MENU
Foto di Symposio Ristorante Pizzeria

Symposio Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Calenzano

Via di Pratignone, 50, Calenzano

Symposio Ristorante Pizzeria è un posto carino e accogliente con personale giovane e disponibile. Offre piatti deliziosi e gluten free, tra cui tagliolini al nero di seppia, polpo e pizza senza glutine. I dolci sono freschi e saporiti. Si tratta di una scelta ideale per una cena gustosa e senza stress, senza menzionare Gluto.

https://www.gluto.it/locale/2603/symposio-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di glutenfreexperiments
glutenfreexperiments
22/11/2021
4

posto tranquillo,personale alla mano,tagliolini al nero di seppia e polpo squisiti..primi piatti e dolce li consiglio

Immagine del profilo di cri
cri
20/10/2022
4

locale carino, cibo molto buono

Immagine del profilo di SkirS
SkirS
29/01/2024
5

Locale moderno con personale sorridente offre un menù ampio dall’’antipasto al dolce inclusa la pizza tutto senza glutine. Mangiare fuori casa senza preoccupazioni, molto consigliato!

Immagine del profilo di Matisse Lotti
Matisse Lotti
23/02/2024
1

Nonostante le buone recensioni NON CI SIAMO TROVATE BENE, sinceramente mi aspettavo di meglio. Alla fine è stata una serata deludente: La location fredda, sia per essere poco accogliente sia per la temperatura. La pizza era dura e bruciata avendo così un risultato senza sapore. Ed è rimasta indigesta. E ci è voluto parecchio tempo per avere due sole pizze nonostante la poca gente che c'era. Per non parlare del costo che mi è sembrato esagerato per il luogo dove si trova e la qualità del cibo

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
20/04/2024
5

Locale molto accogliente con personale carinissimo. Il menù offre tanta scelta, dall'antipasto al dolce. Buona anche la pizza senza glutine. Consigliato!

Immagine del profilo di Giulia Querci
Giulia Querci
08/01/2020
3

Ho dato 3 stelle soltanto perché il pane dei crostini, la schiacciata e la pizza erano semplicemente favolosi!!!! Ma per il resto, la mia compagna ed io siamo venute a Dicembre, di venerdí, abbiamo speso 15€ a testa e il buffet non aveva niente a che fare con quello che avevo visto nelle foto sul sito e sulla pagina Facebook. Ero entusiasta di aver finalmente trovato un posto dove fare un'apericena senza glutine, ma sinceramente mangio di piú alle apericene "normali"!!! Forse non avranno schiacciata e pane gluten free, ma quello che vedi nelle foto lo trovi anche quando vai a mangiare!!! Avevo visto un sacco di tipologie di crostini, la pasta, i dolci.... Invece ho trovato soltanto due tipi di crostini, schiacciata (ripeto, comunque ottima!), qualche trancio di pizza Margherita e poi un vassoio di carne. STOP. Okay che viene fatto tutto fresco la mattina, ma per 15€ almeno date qualcosa in piú come si vede dalle svariate immagini sul sito!!! E che i dolci siano pure a pagamento!!! Ero felicissima perché avevo visto le ciambelle e le crostate in foto, ma non ho trovato NIENTE. Personalmente ci sono rimasta molto male.

Immagine del profilo di Alessia Pantosti
Alessia Pantosti
15/10/2019
4

Locale molto curato e moderno, personale giovane e accogliente, pronto a soddisfare ogni richiesta. Ci sono stata sia per un aperitivo che per una festa organizzata. In entrambi i casi ho mangiato benissimo. Stupende le schiacciate e pizze calde e i dolci. Tutto glutenfree.

Immagine del profilo di Pippo
Pippo
19/01/2020
3

Certo...bello trovare un posto dove poter mangiare tutto senza glutine e sicuramente roba fresca....però per quello che si paga ci si aspetta molta più scelta

Immagine del profilo di Naomi Piga
Naomi Piga
14/08/2021
5

È sempre bello quando si trova un locale pulito, che utilizzano materie prime di qualità e con personale disponibile gentile. I titolari simpatici e coinvolgenti. Ottima la pizza senza glutine

Immagine del profilo di Lucia Fabbricini
Lucia Fabbricini
05/09/2021
5

Meraviglioso! Il paradiso di ogni celiaco. La frittura di mare senza glutine mai mangiata. Ormai sono cliente fissa, non si può che tornare continuamente in un posto così. Il personale è gentilissimo, il luogo è accogliente, il cibo veramente buono e i prezzi onesti. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Lorenzo Martini
Lorenzo Martini
14/08/2021
5

La miglior pizza senza glutine di Prato e dintorni. Ottima scelta, materie prime ottime. Ci veniamo spesso a provare le varie scelte del menù. Consigliamo!

Immagine del profilo di Sara Iasiello
Sara Iasiello
06/11/2021
5

Nuova gestione: simpatici, carini e molto disponibili. Piatti buoni e belli, pizze senza glutine anche, forse manca davvero poco per poterle rendere al top! Ho provato anche l'aperitivo, servito al tavolo, uno spettacolo. Un apericena al completo e molto molto buono. Io quando vado mi trovo sempre bene, un posto vicino casa per poter mangiare senza glutine...finalmente!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Goyo Asian&Fusion
Caffè Neri Bellesi Bistrot
1950 American Diner - CALENZANO
Ristorante da Gianni
Starbene senza glutine Sesto Fiorentino
Trattoria Dalla Marghe
Ristorante Antica Sosta a Combiate
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Calenzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store