta qualità, con prodotti freschi e di qualità, e particolare attenzione alle intolleranze alimentari. Personale cordiale, attento e disponibile. Location spaziosa e suggestiva, anche se il rumore di sottofondo è fastidioso. Prezzi adeguati a ciò che offrono. Un'esperienza da non perdere.

https://www.gluto.it/locale/3812/il-leone-d-oro-bistr-pizzeria-hotel
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Cristina
Cristina
28/08/2020
5

Siamo stati questa sera , posto meraviglioso ( ma ero già stata ) peccato piovesse.. personale gentile , cordiale e sopratutto attento. Ottima idea del menù da vedere con il cellulare . Abbiamo ordinato due pizze una senza glutine il mio ragazzo trovata ottima una con il glutine. Davvero tutto buono sopratutto in un momento così delicato , consiglio di passare una bella serata . La voglia di ripartire c’è questo bel ristorante lo sta dimostrando !

Immagine del profilo di stefan marian paraschiv
stefan marian paraschiv
27/10/2021
5

Questo posto merita di essere ricevere anche più di 5 stelle. Perché al mio parere è il miglior ristorante senza glutine che puoi trovare nella bergamasca. Ci vado volentieri con la mia compagna anche se non è proprio vicino casa.

Immagine del profilo di Stefania Fedeli
Stefania Fedeli
23/07/2022
5

andata oggi per la prima volta e devo dire pizza veramente ottima. molto attenti,oltre al senza glutine si può avere anche la mozzarella senza lattosio

Immagine del profilo di L’Ale
L’Ale
18/08/2022
3

Pizza buona ma prezzi cari. Il locale è grande ma datato. Più bello l’esterno, anche se il rumore di sottofondo è fastidioso.

Immagine del profilo di BlackB
BlackB
16/02/2023
5

Storico ristorante gluten free, una delle primissime alternative disponibili da provare!

Immagine del profilo di Stefano Moscarella
Stefano Moscarella
26/11/2023
5

locale certificato con ingredienti di alta qualità. servizio attento e competente. un occhio di riguardo anche a chi è intollerante al lattosio. e vendono anche prodotti di loro produzione. graditissima scoperta

Immagine del profilo di Nicole Tironi
Nicole Tironi
03/12/2019
3

Menù ottimo e particolare attenzione dedicata a intolleranze alimentari. Io ho assaggiato la pizza gourmet e i prodotti utilizzati li ho trovati freschi e di qualità. Per la pizza classica formaggi eccessivamente saporiti. Non ho amato particolarmente il dolce, probabilmente per gusto personale. Il conto è adeguato a ciò che viene offerto e il personale è molto gentile. Peccato per la location perché è un po' datata, mi aspettavo qualcosa in più onestamente.

Immagine del profilo di Catia Maccarini
Catia Maccarini
21/06/2021
5

Posto bello e curato. Provato pizza senza glutine . Ottima per quanto riguarda la pasta della farina. Cornicione alto e morbido. Senza retrogusto. Farcita con ingredienti di alta qualità e quindi adeguata al prezzo. Digeribilissima. Mi sono sentita coccolata e per noi celiaci questo non è poco. Altra novità i dolci spettacolari. Bravissimi!!!!👏👏 Era la prima volta ma tornerò sicuramente. Complimenti a tutto lo staff!!! 👍

Immagine del profilo di Nazzareno Rosati (Nazros75)
Nazzareno Rosati (Nazros75)
15/11/2022
2

Ambiente freddo e con aspetto retrò. Ma non è quello il problema. Buone le preparazioni ma con costi ingiustificati. Decisamente no. Eppure era partito benissimo. Purtroppo, sebbene ci fosse poco afflusso il servizio è stato decisamente lento. Impasto particolare della pizza senza glutine, tuttavia non sono riuscito a trovare un giusto equilibrio. Non tornerei.

Immagine del profilo di Alessandra Davini
Alessandra Davini
25/01/2023
5

Pizza senza glutine buona, soffice e morbida. Vasta scelta e ingredienti ricercati. Forse un pò cara e sopra la media dei prezzi in giro. Ma prestano parecchia attenzione alla celiachia conoscendo probabilmente il problema da vicino e a fondo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Telgate
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store