cibo senza glutine eccezionale per non parlare dei dolci, subito dopo mi son sentita leggerissima consigliatissimo
Va bene l'innovazione ma quando ti vedi arrivare un hamburger "2.0" incartato con la carta stagnola contenente un impiastro di vari ingredienti fusi assieme, beh qualche dubbio ti viene. A questo si aggiungono: insipide crocchette di patate fatte pagare 11 euro, patatine untissime e soutee di cozze buttate dentro un piatto con dell'acqua. Forse era meglio prendere pasta o pizza. La carne era decente. Bisogna fare qualcosa di piu per costruirsi una credibilità e superare la ristorazione sciatta dei ristoranti per turisti di trastevere, se è quello che mama eat vuole. Buon lavoro
Per me è stata una piacevole scoperta nel cuore di Trastevere. Trovo che i proprietari napoletani, abbiamo portato delle belle innovazioni sui classici della cucina partenopea. In questo locale si trova sia la pizza con impasti classici che le farine senza glutine, e il risultato è veramente ottimo. Un'altra scelta vincente, secondo me, è l'uso di tutti i formaggi delattosati, la cui differenza dai prodotti classici è veramente minima e per palati esperti. Ho assaggiato la pizza senza glutine, con battuto di pistacchi e mortadella, davvero ottima. Trovo favolosa la rivisitazione dei fritti napoletani, abbiamo mangiato un crocchè con salsiccia e friarielli da 25 cm... I dolci? senza parole.. diavoletti con nutella (pezzi di pizza fritta irrorati con nutella) e una torta al cioccolato e ricotta davvero spettacolare, umida e fragrante, come piace a me. Ci tornerò sicuramente.
l menù di questo ristorante a Trastevere è spaventoso per quanto è completo. Non si è mai visto un ristorante così adatto agli intolleranti al glutine. Ci sono sfiziosi antipasti, creativi primi, tantissime pizze, secondi di carni e di pesce, innumerevoli panini e tanti dessert. Il ristorante è nato a Roma qualche anno fa. La titolare, essendo anche lei intollerante al glutine, ha voluto offrire una grande varietà a quelli che devono stare attenti agli ingredienti. Ma qui si viene soprattutto per il loro crocchè di patate. A metro! Buonissimo e croccante.
Le note positive sono il ricchissimo menú per celiaci e un buon primo che mi ha soddisfatto. Il bilancio generale peró non ci soddisfa: con i fritti proprio non ci siamo.. olio che cola.. carne certamente non della migliore. Mi aspettavo molto di piú dalle recensioni lette.
Locale spazioso e accogliente in pieno Trastevere. Cibo buono sia con sia senza glutine. Personale gentile e preparato. Consigliato per una cena tra amici, chi è celiaco può stare sereno e gli altri usufruire comunque di una vasta scelta. Hanno prodotti anche senza lattosio.
Mi era stata decantata. No. Non ci siamo. Friarielli sono arrivati dopo non so quanto tempo che erano pronti, visto che totalmente freddi esternamente e appena tiepidi internamente. Il fritto x celiaci era intriso d'olio confermando un'altra recensione. Depennata.
Ci siamo andati appositamente in questo locale perché si mangiava senza glutine. Abbiamo ordinato un tagliere per due persone con salumi e formaggi di qualità in +1 pizza base Ciccio senza glutine era ottima. Abbiamo ordinato delle pizze di cui una senza glutine e devo dire che era veramente ottima. Ingredienti sono di buona qualità l’impasto della pizza e ben lievitato minimo 24 /36 ore morbido con bordo alto. Quindi chi si aspetta una pizza bassa e croccante non fa per lui. Prezzi delle pizze sono in media. Sicuramente ci ritorneremo.
La carbonara? Una favola..... per secondo l'abbacchio scottadita, tenerissimo, sapore delicato. Le patatine fritte che qualcuno disprezza, NON SONO INDUSTRIALI, sono tagliate a sfoglie sottili e fritte al momento! Tutti i piatti sono disponibili SENZA GLUTINE, una vera delizia per il palato, massima attenzione per questa intolleranza da parte della cucina. Posto accogliente, personale molto cortese, tutto molto buono dal primo al dolce. Non abbiamo mangiato la pizza, ma "ad occhio" sembra essere ben lievitata e della giusta consistenza. La pizza sicuramente è napoletana! A primo impatto il costo del menu sembra essere un po' alto, ma la zona in cui si trova e soprattutto la qualità giustificano a pieno, a mio parere, il prezzo pagato. Nessun supplemento per il gluten free.
Camerieri gentilissimi e cibo molto buono! Abbiamo mangiato tutto gluten free e l'antipasto era super! Unica nota negativa era la carne, buona di sapore ma la consistenza era gommosa. Rispetto tutta la cena penso sia stato un caso. Comunque consigliato!!
Patatine fritte che sembrano uscite dalla busta del supermercato. Cibo banale per un prezzo ingiustificatamente alto. Devo dire però che non abbiamo provato la pizza che alla vista sembrava promettente. Cameriere gioviale e disponibile
Per me che sono celiaco e girato moltissimi posti,questo è l'unico che offre tutti i piatti del menu in versione senza glutine. Innovazione e buon gusto vengono conciliati. La pizza napoletana è davvero pura poesia e tradizione. Veramente una bella scoperta Servizio giovane, gentile e simpatico
Vicini e degni di nota