MENU
Foto di Resort Casanova - Wellness Center

Resort Casanova - Wellness Center | Senza glutine a San quirico d'orcia

6/C Strada Provinciale 146 - Loc. Casanova, San Quirico d'Orcia

Resort Casanova - Wellness Center è una struttura grande e molto bella, con camere spaziose e dotate di tutti i comfort, una piscina rilassante e una vista mozzafiato sulla vallata. La colazione è abbondante e soddisfa anche i celiaci. I percorsi spa sono decisamente rilassanti. Il personale è gentile e disponibile. L'unica nota negativa è la mancanza di un adeguato controllo sugli ospiti incivili.

https://www.gluto.it/locale/2649/resort-casanova-wellness-center
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Margherita Sorrentino
Margherita Sorrentino
02/11/2019
5

Soggiorno perfetto. L'hotel é in una posizione strepitosa sia paesaggisticamente che logisticamente (vicino al centro di san quirico). Le camere sono spaziose e dotate di frigo, condizionatore, tv e balconcino. Il letto era comodo. La colazione é abbondante, variegata e di ottima qualità. Un occhio di riguardo per i celiaci: sono fornitissimi per il senza glutine! I percorsi spa sono meravigliosi, sia il percorso light che le grotte etrusche. Torneremo sicuramente

Immagine del profilo di ferrantedp (ferrantedp)
ferrantedp (ferrantedp)
16/08/2021
3

La struttura è molto grande e molto bella, con spazi ampi e molto verde. Tutti gli ambienti sono confortevoli e ben mantenuti. In particolare la piscina è rilassante e piacevole, gode sia del sole sia dell'ombra degli alberi, e presenta una splendida vista sulla vallata. Una vera oasi di relax. Suggerirei soltanto un maggior controllo sugli ospiti incivili (percorso obbligatorio sanificato non rispettato, doccia obbligatoria non rispettata, bambini piccoli in acqua con pannolino probabilmente sporco). Il personale è cordiale e disponibile per tutto. La stanza in cui abbiamo alloggiato (n° 210 in dépendance) presenta molte criticità. Il condizionatore è assolutamente insufficiente, probabilmente perché da ricaricare, per cui in piena estate non rinfresca per niente e si muore di caldo. Il letto è corto per chi supera il metro e 80, e il materasso è caldissimo e vi si affonda dentro. L'insonorizzazione è del tutto assente e si sente anche fortemente la ventola della cucina del ristorante. Nulla da eccepire sulla pulizia. Peccato, perché potrebbe essere una bella stanza. Riguardo alla colazione, anche qui qualcosa non va. Il caffè è pessimo, e il pane e i prodotti di pasticceria vengono toccati dagli addetti a mani nude invece che con una apposita pinza. Inoltre, avendo una moglie celiaca, siamo rimasti a dir poco perplessi nel vedere che da un lato c'è una buona scelta di prodotti per intolleranti, ma dall'altro lato non c'è la minima attenzione ad evitare contaminazioni: infatti gli addetti toccano il pane con le mani e subito dopo con le stesse mani prendono gli alimenti senza glutine, con questi ultimi che vengono posati su vassoi non lavati e pieni di briciole. L'ambiente colazione è un pò chiuso e con poca aria. Nel ristorante abbinato si mangia molto bene. La posizione è ottima. In pochi minuti a piedi (solo 300 metri) si raggiunge Porta Cappuccini che introduce nel centro storico di San Quirico (il passaggio dalla porta NON è segnalato da Google che vi fa allungare il percorso), e la strada, contrariamente a quanto scritto in alcune recensioni, non è affatto buia e pericolosa di sera bensì illuminata e molto agevole.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante La Taverna Del Barbarossa
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a San quirico d'orcia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store